Fastweb sta avendo un'interruzione in Milano, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Milano, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Milano, Provincia di Bergamo, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(65.12%)
Wi-fi
(14.53%)
Totale Blackout
(11.05%)
Telefonia
(5.81%)
Email
(2.91%)
Televisione
(.58%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Milano, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Stezzano, Pedrengo, Bergamo, Oggiono, Valmadrera-Caserta e Dalmine.

Stezzano Wi-fi
Pedrengo Telefonia
Bergamo Wi-fi
Oggiono Internet
Bergamo Internet
Valmadrera-Caserta Internet

Commenti su Fastweb a Milano, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Milano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:
  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka cam (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hisokards Ahhhhh ok rip io non ho molti problemi di connessione perché guardo tutto da telefono e essendo fastweb la connessione mi va da dio pure senza Wi-Fi + ho Giga in quantità da buttare

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Fastweb la peggiore assistenza ricevuta nella mia vita! NON FUNZIONA NULLA e scaricano la responsabilità su altri. A che servono i sopralluoghi se non si riesce a far funzionare i telefoni? E @FASTWEBHelp è una farsa!!!!

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp VERGOGNA non si riesce a venire a capo di un trasferimento da altro gestore e tecnici insipienti ci hanno isolato #terzomondo

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp fossi in voi mi vergognerei ... due mesi per effettuare una portabilità di un numero fisso e linea internet in fibra è troppo! E ancora nulla! Potete fare tutte le segnalazioni che potete ma io sono veramente stanco di aspettare e di essere preso in giro! VERGOGNA!!!

  • andem_90 Andrea De Marco (@andem_90) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Cara @fastweb sono 3 mesi che il vostro @FASTWEBHelp mi prende per il culo (perdonate il francesismo) promettendomi sconti, modem nuovo, ecc, allungando il brodo! Pago 50 euro al mese per un servizio che la concorrenza mi fornisce con 15! Non ho più intenzione di regalarvi soldi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono stanco e stufo del vostro comportamento! Vergogna!

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Hey @FASTWEBHelp un mese di contatti ed ancora non avete risolto il problema dei 10 GB mancanti è forse impossibile? @acalcagno @annaloiacono #nientecomeprima @fedcons @consumatori @largoconsumo @ilgiornale @LaRepubblica_it @Corriere #nientecomeprima #fail #epicfail #senzatimore

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Allora @FASTWEBHelp quando risolvete il problema? Sono in attesa di soluzione immediata. Poi seguirà richiesta danni #fail #epicfail #senzatimore #nientecomeprima @FASTWEB

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp siete spariti nuovamente? Io ancora senza i 10 GB che mi spettano e voi che siete spariti? Ma che figura vergognosa state facendo? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima possibile che non siate in grado di erogarmi il dovuto? Devo passare ai legali? @fastweb

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Vergognosa @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo oltre un mese ancora non mi avete dato i 10GB che mi spettano. Ritengo oltremodo oltraggioso questo vostro comportamento ed esigo immediata risoluzione oltre che risarcimento danni. #fail #epicfail ##senzatimore Entro oggi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp È la solita risposta che mi date da due settimane a questa parte! O risolvete la questione o si risolve il contratto!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp trovo alquanto vergognoso e assurdo che un contratto sottoscritto in data 28 maggio 2018 non è stato ancora attivato nulla e nessun passaggio è stato fatto! Sarò costretto a chiudere il contratto per una vostra inadempienza! Ho perso già un mese di offerta! Vergogna!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • andreapalladino Andrea Palladino (@andreapalladino) segnalati

    Il settore delle telco in Italia andrebbe azzerato. Passaggio a @FASTWEB: area clienti web out, app senza info, mandano email che non arrivano

  • andrea_turri Andrea Turri (@andrea_turri) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Nemmeno un paio di mesi che sono passato a @FASTWEB e avrò avuto 3 o 4 giorni di down service. Sono già 2 ore che non ho internet oggi. Fantastici!!

  • zoominfire Talk Time (@zoominfire) segnalati

    @FASTWEBHelp @BBCBreaking @BBCWorld @RT_com @Reuters @RaiNews @RaiUno @cnnbrk #FastwebFraud #FermiamoFastweb! #FastwebRubaSoldi Dal conto del ex-cliente.

  • bisturi nonnodellalpe (@bisturi) segnalati

    @FASTWEB buonasera ho la linea isolata da 3 giorni, ho chiamato il servizio tecnico ma ad oggi non sono stato ricontattato.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Valehz_ Ciao, ti invitiamo ad indicarci in DM: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), data di sottoscrizione ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie

  • CandidoAgente candido (@CandidoAgente) segnalati

    @FASTWEBHelp da quando mi è stato consegnato il modem fibra sono iniziati i problemi ogni mese per 3 e più giorni manca sia linea voce che internet per guasti, quanto rimpiango la linea cavo

  • Anitramcarbone Martinacarbone (@Anitramcarbone) segnalati

    @FASTWEB @Legambiente Per favore ho bisogno di assistenza ma nessuno ci sta aiutando concretamente a risolvere 😭😭

  • s4lazar sAlAzAr (@s4lazar) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, è da ieri che non funziona internet.

  • GiordanaPaolo Paolo Giordana (@GiordanaPaolo) segnalati

    Devo ammettere che Twitter funziona! @FASTWEBHelp @FASTWEB mi ha ricontattato per dirmi che devo avere pazienza per avere di nuovo internet a casa...per ora siamo 9 giorni senza... e armiamoci di pazienza #ToBeContinued

  • lauralarmo Laura Larmo (@lauralarmo) segnalati

    @FASTWEBHelp ...alla fine non corregge un c***o anzi crea ulteriori errori, preferisco di non essere chiamata, grazie. Vi invierò via DM un documento dove illustro i problemi; fatemi sapere se se avete bisogno altre info. Un simile doc era stato inviato a 1 vs indir email tempo fa (2 volte).