Cryptopia Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Cryptopia hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Cryptopia e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Cryptopia interessati:
Cryptopia è uno scambio di criptovaluta basato in Nuova Zelanda. Cryptopia offre anche piscine e aste minerarie.
Stato attualeLocalità più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Localizzazione | Segnalazioni |
---|
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Cryptopia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
QuelloCheSbrocca
(@QuelloKeSbrocca) segnalati
@MichaelRooster neanche dover fare kyc. era un bel modello, un approccio che trovavo intelligente ed equilibrato. c'è da dire però che cryptopia è fallita. perchè il problema è pure questo, scambi di quel tipo sono spariti a decine, dalla sera alla mattina, quando non sono scappati col >>>
-
@[email protected] 🟩🔑🏰🌋
(@Alexover13) segnalati
@BlockChainCaffe @binance È diventato peggio di cryptopia Binance negli ultimi due anni… shitconery market, l’unica nota negativa è solo la prova che i mercati liberi vengono spesso bloccati. Mentre altre truffe evidenti non vengono toccate, in fin dei conti ogni azione nasce da interessi economici