TIM sta avendo un'interruzione in Castelnovo di Sotto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnovo di Sotto, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnovo di Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelnovo di Sotto, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rubiera, Parma, Reggio nell'Emilia, Sorbolo e Luzzara.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Rubiera | Internet | |
Rubiera | Telefonia | |
Rubiera | Totale Blackout | |
Rubiera | Internet | |
Rubiera | Internet | |
Rubiera | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castelnovo di Sotto, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelnovo di Sotto e nelle vicinanze:
-
Enrico Ganassi
(@enricoseidue) segnalati
dall'
Montecchio Emilia, Emilia-Romagna
Vorrei segnalare a @TIM_Official che alcuni commerciali offrendo TIM CONNECT xdsl a 25.90 dichiarano che modem é gratuito senza dire che il cliente si troverà la gabella allegata di Tim Expert a 6.90 x 48 mesi. Trattasi di pratica commerciale MOLTO scorretta! @24emilia
-
Francesco Baistrocchi
(@checcobai_) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@TIM4ULuca Purtroppo di riscontri non ne ho. È 5 giorni che non va niente senza sapere quale sia il problema e quando verrà risolto. Essendo un servizio che pago pretendo almeno un feedback. Grazie!
-
PB
(@lilianabigini) segnalati
dall'
Gualtieri, Emilia-Romagna
@TIM_Official È ora di finirla .... state prendendo per i fondelli le persone.Dopo 20 interventi in casa perché la linea continuamente salta ho chiamato il 187 per dire di controllare la linea fuori o un eventuale cambio porta da cabina ma niente!
-
dvx (𐌀𐌍𐌍𐌄𐌔𐌀𐌓)
(@antoniocaraco) segnalati
dall'
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
@TIM_Official salve ho bisogno di assistenza per la mia fibra
-
GENETX
(@GeneTX_BiG) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio Buonasera volevo sapere se ci sono problemi a Parma, perchè la mia connessione non funziona
-
Andrea Semeghini
(@semego) segnalati
dall'
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
@TIM_Official no rete dalle 9:00, tentato riaccendendo il router, ora ha luce power fissa sul rosso e non funziona nè telefono nè internet. Impossibile chiamare il 187
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ex-Benestante o pocoricca
(@chiaravillage) segnalati
@TIM_Official Ad oggi no ma ieri sera ho letto che in molti hanno riscontrato il mio problema verso mezzanotte. Comunque avevo problemi sia sul fisso che sul mobile
-
Gianfranco
(@Sbrocc) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara È una vergogna ho cessato la linea da mesi! Ho pagato la bolletta sbagliata da voi! Sono stufo di perdere tempo tenetevi i miei soldi che vi siete presi indebitamente! avete vinto!
-
Guido Bonetti
(@guybonet) segnalati
@TIM_Official Cercate di tenerVi i vecchi clienti. Ero Vostro cliente dal '87 e mi avete perso per lo scatto alla risposta. ..e non telefonatemi più con la chiamata registrata "Gentile cliente..." Con Voi ho chiuso!
-
carloteseo
(@carloteseo) segnalati
@TIM_Official faccio richiesta per un nuovo allaccio, costo preventivo € 366. Viene il tecnico per 5 minuti, dice che è tutto a posto e di procedere con il 187. Facciamo la richiesta al 187 e viene respinta perché "la zona è satura". Allora? Mi date la linea o restituite 366 €?
-
ALEXIA🌟 •sottona per la percabeth•
(@hugsmefede) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Va bene essere anche clienti CoopVoce?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@ClaudioRizzini @TIM_Official Ciao Claudio, inviami in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea ti fornirò supporto. Buona serata!
-
tucredinelkarma?
(@alessiaimprota1) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Ma il posto si prenota solo per saltare la fila (se si è clienti tim) oppure si deve prenotare a prescindere?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@AtheneNoctua82 @TIM_Official Ciao, se mi dettagli la tua richiesta e mi invii in dm il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea ti fornirò supporto. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@yourcloudfriend ciao Dario, hai risolto o riscontri ancora problemi? L'operatore @TIM4ULuca ti darà info e supporto
-
Alby87
(@Alby87project) segnalati
Un complimenti all'assistenza tecnica di @DisneyPlusIT rapida, veloce ed efficente! :D Attesa nulla, operatore competente e problema risolto! Problema nato per colpa di @TIM_Official che invece dopo oltre un anno di richiesta di assistenza non mi ha mai aiutato, vergogna :(