Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Marina di Montemarciano, Provincia di Ancona, Marche?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marina di Montemarciano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marina di Montemarciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Marina di Montemarciano, Provincia di Ancona, Marche 03/28/2024 11:15

marzo 28: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marina di Montemarciano, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Senigallia, Osimo, Montemarciano, Ancona, Jesi, Polverigi, Marina di Montemarciano e Monsano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySenigallia Telefonia
ItalyOsimo Telefonia
ItalyMontemarciano Internet
ItalySenigallia Telefonia
ItalyAncona Internet
ItalyAncona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Marina di Montemarciano, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marina di Montemarciano e nelle vicinanze:

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT ...a cui si aggiunge una notevole perdita di tempo in telefonate questa mattina, per risolvere il problema. Sono una vostra cliente da 20 anni! Non si trattano i clienti in questo modo

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @paolomadron @VodafoneIT A me lo scorso anno hanno cambiato il canone mensile della ricaricabile, passando a tariffa più cara, con un inganno. Millantando problemi inesistenti sul precedente abbonamento. Dopo innumerevoli telefonate sono riuscita a disdire e farmi rimborsare poi li ho salutati per sempre

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoCbr600 marco (@MarcoCbr600) segnalati

    @VodafoneIT La mia richiesta è semplice. Pensavo fosse chiaro. Ora ho un contratto fwa che ha un solo limite. 500 giga mensili ad alta velocità. Superato questo limite si torna a navigare e in download al@max a 3 mega bit.Esiste una opzione anche a pagamento che toglie questa soglia mensile?

  • sil28 Silvia Gordini (@sil28) segnalati

    @VodafoneIT avete per caso problemi di rete in zona Friuli collinare?

  • ProvaTwit55 ProvaTwit55 (@ProvaTwit55) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno. ho una sim ricaricabile "vadafone senza scatto new". ultima ricarica il 7/7/2021. Ho ricevuto un sms che mi comunica la prossima scadenza della sim il 7 giugno, domani. Ero rimasto che le ricariche durassero 12 mesi non 11. Che succede?

  • cusmario Mario Cusano (@cusmario) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno vi ho mandato DM per assistenza ieri sera ma non ho ricevuto nessuna risposta ....potreste guardarci?? Grazie

  • faberskj i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?

  • Br1_bal Bruno Alberti (@Br1_bal) segnalati

    Nel mondo i problemi sono altri, ma la rete internet @VodafoneIT dichiara quello che non mantiene e Roma e il governo, che hanno pure loro i loro bravi problemi, non dispongono di una rete come si deve nella (sedicente) Capitale. Capito perché dico che ci hackeriamo da soli?

  • Simone5571 Simone557 (@Simone5571) segnalati

    @VodafoneIT Salve, provo a chiamare e mi esce il messaggio "numero non registrato sulla rete" non funziona neanche la rete mobile del telefono. Come posso risolvere?

  • fermentotattico LADIABLABLANCAS (@fermentotattico) segnalati

    Bravi @VodafoneIT anche oggi telefono sbattuto in faccia da uno dei vostri operatori, sempre più felice di aver cambiato operatore, prossimamente cambiamo pure il Wi-Fi, complimenti per l’assistenza cliente PENOSA come al solito

  • simmetricaMente Ágætis byrjun (@simmetricaMente) segnalati

    @Denaiz90 @VodafoneIT Si fa prima ad attivare un contratto con un nuovo operatore che a risolvere un problema con Tobi.

  • gintronic4 Nane. (@gintronic4) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho un guasto alla linea dal 29/05. Nessuno mi dà supporto. Cosa faccio? Cambio operatore per avere una linea funzionante?