Fastweb sta avendo un'interruzione in Lucera, Provincia di Foggia, Puglia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Lucera, Puglia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Lucera, Provincia di Foggia, Puglia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.72%)
Wi-fi
(16.61%)
Totale Blackout
(14.13%)
Email
(5.30%)
Telefonia
(3.18%)
Televisione
(1.06%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Lucera, Provincia di Foggia, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucera.

Lucera Internet
Lucera Wi-fi
Foggia Internet
Foggia Telefonia
Lucera Internet
Lucera Internet

Commenti su Fastweb a Lucera, Puglia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • akira_pwr Akira rulezZ (@akira_pwr) segnalati

    @WindItalia @FASTWEB disservizio clienti all'ennesima potenza

  • VaninMichael Michael Vanin (@VaninMichael) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, è da ieri che vi ho chiesto aiuto, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Grazie molte

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ipodgeo Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • marinamartino marina martino (@marinamartino) segnalati

    @FASTWEBHelp siamo senza linea telefonica da 10 giorni...e tutto tace...help!

  • Chester0873 Giuseppe Castellini (@Chester0873) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM in quanto la situazione delle pratiche di portabilità sottoscritte da me e da mia moglie va sempre peggio. Ho già inviato più volte i documenti. Mi confermate via mail la correttezza degli stessi, ma poi dite di non averli ricevuti.

  • ipodgeo F.Morandini (@ipodgeo) segnalati

    @FASTWEB il passaggio tra old modem e fastgate ha decuplicato solo le disconnessioni giornaliere. In più mi chiamate per dirmi di passare a tim. #senzaparole

  • _nocciolino Massimo Noce (@_nocciolino) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp, ho bisogno di supporto per l’ultima fattura, grazie.

  • letiziadavoli letizia davoli (@letiziadavoli) segnalati

    E @FASTWEB che ti blocca il wifi a 5 sec dal lancio 😡😡😡😡😡😡😡😡😡 #FalconHeavy roba da denuncia 😑😑😑 (oltre all'abbonamento triplicato😡)

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @umboo Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • GiorginiLuca Luca Giorgini (@GiorginiLuca) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao è da qualche ora che non funziona la linea. Modem rosso.