GoDaddy

GoDaddy Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di GoDaddy hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con GoDaddy e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti GoDaddy interessati:

Meno
Di più

godaddy Hero Image

Go Daddy fornisce registrazione di domini, hosting web, hosting di posta elettronica e server virtuali, nonché software e servizi relativi al web hosting.

Map Stato attuale

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Bogotá, Distrito Capital de Bogotá 10
Mexico City, CDMX 7
Quito, Provincia de Pichincha 6
Mumbai, MH 5
Lima, Provincia de Lima 4
Bengaluru, KA 3
São Paulo, SP 3
Osasco, SP 3
Bergamo, Lombardia 2
Pune, MH 2
New Delhi, NCT 2
Miami, FL 2
Montevideo, Departamento de Montevideo 2
Treviglio, Lombardia 2
Glen Allen, VA 2
Ranchi, JH 2
Guayaquil, Provincia del Guayas 2
Tower Hamlets, England 2
Atlanta, GA 2
Medellín, Departamento de Antioquia 2
Bucaramanga, Departamento de Santander 2
Swansea, Wales 2
East Windsor, NJ 1
Huizen, nh 1
St Albans, England 1
Chesterfield, England 1
Nashik, MH 1
Cartagena, Departamento de Bolívar 1
Dādri, UP 1
Lubbock, TX 1

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di GoDaddy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • iuserunfriendly Fabrizio (@iuserunfriendly) segnalati

    @bec71_it @hookii_it ho riavviato il server di disqus, era entrato in trigono col server di GoDaddy, lo fa quando c'è luna piena. non ci dovrebbero essere altri problemi

  • smarty_business Smart Flow (@smarty_business) segnalati

    Come si racconta un data breach da 1,2 milioni di clienti? @GoDaddy tra i più grandi registratori di domini al mondo, ha riferito che i dati di 1,2 milioni dei suoi clienti @WordPress sono stati esposti sfruttando una password compromessa. #databreach #privacy #datipersonali

  • bilal_limi Bilal (@bilal_limi) segnalati

    @lunabeige Allora o GoDaddy o Siteground. Se non mi sbaglio, Siteground costicchiava un po’ di più, ma hai assistenza anche in questioni non relative all’hosting (es. problemi al DB, ecc.)

  • CatcottageD Bobbi from Cat Cottage (@CatcottageD) segnalati

    @GaiaBordicchia Godaddy con me è stato da incubo. Non mi hanno permesso di rinnovare il dominio per motivi sconosciuti, nonostante email, chat ecc. Niente. Ho dovuto trasferire tutto su Ionos. Poi il loro Ceo è un cacciatore di elefanti, alla fine son contenta di non dargli più soldi.

  • sensicure chaos (@sensicure) segnalati

    @perikiziheart Eh capito? Ormai erano mesi che non si sapeva più niente di godaddy, non me l'aspettavo. Avvisasse qualche giorno prima!

  • GiovannaGiallo1 Giò (@GiovannaGiallo1) segnalati

    Avete vito la foto di #GoDaddy ... si?!?!? Per supporto psicologico contattatemi. #BarişArduç

  • matteo_spada Matteo Spada (@matteo_spada) segnalati

    @lunabeige Godaddy, anche se paghi un po di più l'assistenza è ottima a e la qualità dell'interfaccia è di un altro livello.

  • Alt_EffeQuattro 🇺🇦 Mechanical_Keyboard 🇺🇦 (@Alt_EffeQuattro) segnalati

    Oggi il vincitore è #GoDaddy che mi tiene bloccato un account perché contiene file troppo grossi e, parole loro "website hosting account is storing files in a manner for which it is not intended or compatible". Il file grosso è l'error_log!!! @GoDaddyIT sveglia! Io pago!

  • khamul2k12 Il palo della banda dell'Ortica (@khamul2k12) segnalati

    è stato registrato da GoDaddy (uno dei più grandi fornitori di questo servizio al mondo) e ci sono i riferimenti per contattare il proprietario. Che, però, si è avvalso di un servizio di privacy (domains by proxy) blindato che non ti permette di avere alcun dettaglio.

  • ilpetulante Davide Mura (@ilpetulante) segnalati

    @laetranger Paghi una società che vende spazio web o server virtuali (es. Weblogix, Godaddy, Netsons, Aruba). I costi dipendono dal piano hosting/server che scegli. In ogni caso, memorizzare i video sul tuo spazio, potrebbe costarti. Uno due occasionali no, ma frequentemente e molti sì.

  • 0x526F63636F 0x526F63636F is pfizered 🇪🇺🌈😷💉 (@0x526F63636F) segnalati

    @microsoftitalia Ciao Marco, vorrei semplicemente impostare un indirizzo personalizzato di office 365 senza acquistare il dominio su godaddy, che per molti TLD costa più di altri fornitori. Dalla vostra guida non sembra possibile, c'è una soluzione?

Map Stato attuale