TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mornago, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mornago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mornago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mornago, Provincia di Varese, Lombardia 04/19/2024 03:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mornago, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Arona, Vedano Olona, Legnano, Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Olgiate Olona, Leggiuno, Oleggio e Fagnano Olona-Bergoro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyArona Telefonia
ItalyVedano Olona Internet
ItalyLegnano Telefonia
ItalyVarese Internet
ItalyLegnano Internet
ItalyLegnano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mornago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mornago e nelle vicinanze:

  • gennadanna Gennaro D'Anna, MD (@gennadanna) segnalati dall' Legnano, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.

  • evamarghe garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardia

    @TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • m_scaglia Massimiliano Scagliarini (@m_scaglia) segnalati

    Un pensiero per quei cialtroni di @TIM_Official che ancora una volta “sbagliano” la fattura aggiungendo (stavolta) 3,49 euro in più. Parlare con il loro call center è impossibile, chissà quante persone non se ne accorgono o lasciano perdere. Ci vediamo al Corecom. Vergogna.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @ell0z @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM (fisso e mobile) e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • DJMIRKOB D.J. MIRKO B. (@DJMIRKOB) segnalati

    @TIM_Official Ho attivato #Timunica lunedì scorso e ad oggi non sono ancora arrivati gli sms d'invito alle linee amiche indicate. Già fatto numerose segnalazioni, ma il problema non si risolve😤😤😤😤😤😤

  • chabuie99 Cristopher (@chabuie99) segnalati

    @TIM4USara Salve, quando provo a prendere un telefono a rate online (in questo caso Xiaomi Mi10T) subito dopo aver scelto la durata, mi esce l'errore P2. So che è perché la mia linea "non è abbastanza anziana" (sotto i 6 mesi) si può fare qualcosa nonostante ciò? Grazie :)

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @brancati79 Ciao Francesco, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno con TIMVISION. Buona giornata!

  • Pierluigi_Luca Pierluigi Luca (@Pierluigi_Luca) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca ho sottoscritto un contratto con voi per 3 servizi linea fibra e due SIM. Sto aspettando l’attivazione delle SIM da 2 mesi e 11 giorni. Mi sapete dire come posso disdire il contratto ? Mi sono spazientitosi per questa efficienza della @TIM_Official Grz !

  • Alessio04919099 Alessio (@Alessio04919099) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera Luca, vorrei contattarti in privato per assistenza come devo fare?

  • AleCop17 Alessio Coppi (@AleCop17) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca, mi invia da te Sara per assistenza su chiarimenti fatture del fisso

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @m_scaglia Ciao Massimiliano, abbiamo un servizio di Social Caring al quale puoi rivolgerti: scrivi a @TIM4ULuca, ti aiuterà. Buona giornata da TIM.

  • mauricapri mauri S. (@mauricapri) segnalati

    il servizio #chiè di @TIM_Official al costo di 4 euro /mese... è un furto. Con le tecnologie del 21secolo, non dovrebbe proprio esistere un servizio del genere addon. #TIM #agcom @AGCOMunica