eBay

eBay Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di eBay hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con eBay e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti eBay interessati:

Meno
Di più

ebay Hero Image

eBay è un sito di aste online multinazionali che facilita le vendite online da consumatore a consumatore e da business a consumatore. eBay è gratuito per gli acquirenti, ma i venditori pagano le tasse per gli articoli dell'elenco e di nuovo quando questi oggetti vengono venduti.

Map Stato attuale

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Preston, England 220
Leyland, England 116
Seaford, England 75
Bexhill-on-Sea, England 51
Blackburn, England 46
Hastings, England 40
Zell am See, Salzburg 8
Brisbane, QLD 5
Melbourne, VIC 4
Liverpool, England 3
Dallas, TX 3
Charlotte, NC 3
Vancouver, WA 2
Bordeaux, Nouvelle-Aquitaine 2
Bradford, England 2
London, England 2
San Jose, CA 2
Perth, WA 2
Sydney, NSW 2
Hamburg, HH 2
Los Angeles, CA 2
Buckley, Wales 2
Wake Forest, NC 2
Ashburn, VA 2
Leipzig, Saxony 2
Florence, AL 2
Farnborough, England 1
Cupar, Scotland 1
Lingen, England 1
Torquay, England 1

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di eBay

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • francescolup54 Frank #FR =#Facciamorete#IoVotoNo (@francescolup54) segnalati

    @carloemme50 @Antigon25386936 No grazie, il mio io l'ho messo su ebay, ma niente da fare, anche pagando.

  • Patry_S19 PatryS🐾 (@Patry_S19) segnalati

    Ho visto un video che iniziava così PREPARATI A VIVERE LE TUE PASSIONI e poi??... E niente era una pubblicità di #eBay

  • falitalia 𝗳𝞚 𝗹'𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 (@falitalia) segnalati

    @Enaudio4 @Gab_Si_ @posillipostore Caso che mi è capitato: dovevo comprare un componente elettronico. Nella zona dove sto io (Nord) non ci stanno negozietti che lo vendono. Sono andato su Ebay, l'ho comprato da un negozietto del Sud. Tassando Ebay tassi il negozietto del Sud e a pagare la tassa è il cliente.

  • FabioLasmano Fabio Lasmano (@FabioLasmano) segnalati

    @MattiaFriso @lastknight De facto monopolio per niente. Tu hai una scelta, puoi tranquillamente scegliere se comprare una pentola su amazon o su ebay. Scegli la prima perché ha un servizio migliore, non perché non ci sia concorrenza

  • I_scr3am I scream (@I_scr3am) segnalati

    @Fletcher_Lynd Ti porto il mio esempio dal lato venditore. Tempo fa ho venduto uno zaino scolastico, tramite eBay, a Lipari. Ho immaginato questo cliente, non trovando lo zaino in paese, davanti a 2 alternative:

  • savioli_alberto AlbertoSavioli (@savioli_alberto) segnalati

    @FelipeKarmelo @edomenegazzo @radiofab Per prima cosa vorrei capire a chi ti rivolgi con questo plurale "volete"! Nei paesi civili si paga anche il caffè con il pos. Quale problemi hai a pagare in modo elettronico? Ti sei fidanzato con il contante? E aggiungo, non paghi già su eBay e Amazon con il pos?

  • erprofeta2 ...detto "er Profeta" 🍺🗿 🧱🦜🇮🇪🇮🇪🇮🇪🇮🇪 (@erprofeta2) segnalati

    @BarbascuraX (*) che comunque poi il tassista alla domanda "scusi, non ha percaso visto un [OGGETTODIVALOREACASO]?" nel 90% dei casi ti risponde "no, mi spiace..." pensando a "stasera me lo metto su ebay!".

  • pensoescrivo una controfigura (@pensoescrivo) segnalati

    @nonsonoCristina @AnaisAnaisse il fondatore di ebay inizialmente mise in vendita qualcosa di rotto e, meravigliandosi che a qualcuno interessasse, partorì l’idea del colosso che oggi conosciamo tutti 💡

  • serge8384 Catullus (@serge8384) segnalati

    Che problema c'è? Se un commerciante mi rifiuta il pagamento 1/2 pos per 50 e. ,saluto e vado via. Comprerò lo stesso articolo su Amazon, Ebay e altri negozi virtuali. Magari anche a minor prezzo!

  • Tizio8020 Tizio.8020.2 (@Tizio8020) segnalati

    @lorenzlu Oh, un sistema come PayPal (che io ero obbligato ad accettare avendo negozio su ebay), trattiene il 5,7% su TUTTO qello che ricevi, quindi anche sulle spese di spedizione pagate dal cliente. Quindi li trattiene dall'incasso lordo! Il cliente è contento, certo: a mie spese.

  • bettamuscato elisabetta.muscato@ (@bettamuscato) segnalati

    @NiKNiKinter I negozianti al passo con i tempi hanno già il loro negozio online su EBAY o Amazon o siti diretti. Ti fanno pagare tutto con bancomat o carta perché sanno che il futuro è quello e si tengono i clienti.

  • onthestorm_ RIDER 마테오 (@onthestorm_) segnalati

    Ho comprato un cosa su ebay per fare un regalino e questi qua mi hanno ghostato quindi mi tocca perdere tempo per fare reclami e via dicendo e sinceramente che due ********

  • Lory_Maggot ✨𝑺𝑬𝑬 𝒀𝑶𝑼 𝑺𝑷𝑨𝑪𝑬 𝑪𝑶𝑾𝑩𝑶𝒀...✨ (@Lory_Maggot) segnalati

    Persone che comprano merch anime tipo magliette ho bisogno di voi!! DOVE ***** LE COMPRATE CHE SU AMAZON È EBAY NON SI TROVA NULLA E OGNI ALTRO SITO È UNA TRUFFA?? HELP

  • CharlesKenji711 🦄Nari_Drenalina🍷 (@CharlesKenji711) segnalati

    @Ecate31 Lo uso da circa 15 anni, associato a prepagata e conto. Per i rimborsi (soprattutto in epoca eBay) mai nessun problema. Servizio clienti decente. Puoi scollegare i metodi quando vuoi e per chiudere il conto sono esattamente 2 click dall'app.

  • plugs1903 plugs (@plugs1903) segnalati

    @lastknight è vero, ma economicamente fa male al nostro circuito di piccoli negozi, rappresenta un peggioramento del tessuto sociale che viene a mancare dei "punti di aggregazione", i negozietti.. Comunque ormai le cose costano quasi più lì che al negozio. POi preferisco ebay

Map Stato attuale