Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Poiana Maggiore, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Poiana Maggiore, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Poiana Maggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Poiana Maggiore, Provincia di Vicenza, Veneto 04/20/2024 04:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Poiana Maggiore, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Barbarano Vicentino, San Bonifacio e Arcole.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBarbarano Vicentino Internet
ItalySan Bonifacio Totale Blackout
ItalyArcole Wi-fi
ItalyArcole Internet
ItalyArcole Wi-fi
ItalySossano Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Poiana Maggiore, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Poiana Maggiore e nelle vicinanze:

  • 89debv Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT Bianca, rossa (a volte fissa a volte lampeggiante), niente, niente e bianca.. così per tutto il giorno

  • 89debv Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER (@89debv) segnalati dall' Montagnana, Veneto

    @VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago

  • DecebalusRex Babbo Mio (@DecebalusRex) segnalati dall' Barbarano Vicentino, Veneto

    @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa

  • lcavallaro91 Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto

    Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DanieleNastro Daniele Nastro (@DanieleNastro) segnalati

    @VodafoneIT zona di Pompei centro segnale praticamente assente da ieri . Risolvete? È già la seconda volta negli ultimi 4 mesi .

  • mitikoge mauro dani (@mitikoge) segnalati

    @VodafoneIT Salve e grazie per l'interesse , il numero di telefono di casa per upgrade a 2.5Gb è 010 0959378 intestato a mia moglie Topa Valentina - Codice cliente: 1.45398164 , recapito Mauro Danini cell. 3485177189 se avete bisogno di qualche altro dato sono a disposizione.

  • ikol22 Fabrizio Zanelli (@ikol22) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC No ma... due contatti in 5 ore (il primo m'ha chiesto il numero; il secondo m'ha detto il credito -che sapevo-), quando: il 193 non funziona; la carica automatica nemmeno; il vostro sito neppure. Ma sto parlando con Vodafone o col pizzicagnolo all'angolo. Un velo di VERGOGNA mai?

  • ikol22 Fabrizio Zanelli (@ikol22) segnalati

    @VodafoneIT No ma... due contatti in 5 ore (il primo m'ha chiesto il numero; il secondo m'ha detto il credito -che sapevo-), quando: il 193 non funziona; la carica automatica nemmeno; il vostro sito neppure. Ma sto parlando con Vodafone o col pizzicagnolo all'angolo. Un velo di VERGOGNA mai?

  • BeppeSiciliani beppe siciliani (@BeppeSiciliani) segnalati

    @VodafoneIT Identica a ieri, non si riesce ad accedere all’app,

  • Laura97Rani lauerrea (@Laura97Rani) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, siamo a lunedì. Sono passati 3 giorni e ancora il problema persiste. Entro quanto pensate di risolvere?

  • JuniperxLuna Juniper ♀ (@JuniperxLuna) segnalati

    @VodafoneIT salve, mi serve aiuto urgente. Avete problemi in zona Reggio Emilia riguardo a copertura rete mobile/4G? Ho una SIM Vodafone UK e il 4g mi ha smesso di funzionare oggi, dopo 15 giorni di roaming. Vodafone UK mi ha detto è un vostro problema. Potete confermare?

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, sono cliente Vodafone fisso da metà luglio. Nella promozione c'era anche un buono Amazon, mi dite come e quando riceverò il buono? Grazie.

  • _TechDifferent_ TechDifferent (@_TechDifferent_) segnalati

    @VodafoneIT Mobile da più di un’ora nessun segnale

  • carlocortesi84 Carlo Cortesi 🇮🇹 🇪🇺 (@carlocortesi84) segnalati

    @VodafoneIT la Vodafone TV non permette di vedere nulla, appare sempre lo stesso messaggio di errore "Errore generico sul player". Come si può risolvere?