Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giovanni Suergiu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Giovanni Suergiu provengono dai codici postali 09010.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni Suergiu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni Suergiu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (59%)
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Totale Blackout (19%)
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Wi-fi (13%)
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Telefonia (5%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni Suergiu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni Suergiu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Gian Carlo Pace
(@gicappa) segnalati
@magomarcelo @FASTWEBHelp @FASTWEB Ma infatti non è una questione di minacciare di andarsene ma di gestione di un disservizio di un cliente. È un po' che mi sembra che il wifi di quella baracca di router ADB non funzioni come si deve ma lo fa in modo saltuario. Solo che se la linea va, per loro, è un problema mio
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massimo cesarano
(@maluchri) segnalati
@FASTWEBHelp assistenza
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Mami8190#facciamorete🐧
(@AlbertaMami8190) segnalati
@Menodiunminuto Sono con Fastweb da minimo 15 anni e l'unico problema che ho avuto è stato cambio di piano effettuato dopo 15 mesi. E mi hanno rimborsato la differenza di canone. Uso anche wow fi fuori casa ed è valido. Io ci penserei prima di cambiare
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David Bono Vox
(@davidbonovox) segnalati
@FASTWEBHelp 3° GUASTO in 2 MESI (per un totale, ad oggi, di 21 giorni senza linea). Con INTERNET ci lavoro, quindi vi chiedo gentilmente una PEC a cui poter mandare formale richiesta di rimborso dei disservizi causati e, se necessario, DISDETTA abbonamento. Vi ho scritto in DM.
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FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@fabioeccoloqui Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
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paolo rossi
(@paoloro82714785) segnalati
@MisterW23625484 Un'operatrice TIM OSA interrompere la mia tradizionale pennichella...voce slava:"Ci risulta che il suo contratto FASTWEB e' in scadenza..."loro" non lo dicono...ma paghera' 45€ al mese"controllo l'estratto conto...parlo con FASTWEB, tutte balle! Metodo truffaldino, vaffa TIM!
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FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@antocolasante Ciao,per poterti aiutare,ci occorronoin DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
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Gian Carlo Pace
(@gicappa) segnalati
Questa mattina video chiamata terribile causa connessione. I servizi @FASTWEBHelp risultano servizi normali via ookla. Mi faccio chiamare. Dico all'operatrice che potrebbe essere il modem che ha un bel po' di anni. Risponde che se voglio posso ricomprarmelo io. Cliente da 18 anni
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Gian Carlo Pace
(@gicappa) segnalati
Sinceramente dei clienti storici ve ne fregate altamente. Non adeguate mai le tariffe al mercato (pago 50) non rimodernate le attrezzature di rete. L'unico modo di ottenere qualche cosa è di chiudere il contratto e aprirlo con un nuovo operatore ogni 2 anni. @FASTWEBHelp @Fastweb
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Giuseppe Skyruz
(@ilGrotta) segnalati
@FASTWEBHelp Stamattina mi è arrivato il modem ma ancora su MyFastweb non risulta e quindi la linea non funziona. Quanto ci vuole per renderla operativa?