Pokémon GO Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Pokémon GO hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Pokémon GO e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Pokémon GO interessati:
Pokémon Go è un gioco di realtà aumentata free-to-play basato sulla posizione sviluppato da Niantic per dispositivi iOS e Android.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
| Localizzazione | Segnalazioni |
|---|---|
| João Pessoa, PB | 1 |
| Guarulhos, SP | 1 |
| Staten Island, NY | 1 |
| Marseille 01, Provence-Alpes-Côte d'Azur | 1 |
| Birmingham, AL | 1 |
| Magnolia, TX | 1 |
| Exeter, PA | 1 |
| Blackburn, England | 1 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Pokémon GO
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Silvia (@Silvia_Mio86) segnalatiAh ma la genia del giorno si è anche lucchettata, prima spara cazzate e poi non ha manco il coraggio e la decenza di essere responsabile di quello che dice, ma il problema sono i trentenni che giocano a Pokemon Go.
-
pbeneforti (@paolobitwo) segnalatiMa ora che è chiaro che Immuni non funziona, non si potrebbe trasformare in una specie di Pokemon Go?
-
Spighetto (@spighettotwc) segnalatiOggi niente valutazione poiché sono stato fuori tutto il pomeriggio per il community day di roggernola su pokemon go
-
Spighetto (@spighettotwc) segnalati@PokemonGoApp Dateci nuove notizie pezzi di *****
-
Enrico TTD (@TTD_E) segnalati@gabbo98koffing Ma let's go almeno era fatto bene, solo che aveva pokemon go al posto di pokemon come main gameplay. Ma il gioco in sè era fatto perfettamente. Arceus non sprecherò 60€, ho una switch modificata apposta per provare la ***** prima di sprecare soldi.
-
ire hot era🥵🔥 (@louehomee) segnalatinon mio fratello che mi ha fatto installare di nuovo pokemon go e ora ci stiamo infognando a *****
-
🎃spighetto🎃 (@spighettotwc) segnalati@NamonAnk @PokemonGOit Il problema é che molte persone non hanno la fortuna di avere nella loro zona gente che gioca a pokemon go, i raid da remoto per me sono stati una manna dal cielo
-
ぐ☁️| (@Melagolden) segnalatiMa la pubblicità di Pokemon go è un big wtf. Mia nonna non diventerebbe mai un’allenatrice di pokemon, per le sono solo dei ✨puccazzi.✨#tiziaparty
-
Semino;popyrin e molcan stan account (@_Semino_) segnalati@melogranoss Ma innanzitutto si chiama ironia, che su questo mondo non conoscete altrimenti non si cominciava a fare sto macello. Secondo uno a 30 anni non può pensare a giocare a pokemon go poi ci chiediamo perché il mondo va a rotoli. Niente lauree però ***** abbiamo trovato gyrados
-
questoutenteeh (@questoutenteeh) segnalati@olivephobja chissà se è peggio pokemon go o among us
-
mako ❖ 𝟷𝟶𝟿𝟼𝟿 (@MakoC3PO) segnalatioggi è salito in azienda un cliente da ferrara e niente ora siamo amiki su pokemon go
-
RedWizard89 (@redwiz89) segnalati@PokemonGoApp Avete rotto con questi eventi con aroma, mettere le esche da tre ore e non l'aroma, state rovinando un gioco facendo pagare dando il niente, ora basta cavolo!!
-
Giovanni Sciarretta (@G_Sciarrettasr) segnalati@polenta_asr Vedi che succede se accanni Pokemon Go per troppo?
-
伝説 🍥 (@Mikeaprilee) segnalati@chrispereez_ Chris si tu has jugado al pokemon go JAJAJSJSJSJSJSJSSJJ wtf men watafo
-
mar (@byuljks) segnalati@dongtasticnamu si...pokemon go crackato la vita così non devo per forza camminare in giro... altrimenti niente charizard😞