Fastweb sta avendo un'interruzione in Bonaudi, Provincia di Torino, Piemonte?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Bonaudi, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Bonaudi, Provincia di Torino, Piemonte

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(65.71%)
Wi-fi
(14.29%)
Totale Blackout
(10.86%)
Telefonia
(5.71%)
Email
(2.86%)
Televisione
(.57%)

Commenti su Fastweb a Bonaudi, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bonaudi, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bonaudi e nelle vicinanze:
  • lucacicchelli Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte

    @FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia

  • ereduz Fabio Del Prete (@ereduz) segnalati dall' Bonaudi, Piemonte

    @FASTWEBHelp @FASTWEB quinto giorno senza connessione internet e telefono, secondo voi si è fatto vivo qualcuno? Si limitano a mandare sms di "lavori in corso", vergognosi. Settimana rovinata per il nostro punto vendita, grazie di cuore! @Codacons

  • siste98 silvia garbolino (@siste98) segnalati dall' Nole, Piemonte

    @FASTWEBHelp come è possibile che con un’offerta sottoscritta con prezzo bloccato PER SEMPRE ricevo aumenti del canone e mi è stato addebitato un aggiornamento corrispettivo servizi da diversi anni, senza nessuna comunicazione, ci sono gli estremi per un’azione legale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • andreapalladino Andrea Palladino (@andreapalladino) segnalati

    Il settore delle telco in Italia andrebbe azzerato. Passaggio a @FASTWEB: area clienti web out, app senza info, mandano email che non arrivano

  • andrea_turri Andrea Turri (@andrea_turri) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Nemmeno un paio di mesi che sono passato a @FASTWEB e avrò avuto 3 o 4 giorni di down service. Sono già 2 ore che non ho internet oggi. Fantastici!!

  • zoominfire Talk Time (@zoominfire) segnalati

    @FASTWEBHelp @BBCBreaking @BBCWorld @RT_com @Reuters @RaiNews @RaiUno @cnnbrk #FastwebFraud #FermiamoFastweb! #FastwebRubaSoldi Dal conto del ex-cliente.

  • bisturi nonnodellalpe (@bisturi) segnalati

    @FASTWEB buonasera ho la linea isolata da 3 giorni, ho chiamato il servizio tecnico ma ad oggi non sono stato ricontattato.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Valehz_ Ciao, ti invitiamo ad indicarci in DM: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), data di sottoscrizione ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie

  • CandidoAgente candido (@CandidoAgente) segnalati

    @FASTWEBHelp da quando mi è stato consegnato il modem fibra sono iniziati i problemi ogni mese per 3 e più giorni manca sia linea voce che internet per guasti, quanto rimpiango la linea cavo

  • Anitramcarbone Martinacarbone (@Anitramcarbone) segnalati

    @FASTWEB @Legambiente Per favore ho bisogno di assistenza ma nessuno ci sta aiutando concretamente a risolvere 😭😭

  • s4lazar sAlAzAr (@s4lazar) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, è da ieri che non funziona internet.

  • GiordanaPaolo Paolo Giordana (@GiordanaPaolo) segnalati

    Devo ammettere che Twitter funziona! @FASTWEBHelp @FASTWEB mi ha ricontattato per dirmi che devo avere pazienza per avere di nuovo internet a casa...per ora siamo 9 giorni senza... e armiamoci di pazienza #ToBeContinued

  • lauralarmo Laura Larmo (@lauralarmo) segnalati

    @FASTWEBHelp ...alla fine non corregge un c***o anzi crea ulteriori errori, preferisco di non essere chiamata, grazie. Vi invierò via DM un documento dove illustro i problemi; fatemi sapere se se avete bisogno altre info. Un simile doc era stato inviato a 1 vs indir email tempo fa (2 volte).