TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Castelleone, Provincia di Cremona, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelleone, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelleone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Castelleone, Provincia di Cremona, Lombardia 04/23/2024 07:25

aprile 23: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelleone, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quinzano d'Oglio, Crema, Roccafranca, Ripalta Nuova e Livraga.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyQuinzano d'Oglio Internet
ItalyCrema Internet
ItalyRoccafranca Internet
ItalyRipalta Nuova Internet
ItalyLivraga Internet
ItalyRoccafranca Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castelleone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelleone e nelle vicinanze:

  • GeKoBob Robi (@GeKoBob) segnalati dall' Ossago Lodigiano, Lombardia

    @TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye

  • iltrader2_0 trader 2.0 (@iltrader2_0) segnalati dall' Casale Cremasco-Vidolasco, Lombardia

    @TIM_Official la forza delle connessioni in teoria questo é lo slogan, ma dovrebbe essre, la forza della disconnessione visto che se hai un problema il sabato devi aspettare il lunedi quindi rimani senza connessione 2 giorni.Offrono un disservizio non un servizio.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FrancescoDeBen8 ᖴᖇᗩᑎᑕEᔕᑕO ᗪE ᗷEᑎEᗪETTI 🇺🇦 🌻🌻🌻🌻🌻 (@FrancescoDeBen8) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official Quanto livore per una linea internet casalinga che non funziona. Mi immagino se le si otturava il water sotto vacanze pasquali, povero quell'idraulico che non fosse accorso all'istante

  • horottoilvetro horottoilvetro (@horottoilvetro) segnalati

    3387174714 ( 3 telefonate ) 3397824791 ( 1 telefonata ) 3922699247 ( 2 telefonate ) @TIM_Official come si può difendersi da numeri che ti chiamano, tu richiami e o non sono attivi o sono occupati ma non risponde nessuno ? Possibile che tutti i giorni una persona deve essere

  • lelemado Lele (@lelemado) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Salutati da tempo immemore. Cambia fornitore e come per incanto avrai fatture chiare e puntuali, servizio sempre up and running e customer care adeguato.

  • ChiaraNesti74 Chiara Nesti (@ChiaraNesti74) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Ho traslocato il mio studio da più di due mesi, ancora non mi hanno trasferito la linea, dopo decine di chiamate. Due volte è venuto il tecnico che stava per attivare un nuovo numero... utilizzo hotspot e trasferimento di chiamata, altrimenti sarei introvabile.

  • cellabos11 graziella (@cellabos11) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Non credere che il discorso migliori cambiando gestore. Avevo Fastweb, sono rimasta senza fisso e linea internet per 1 mese. Un rimpallo dietro l'altro finché un giorno si sveglia qualcuno che mi chiede: lei ha chiamato, che problemi incontra?

  • mariposa034 elena (@mariposa034) segnalati

    @FlavioPons @stebaraz @TIM_Official Ma fa davvero? Il Corriere secondo lui avrebbe dovuto intervistarlo? Ha bisogno di aiuto quest'uomo

  • ricpuglisi Riccardo Puglisi (@ricpuglisi) segnalati

    Alleluia. Internet ha ricominciato a funzionare. Grazie a @TIM_Official per l'intervento. Potevate evitare molta pubblicità negativa intervenendo prima, ma tant'è. Ah, eliminate @tim4uangie che è un chatbot disastroso.

  • UrossiU Umberto Rossi (@UrossiU) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie 8. TIM mi richiede il rimborso del Modem regolarmente ricevuto da TIM, nei tempi indicati da TIM. 9. Impazzisco per segnalare il problema in quanto nel frattempo l’accesso all’account viene interrotto.

  • teovit Matteo Vitali (@teovit) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Ho avuto 1 solo disservizio, sulla fibra, risolto riavviando il modem prima di effettivo intervento del tecnico (non è dato da sapere se sono intervenuti da centrale), ricevo troppi sms istituzionali/promozionali e purtroppo non ho ancora ricevuto il backup linea fissa su 4G 2/2

  • alfredoferrante Alfredo Ferrante (@alfredoferrante) segnalati

    Tuttdntratt il mio mensile linea fissa e internet per @TIM_Official si alza di 4 euri. Finora tre diverse spiegazioni. Con tutto il dovuto rispetto per le lavoratrici e i lavoratori dei call center, ai quali evidentemente non viene dato il giusto supporto, si cambia gestore.