Fastweb sta avendo un'interruzione in Lucera, Provincia di Foggia, Puglia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Lucera, Puglia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Lucera, Provincia di Foggia, Puglia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(61.85%)
Wi-fi
(13.33%)
Totale Blackout
(12.59%)
Telefonia
(7.04%)
Email
(4.81%)
Televisione
(.37%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Lucera, Provincia di Foggia, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Foggia.

Foggia Telefonia
Foggia Wi-fi
Lucera Internet
Lucera Internet
Lucera Internet
Lucera Wi-fi

Commenti su Fastweb a Lucera, Puglia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MalenaLombardi Marilena Lombardi (@MalenaLombardi) segnalati

    @FASTWEB salve, sto avendo problemi ad entrare nel mio account fastweb.

  • orn_laura Laura (@orn_laura) segnalati

    @FASTWEBHelp Il 7/11 la mia linea è attiva. mi comunicano che in 3/4 giorni avrei ricevuto il modem. In seguito ai miei solleciti mi si risponde che il pacco è in mano al corriere. Ora scopro che il pacco non è mai partito perché non hanno più modem. Mi sento raggirata

  • antonio_trotta Antonio trotta (@antonio_trotta) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho continui problemi ormai da mesi di packet loss sulla mia rete, giorno e notte, e nonostante le numerose richieste di assistenza sul bot di Facebook, non sono mai stato contattato o aiutato

  • musiq1975 Carlo (@musiq1975) segnalati

    @FASTWEBHelp sono più di 24 ore che mi avete bloccato la linea mobile e di casa, per motivi non ben specificati di sicurezza, e che devo essere ricontattato, ma ancora non sento anima viva nonostante diversi solleciti. Dovete vergognarvi. É tutto in DM.

  • enrifanta Enrico Fantaguzzi (@enrifanta) segnalati

    Che vergogna il customer care di @FASTWEB non sono nemmeno in grado di capire la differenza tra lentezza di capire qual è il problema sulla loro linea, sono 5 giorni che la linea va e viene. @FASTWEBHelp

  • laurasaraceni1 laura.saraceni (@laurasaraceni1) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona niente !!! Internet casa e mobile mortiiiiii! E pure la vostra assistenzaaaaaa

  • Barabba1 Fabillebaram (@Barabba1) segnalati

    @ale_corubolo Non so dove hai l’utenza, ma a Milano e prov. funziona bene Fastweb, personalmente ho fibra ottica +tel. fisso + due tel . Cellulari e spendo 45 euro al mese fai tu 😃

  • s_vassena Stefano Vassena (@s_vassena) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, la vostra assistenza su Facebook non mi risponde, non funziona nemmeno il BOT. Vorrei contattarvi per una richiesta completata e per un rimborso di cui vorrei parlarvi.

  • MarcoPenno Marco Penno (@MarcoPenno) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 17/7 continuo ad attendere l'aggiornamento del contratto del telefono a un prezzo ridotto! Vi ho già contattato 4 o 5 volte... Sono già 5 bollette non aggiornate! Sono cliente da 15 anni. Non chiamatemi, risolvete, grazie!

  • MissAd_ MissAdry_ (@MissAd_) segnalati

    @FASTWEBHelp capisco che col maltempo il WiFi possa non funzionare, però sono già più di 24 ore senza servizio.