Cryptopia

Cryptopia non funziona o non va?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Cryptopia è uno scambio di criptovaluta basato in Nuova Zelanda. Cryptopia offre anche piscine e aste minerarie.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Cryptopia in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Cryptopia 04/19/2024 08:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Cryptopia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Cryptopia tramite il nostro sito Web.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Cryptopia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • QuelloKeSbrocca QuelloCheSbrocca (@QuelloKeSbrocca) segnalati

    @MichaelRooster neanche dover fare kyc. era un bel modello, un approccio che trovavo intelligente ed equilibrato. c'è da dire però che cryptopia è fallita. perchè il problema è pure questo, scambi di quel tipo sono spariti a decine, dalla sera alla mattina, quando non sono scappati col >>>

  • Alexover13 @[email protected] 🟩🔑🏰🌋 (@Alexover13) segnalati

    @BlockChainCaffe @binance È diventato peggio di cryptopia Binance negli ultimi due anni… shitconery market, l’unica nota negativa è solo la prova che i mercati liberi vengono spesso bloccati. Mentre altre truffe evidenti non vengono toccate, in fin dei conti ogni azione nasce da interessi economici