TIM sta avendo un'interruzione in Pentone, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Pentone, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pentone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pentone, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Maida e Catanzaro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Maida | Internet | |
Catanzaro | Internet | |
Catanzaro | Internet | |
Catanzaro | Internet | |
Catanzaro | Internet | |
Catanzaro | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pentone, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pentone e nelle vicinanze:
-
Ricio
(@lrjail) segnalati
dall'
Pianopoli, Calabria
@TIM_Official siete senza ombra di dubbio la rappresentazione del servizio più scadente che si possa offrire, mi fate ribrezzo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mario Bonati
(@BonatiMario) segnalati
@TIM_Official Chiamo per far riattivare TIMVISION Light, ma mi dite che non si può più, e che devo aprire un reclamo. Faccio aprire il reclamo, e mi dicte che ci vogliono 30 giorni lavorativi, ma che probabilmente non succederà niente. 2/3
-
Lady Stefy Lannister
(@Toshiko90) segnalati
@TIM4USara salve. Dopo il trasferimento della mia linea, il servizio “chi è” non funziona più. Potete risolvere questo problema per favore? Grazie
-
nabucodonosor
(@nabucod99901341) segnalati
@TIM4UFabio Ciao fabio mi potresti seguire? Non riesco a mandarti il messaggio su DM ho problemi continui di connessione
-
Steel beam girl 🐯🌹| hiatus
(@xgivemeloueh_) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia necessito urgentemente di assistenza
-
Andrea Puce
(@Andpux) segnalati
@TIM_Official mail @alice.it non mi consente l’accesso (per sicurezza inserisci nuovamente i dati). Ho provato cambio password ma niente. Come risolvo?
-
Maurizio Tosetti
(@Mautos83) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio grazie ma ora la linea fibra e' tornata ai valori consueti. . Grazie per assistenza . Buona giornata
-
Fab
(@AnimatingPixels) segnalati
Ore 12 torno a casa vedo il tecnico @TIM_Official che paciocca la cabina fibra Ore 12.05 nn ho piú linea (stamattina c'era) Scendo e il tecnico nn c'è piú. Chiamo e...i tecnici fanno mezza giornata?? Intervento lun? La gente è in smart working! Mettetevelo in testa! #indecente
-
Renata Montanari
(@renrentwitt) segnalati
@TIM_Official #tim4ugiulia #tim4ualessio #tim4ustefano ho bisogno di assistenza e Angie non funziona
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Per assistenza su #TIMFisso, potete contattare con un tweet i nostri operatori: @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
AndryxOfficial
(@AndryxOfficial) segnalati
@TIM_Official 4 mesi (quasi 5) che richiediamo la disattivazione della linea fissa, fra pec, telefonate e TANTA pazienza. Oggi arriva una raccomandata con 3 mesi arretrati? Non riuscite a darci un servizio decente e non possiamo neanche recedere? BAH