Counter Strike (CS:GO) Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Counter Strike (CS:GO) hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Counter Strike (CS:GO) e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Counter Strike (CS:GO) interessati:
Counter-Strike: Global Offensive è un videogioco sparatutto in prima persona multiplayer sviluppato da Hidden Path Entertainment e Valve Corporation. È il quarto gioco del franchise principale Counter-Strike.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
| Localizzazione | Segnalazioni |
|---|---|
| Laval, QC | 1 |
| Knoxville, TN | 1 |
| Marseille, Provence-Alpes-Côte d'Azur | 1 |
| Sydney, NSW | 1 |
| Clermont-Ferrand, Auvergne-Rhône-Alpes | 1 |
| Germencik, Aydın | 1 |
| Greater Noida, UP | 1 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Counter Strike (CS:GO)
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
BIGELI. (@bigeli_r6) segnalati@ilSolitoMute ho provato la nuova modalità , in una decina di game in almeno 5 c'erano cheater (stesso cheater per 4 volte in una sera mi sa, è assurdo come non si possa giocare una modalità del ***** che non ti da niente a livello di premi perche' sembra peggio di CSGO senza prime)
-
Johan (@fuckbbjohan) segnalatiio:"mi piace giocare a Counter Strike" lei:"Uooo, piace pure a me, sono anche forte" *controllo il suo account steam e vedo che ci ha giocato per 15 minuti* *blocca utente*
-
Myrdrwin (@Myrdrwin) segnalati@repubblica È facile, basta togliersi il visore. Comunque vorrei denunciare un atto di violenza indicibile, mi hanno ucciso uno ventina di volte giocando a counter strike.
-
Bangalore (@Bangalore_1312) segnalati@sickleoo @POW3R_GC Vuoi mettere il supporto e i contenuti e la storia di csgo? Oppure valorant che ha una scena competitiva enorme e viene supportato come cristo comanda? Beh l'utenza va in base i numeri di Twitch, perché Hyper scape non viene più portato? Perché va 600 spett su Twitch
-
Paolo Blasi (@paoloblasi_urk) segnalati@Matteinh0 Su diversi punti uno dei quali è escludere il percorso sportivo a priori. Non credo che sia un errore in se ma esclude quello che è ad oggi realtà come in Asia (vedi Giochi d'Asia con esport come sport). Lo stesso Macron annuncio ci voler portare LoL e CS:GO a Parigi2024...
-
dipl0 (@d1pl0x) segnalati@KrisGfx hi bro hahahaha csgo down?
-
Drabben (@Drabben1337) segnalatiHo voglia di rivedere un po' di csgo nostrano onestamente 🤔 ho problemi credo
-
𝘢𝘭𝘦𝘹 ║ Double T: transphobic trans (@testosterorny22) segnalatiSu csgo ho droppato una skin di ***** e l'ho venduta a 15 euro su steam💀💀💀
-
DOBERM@NN (@K9_Dobermann) segnalatisiete una vergogna potente.. vi auguro il fallimento più assoluto luridi bastardi @CSGO @CSGO_report pensate a bannare per griefing chi si lamenta per giusta causa e no chi usa i cheats, vi auguro una lunga malattia pesante
-
Shirky (@Shirkyy) segnalati@CSGO wtf spoilo no
-
🎸 (@Stoneyyyy) segnalati@Guxpman nn csgo est down
-
🙄 (@ddcv1205_) segnalati@DeugemoTwo macché tempo questi non hanno capito che coi soldi del petrolio non si vince niente... psg, city, vit lol, vit csgo ecc
-
Gareth (@GarethAVL) segnalati@AVFC1874ca Forza 4 / PGR2 CSGO Crash 2 Borderlands 1 FIFA RaC 1
-
Stefano Antognazza (@StefanoAntogna4) segnalati@alessan28580338 No no fratello anch'io San remo non lo csgo x niente. L unico SAN È SAN SIRO.
-
Edoardo ''highh-'' Bernardini (@highhVAL) segnalati@tohkatwt Una clip a un whiff in live secondo te è sessismo? Perché è proprio quello che è successo, l'hate ingiustificato a inizio game non lo condivido ma non succede praticamente mai, o almeno, io nelle mie lobby non ho mai fatto questa esperienza e gioco da 5 anni a Valorant/CSGO