Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Minerbe, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Minerbe, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Minerbe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Minerbe, Provincia di Verona, Veneto 04/20/2024 10:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Minerbe, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Bonifacio e Arcole.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Bonifacio Totale Blackout
ItalyArcole Wi-fi
ItalyArcole Internet
ItalyArcole Wi-fi
ItalySossano Email
ItalyArcole Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Minerbe, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Minerbe e nelle vicinanze:

  • lcavallaro91 Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto

    Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT

  • 89debv Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago

  • 89debv Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT Bianca, rossa (a volte fissa a volte lampeggiante), niente, niente e bianca.. così per tutto il giorno

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiovanniAbbade Giovanni Abbadessa (@GiovanniAbbade) segnalati

    @VodafoneIT anche quest’anno a Belvedere Marittimo usufruisco delle meravigliose velocità del servizio che oscilla tra Edge è una timidissima tacca in 4G rendendo quasi impossibile lavorare. Per fortuna in famiglia abbiamo diversificato i gestori e riesco a lavorare.

  • nobilistefano92 Stefano (@nobilistefano92) segnalati

    @VodafoneIT salve. Ho un paio di domande. Perché, anche se ho il servizio richiamami disattivato. Ricevo SMS di questo? Poi, non riesco a visualizzare il fai da Te da PC perché faccio il login, mi dice di aggiungere il mio numero e poi mi da errore. Grazie #tw190

  • Diba_89 Davide Di Bari (@Diba_89) segnalati

    @VodafoneIT Quattro giorni che attendo per parlare con il vs operatore del credito e puntualmente all appuntamento schedulato non ricevo nessuna chiamata. Servizio customer care imbarazzante. Costi addebitati in fattura per servizi non utilizzati o compresi nel mio abbonamento.

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati

    @VodafoneIT È una segnalazione. Non ho problemi se non quelli descritti. Problemi che potreste risolvere. Anche altri utenti vicini rm riferiscono lo stesso.

  • mp_MarcoB MarcoB (@mp_MarcoB) segnalati

    @SimoSanginho @TIM_Official @VodafoneIT Non capisco la strategia di non mandare un apparecchio nuovo anche tramite corriere. Probabilmente frega nulla di perdere un contratto, probabilmente pensano che i 200 euro che gli devo in caso di cambio operatore mi blocchino, ma ho bisogno del Wi-Fi e quindi cambio

  • MagdalenaMis1 Magda Mis (@MagdalenaMis1) segnalati

    @VodafoneIT grazie e sì, questo è esattamente il motivo per cui voglio fornire il codice. il problema è che il sito Vodafone rifiuta il codice come non valido. ho verificato con TIM, il codice è valido. Voglio scoprire in che altro modo posso darti il ​​codice in modo che venga accettato.

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @VodafoneIT Aggiornamento a distanza ormai di 9 giorni dalla segnalazione del guasto: ieri sono intervenuti i tecnici, da oggi niente più cadute e disconnessioni, la linea internet è sparita, segnale zero 😱 Evidentemente @VodafoneIT pensato di "eliminare" il problema intervenendo alla fonte

  • SimoSanginho Simone Sangiovanni (@SimoSanginho) segnalati

    @mp_MarcoB @TIM_Official @VodafoneIT non serve a niente sollecitare. ho fatto più volte una segnalazione per importi sbagliati in fattura, chiesto più volte di richiamarmi per spiegare bene il problema. mai ricontattato, segnalazione chiusa e motivazione (richiesta da me) inventata. ti obbligano a cambiare operatore

  • ciaoscaer scær (@ciaoscaer) segnalati

    @piazza_dennis @VodafoneIT In che zona ti trovi? Sto avendo problemi uguali a te da ieri.

  • sasy0701 Salvatore Battaglia (@sasy0701) segnalati

    @VodafoneIT #tw190 ho un problema di rete fissa. Ho scritto in direct