Fastweb sta avendo un'interruzione in Porto San Giorgio, Province of Fermo, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Porto San Giorgio, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto San Giorgio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto San Giorgio, Province of Fermo, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montecosaro e Porto Sant'Elpidio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Porto San Giorgio, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto San Giorgio e nelle vicinanze:
-
Valentina 🌻
(@ValentinaBlunty) segnalati
dall'
Porto San Giorgio, Marche
@FASTWEB @FASTWEBHelp sono cliente anche io... rischiate una sommossa popolare! Risolvete questa situazione, velocemente e con professionalità per favore. Non domani. Prima di subito. #Grazie
-
Valentina 🌻
(@ValentinaBlunty) segnalati
dall'
Porto San Giorgio, Marche
Comunque è scandaloso che non si possa votare al televoto di @SanremoRai con un utenza fissa @FASTWEB e @VodafoneIT perché “non si sono trovati gli accordi commerciali”. Non stiamo parlando di Gestori che non ha nessuno, così impedite le votazioni dei fans e non va proprio bene.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@auroratota Ciao Aurora, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Mario34mg Ciao, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
morning
(@Mario34mg) segnalati
@FASTWEB mai più FASTWEB In assoluto la peggiore. Aspetto da 6 mesi risoluzione contratto VERGOGNOSO!!
-
francesca corelli
(@chiccacor) segnalati
@WLT79 A me si. Funziona perfettamente con la Firestick di Amazon e WiFi di Fastweb con fibra...
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@docSchino Ciao, se necessiti ancora di supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Nita🫰
(@iamrealpeely) segnalati
@sharu_akashi @Alessia_Bomba Grazie Fastweb che fa schifo 👍🏼 però finché i server stanno off si gode
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@sciarra_paola Ciao Paola, per info e supporto puoi inviare un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Tom Guai
(@TomGuai) segnalati
@WLT79 Anche a me funziona bene fibra Fastweb
-
RODA
(@DOrtolani) segnalati
@FASTWEBHelp sono ormai quindici giorni che l’impianto funziona a momenti più no che si. Sono intervenuti più tecnici hanno cambiato tre router rifatto il verticale con risultati disarmanti. Oltretutto a volte i tecnici non intervengono senza avvisare