TIM sta avendo un'interruzione in Verolanuova, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Verolanuova, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verolanuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Verolanuova, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gambara, Roccafranca, Castenedolo e Verolanuova.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Gambara | Internet | |
Gambara | Wi-fi | |
Roccafranca | Internet | |
Castenedolo | Telefonia | |
Verolanuova | Telefonia | |
Orzinuovi | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sergio Amati
(@samati2008) segnalati
@TIM4USara Utenza mobile in abbonamento
-
Salvo Stagnitta
(@SalvoStagnitta) segnalati
@TIM_Official sono in attesa di assistenza a seguito mio DM a @TIM4UGiulia , dal 4 Ottobre. Sollecito quindi intervento, grazie
-
Rosaria
(@Rosaria71573939) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, ti confermo che non ho ancora linea internet, quando collego il WiFi mi dice nessun accesso ad internet, diciamo che senza internet il mio problema resta. Grazie per il tuo intervento
-
Sergio Amati
(@samati2008) segnalati
@TIM4USara mio suocero che ha il numero 3338422065 ha iniziato a ricevere bollette altissime. Ho verificato e spende circa 200 euro al mese per opzione ibox new flat day. Lui non usa internet sul telefono. Secondo me è un errore.
-
gamer1976
(@gamer76monika) segnalati
@TIM4USara cia buongiorno sara,ho un problema con una bolletta che sul sito della tim risulta ancora non pagata,posso inviarti i miei dati tramite dm?grazie
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @michelemiceli Ciao Michele, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Sk8Ste ciao, facciamo verificare lo stato di Rete della zona a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Grazie
-
Rosaria
(@Rosaria71573939) segnalati
@TIM4UFabio Mi dice nessuna connessione internet
-
CriLaMasi
(@Miraccomando_) segnalati
@TIM_Official si richiede urgente assistenza per ripristino linea mia abitazione. Attendo vostre indicazioni per inviare dati in dm
-
Anto🐍
(@AntoM_Stark) segnalati
@TIM4ULuca buonasera le ho inviato un dm per il mio problema.Attendo una sua risposta, grazie