Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Lucera, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lucera, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lucera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Lucera, Provincia di Foggia, Puglia 01/03/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lucera, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lucera e nelle vicinanze:

  • reservoirdogs85 arsenicoevecchimerletti (@reservoirdogs85) segnalati dall' Foggia, Puglia

    Tra un po’ Fastweb farà causa alla mia coinquilina per sfruttamento. Parla al telefono per ore tutti i giorni senza soluzione di continuità. È impressionante

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • brischi79 Fabio Baldelli (@brischi79) segnalati

    @FASTWEBHelp Avete chiuso anche il forum, questo sintomo di una visione solo verticale del vostro servizio. Dall'alto in basso! Che cosa importa di come trattiamo i clienti? Bah!

  • Michele_Arnese Michele Arnese (@Michele_Arnese) segnalati

    Piano Rai per la possibile realizzazione di una “Cdn proprietaria” (una rete di server per la quale al momento si affida a Tim e Fastweb). L’investimento sarebbe dai 20 milioni in su (e qui entra la richiesta dei fondi del Pnrr). (fonte: Sole 24 Ore)

  • pmacry Paolo Macry (@pmacry) segnalati

    volete impazzire? vi consiglio @FASTWEBHelp! chiedo l'upgrade della fibra da UN ANNO. niente. chiedo un abbonamento al mobile da UN MESE. niente. un muro di gomma!

  • FrancescaTGI Francesca (@FrancescaTGI) segnalati

    Qualcuno ha problemi di connessione con #fastweb oggi?

  • CoriniAle Alessandro Corini (@CoriniAle) segnalati

    @FASTWEB risolto grazie per la tempestiva assistenza

  • artvklaus SOFIA🦋 (@artvklaus) segnalati

    comunque fastweb è proprio un servizio di *****

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @NicolaDeeAngeli Ciao Nicola, per supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • saramilletti saramilletti (@saramilletti) segnalati

    Per un subentro (e quindi un cambio di intestatario del contratto) gli *amici* di @FASTWEB devono scomodare il Pentagono?!?!? Sono trascorsi 4 mesi e ancora nessuna modifica apportata. Sarei stufa. Abbastanza. @FASTWEBHelp #fastweb

  • maurizio_zotti Maurizio Zotti (@maurizio_zotti) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho bisogno di aiuto da parte di un vostro operatore/essere ricontattato

  • brischi79 Fabio Baldelli (@brischi79) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non verifico più con nulla, tra poco mando la disdetta, siete poco credibili e dei vostri clienti non ve ne importa nulla. Business business, solo questo conta. Non mi faccio più prendere in giro. Tanti saluti!