TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Samolaco, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Samolaco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Samolaco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Samolaco, Provincia di Sondrio, Lombardia 04/19/2024 19:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • imthe_un4given1 Ron P. (@imthe_un4given1) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official ora che è sabato sono sicuro che il mio problema con Internet non verrà risolto affatto.

  • giorginaspark GiorginaS (@giorginaspark) segnalati

    @TIM_Official ma il portale MyTim funziona? non riesco a collegarmi

  • onesun76 Francesco La Rosa (@onesun76) segnalati

    @TIM_Official chi mi da assistenza, mi continuate a mandare fatture nonostante il recesso 3 mesi fa

  • pepper4961 Paola Rivolta (@pepper4961) segnalati

    @DVD23690077 Non mi risponde nessuno e credono che in tanti sappiano. Vabbè andrò da @TIM_Official

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati

    @TIM4UFabio Non ti affaticare che dei tuoi riscontri non se ne vede uno. Ho chiamato il 187. Poi lunedì se non funziona le divise. Con le buone maniere non si ottiene nulla.

  • MirkoFranconi Mirko Franconi (@MirkoFranconi) segnalati

    @TIM4UFabio Scusate come mai il form di invio reclamo dal sito Tim non funziona?

  • alfredo_maffei alfredo maffei (@alfredo_maffei) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official senti ma quante volte devo farti lo screen per poi sentirmi dire che hai passato ai tecnici e poi aspetta che ti riusponda, aspetta che ti risponda e poi tutto a posto QUANDO A POSTO NON C'E' NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!

  • NormaNormaoro Norma (@NormaNormaoro) segnalati

    @TIM4USara Mi dispiace constatare che dopo più di 24 ore i miei messaggi non sono stati neanche visualizzati. @TIM_Official contatterò domani il 187 e vedrò se sapranno aiutarmi di più sia di voi che del tecnico che è passato ieri. Buona serata

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @ChillemiRino @TIM_Official Ciao Rino, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • imthe_un4given1 Ron P. (@imthe_un4given1) segnalati

    @TIM_Official questo è molto scomodo. ho segnalato il mio problema con Internet da martedì e non ci sono ancora feedback né progressi. un altro giorno è passato e ancora nessuno. a questo punto sto pensando di cancellare il mio internet con la tua azienda. non posso telelavorare