TIM sta avendo un'interruzione in Treglio, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Treglio, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Treglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Treglio, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano, Torrevecchia e San Giovanni Teatino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Lanciano | Wi-fi | |
Lanciano | Internet | |
Lanciano | Internet | |
Lanciano | Internet | |
Lanciano | Wi-fi | |
Lanciano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mirko F•
(@MIRKO_FaceOff) segnalati
@TIM_Official cerco di mettermi in contatto con il vs servizio assistenza da due giorni ma la linea cade sempre. 👎🏼 Desidero essere contattato al più presto. Grazie!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official Ciao @teddi28, inviami pure un messaggio privato e provvederò a fornirti assistenza.
-
.
(@theirlovexx) segnalati
@TIM4UFabio iao ho un problema sulla mia linea fissa. Ieri sera all’improvviso é caduta la linea e non posso usare ne telefono ne internet
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ClaBisbetico ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4UFabio, ti darà supporto. Grazie
-
Mercurio
(@AngryMercurio) segnalati
,@TIM4USara problemi con addebito diretto in C/C mando dettagli in DM?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata la posta a inviato il pagamento il 13 giugno ,maggio aprile vergogna
-
LGR
(@lorenzogrv) segnalati
@TIM4UFabio non funziona ancora sia App MyTim che ingresso in area clienti da Web.
-
A.lessandro
(@Direttore987) segnalati
@TIM_Official È l'unico modo per avere ascolto....non sto ricevendo nessun aiuto o tempistica....se per voi è questo il modo giusto di risolvere le cose non è normale.E non è giusto che un cliente che ha già pagato 100€ per una fwa non gli venga fornita assistenza e venga minacciato di blocco
-
Michele Bertini
(@Shin_Tabris) segnalati
@TIM_Official dopo 5 giorni dall'attivazione di fibra e telefono con #TIM sono ancora senza internet né telefono. Le numerose chiamate al 187 non sono servite a niente. Intanto ho già perso 3 giorni di lavoro. Peggio di un pessimo servizio c'è solo il non avere nessun servizio.
-
4ur815
(@aurbis00) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Riscontro ancora lo stesso problema ..”solo un blocco temporaneo, ecc ecc “ da ieri ..