TIM sta avendo un'interruzione in Mornago, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mornago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mornago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mornago, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Arona, Vedano Olona, Legnano, Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Olgiate Olona, Leggiuno, Oleggio e Fagnano Olona-Bergoro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Arona | Telefonia | |
Vedano Olona | Internet | |
Legnano | Telefonia | |
Varese | Internet | |
Legnano | Internet | |
Legnano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mornago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mornago e nelle vicinanze:
-
Gennaro D'Anna, MD
(@gennadanna) segnalati
dall'
Legnano, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie Luca. Attendo da @TIM4UGiulia contatto per esporre il problema.
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimiliano Scagliarini
(@m_scaglia) segnalati
Un pensiero per quei cialtroni di @TIM_Official che ancora una volta “sbagliano” la fattura aggiungendo (stavolta) 3,49 euro in più. Parlare con il loro call center è impossibile, chissà quante persone non se ne accorgono o lasciano perdere. Ci vediamo al Corecom. Vergogna.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@ell0z @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM (fisso e mobile) e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
D.J. MIRKO B.
(@DJMIRKOB) segnalati
@TIM_Official Ho attivato #Timunica lunedì scorso e ad oggi non sono ancora arrivati gli sms d'invito alle linee amiche indicate. Già fatto numerose segnalazioni, ma il problema non si risolve😤😤😤😤😤😤
-
Cristopher
(@chabuie99) segnalati
@TIM4USara Salve, quando provo a prendere un telefono a rate online (in questo caso Xiaomi Mi10T) subito dopo aver scelto la durata, mi esce l'errore P2. So che è perché la mia linea "non è abbastanza anziana" (sotto i 6 mesi) si può fare qualcosa nonostante ciò? Grazie :)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@brancati79 Ciao Francesco, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno con TIMVISION. Buona giornata!
-
Pierluigi Luca
(@Pierluigi_Luca) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca ho sottoscritto un contratto con voi per 3 servizi linea fibra e due SIM. Sto aspettando l’attivazione delle SIM da 2 mesi e 11 giorni. Mi sapete dire come posso disdire il contratto ? Mi sono spazientitosi per questa efficienza della @TIM_Official Grz !
-
Alessio
(@Alessio04919099) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera Luca, vorrei contattarti in privato per assistenza come devo fare?
-
Alessio Coppi
(@AleCop17) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, mi invia da te Sara per assistenza su chiarimenti fatture del fisso
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@m_scaglia Ciao Massimiliano, abbiamo un servizio di Social Caring al quale puoi rivolgerti: scrivi a @TIM4ULuca, ti aiuterà. Buona giornata da TIM.
-
mauri S.
(@mauricapri) segnalati
il servizio #chiè di @TIM_Official al costo di 4 euro /mese... è un furto. Con le tecnologie del 21secolo, non dovrebbe proprio esistere un servizio del genere addon. #TIM #agcom @AGCOMunica