TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Torino di Sangro, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Torino di Sangro, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torino di Sangro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Torino di Sangro, Provincia di Chieti, Abruzzo 04/25/2024 17:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torino di Sangro, Provincia di Chieti, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLanciano Internet
ItalyLanciano Wi-fi
ItalyLanciano Internet
ItalyLanciano Internet
ItalyLanciano Internet
ItalyLanciano Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @giuecla Ciao, seguimi ed inoltrami il DM col numero di telefono ed il C.F. dell'intestatario così da poter verificare. Per il supporto linea fissa ti invito a contattare il collega @TIM4ULuca. Buona giornata!

  • ruggeri_fabio Fabio Ruggeri (@ruggeri_fabio) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca Buonasera,è da ieri che sto avendo problemi con il ping in Wifi,a volte arriva ad un picco di 800 ms,giocare sulla play è praticamente un'agonia,come posso risolvere?

  • fuckingsmilers9 Miley Team 🇮🇹 🖤🦋 (@fuckingsmilers9) segnalati

    @namelessauri @TIM_Official Consiglio : contatta come se volessi sottoscrivere un nuovo contratto / offerta . Il lato commerciale risponde sempre e da lì esponi il problema

  • KURTCOB39926311 Tristan O'Neill Berkeley University 👨‍🎓 (@KURTCOB39926311) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera Luca cortesemente avrei bisogno della Vs assistenza

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @luispist Ti confermo che il mio collega @TIM4UFabio ha correttamente preso in gestione la tua richiesta, ti invito ad attendere, provvederà a fornirti riscontro in DM quanto prima.

  • GabrieleLugli1 Gabriele Lugli🇮🇹 (@GabrieleLugli1) segnalati

    . @TIM_Official PUTT4N4 LA M4DONN4 FIXATE LA CONNESSIONE CHE OGNI SANTO GIORNO DALLE 9 DI SERA NON FUNZIONA PIU UN *****

  • m1851p MiP (@m1851p) segnalati

    Rivolgo un accorato appello alľamministratore delegato di @TIM_Official: non telefonatemi alľora di pranzo, anzi non telefonatemi mai. Non sono interessato a chi disturba per telefono. Se continuate disdico ľunico contratto che è rimasto (erano 5).

  • renatodemura Renato De Mura ♘ (@renatodemura) segnalati

    @TIM4UFabio è da ieri alle 12:01 che non c'è connessione. Ho fatto svariati solleciti e la risoluzione prevista è per oggi ma sono le 14:35 di sabato e dubito che qualcuno risolverà. Ho speranze?

  • deniscassani1 deniscassani (@deniscassani1) segnalati

    Cara @TIM_Official ma che dovemo fa? 2 mesi per l’attivazione della fibra, funziona 3 settimane e poi na *****. Da stamattina proprio modem rosso fisso. Io dovrei pure lavorà

  • Diego90267983 Diegoebasta (@Diego90267983) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official Sì, ma non se li dovrebbero proprio prendere, dato che il problema è il loro