Call of Duty: Black Ops Cold War Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Call of Duty: Black Ops Cold War hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Call of Duty: Black Ops Cold War e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Call of Duty: Black Ops Cold War interessati:
Call of Duty è uno sparatutto in prima persona disponibile per console di gioco e PC. Il franchise comprende Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Infinite Warfare, Call of Duty: Ghosts, Call of Duty: Black Ops e la nuova modalità di gioco "battle royale" Blackout.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
| Localizzazione | Segnalazioni |
|---|---|
| Merlo, BA | 11 |
| Buenos Aires, CF | 1 |
| La Roquette-sur-Var, Provence-Alpes-Côte d'Azur | 1 |
| Kiel, Schleswig-Holstein | 1 |
| Leiden, zh | 1 |
| Lübbecke, NRW | 1 |
| Wiehl, NRW | 1 |
| Palermo, Sicilia | 1 |
| Rotterdam, zh | 1 |
| Neuwied, Rheinland-Pfalz | 1 |
| Rockledge, PA | 1 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Call of Duty: Black Ops Cold War
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefania Cirina
(@StefaniaCirina) segnalati
@INPS_it VARIAZIONE ISEE PER RDC COD.IMPS.3151935.€780.EURO.MENSILI MOTIVO DI DETRAZIONE 2022 - 00646245-H00CON ISEE ANNUALE 2498,00 ,SCALA EQUIVALENZA. IMPORTO DA €780 A €480?PERCHÉ ATTENDO GRADITE RISPOSTE INERENTI A QUESTO PUNTO E PROBLEMA ESSENDO NULLA TENENTE.
-
mrcdlss
(@mrcdlss) segnalati
@ATVIAssist mi spiegate come è possibile che con 0.53 di KD prendo un permaban. È impossibile contattare la vostra assistenza, è più facile comunicare con la stazione spaziale.
-
Alessandro Scialotti
(@scialotti) segnalati
@FASTWEB @acalcagno @EricssonItalia #fastweb ci avete lasciato senza internet, non fornite detragli in merito, ci dite di mandare il cod. cliente in privato per poi rispondere che "da contratto avete 72h dal giorno successivo per rimediare" e poi sparite.
-
ghen nili
(@ghennili) segnalati
@Activision @ATVIAssist avete rotto il ***** voi e vostri mille problemi giornalieri dio santo #warzone #rebirthisland
-
Fredrick
(@Fredric60820146) segnalati
@U_Presdent @ATVIAssist Il supporto è davvero pessimo, ti ammonirò, contatta @rec_tools su Instagram ti aiuterà a rimuovere il divieto dal tuo account
-
Patrick💧aka Argeento23
(@Silveer23) segnalati
@yxZerK Tipo mappe che non siano ambientante in luoghi di mille secoli fa , tipo un gioco più equilibrato , tipo una ranked che funziona su 10 cod , tipo un gameplay più fluido e sensato , mappe più sensate e più “semplici” senza mille angoli inutili piene di piante o mobili da guardare
-
Marco VRZ 🇮🇹⭐🌍
(@Marco_Bonney) segnalati
@VodafoneIT Come richiesto da operatore VOD abbiamo disdetto via PEC con modulo recesso il contratto Tutto Facile Fisso, cod cliente 1.45175041, ma abbiamo ricevuto n. fatture dopo mesi. Perchè? Ci sentiamo truffati e faremo azioni. Potete spiegarci? #Vodafone
-
Call of Duty Italia News
(@WarzoneInsider) segnalati
La dirigenza di Activision ha preso questa decisione dopo il fallimento di #Vanguard nel soddisfare le aspettative in termini di vendita ed engagement. Con 2 anni di supporto, l'azienda sembra puntare tutto sul nuovo #ModernWarfare e #Warzone 2.
-
Alessandro Scialotti
(@scialotti) segnalati
@FASTWEBHelp ci avete lasciato senza internet, non fornite detragli in merito, ci dite di mandare il cod. cliente in privato per poi rispondere che da contratto avete 72h dal giorno successivo alla segnalazione per rimediare e poi non vi fate piu vivi. Tutto bloccato.
-
Alessandro Scialotti
(@scialotti) segnalati
@FASTWEB @polimi @ValoreD #fastweb ci avete lasciato senza internet, non fornite detragli in merito, ci dite di mandare il cod. cliente in privato per poi rispondere che "da contratto avete 72h dal giorno successivo per rimediare" e poi sparite.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Fit439168666 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Félix R.J.
(@FlixCaron10) segnalati
@AnastasiaLatini Ma scherzi qui abbiamo giocatori di Cod e Battlefield, esperti di tattiche militari per loro la guerra funziona così. Non c'è paura , ne ansia , ne il freddo , ne l'odio ... Per loro la guerra è un gioco
-
chiara
(@cblarmy) segnalati
mi incazzo come una bestia se devo rifare il login di cod dato che non ricordo mai una password
-
Alessandro Scialotti
(@scialotti) segnalati
@FASTWEB #fastweb ci avete lasciato senza internet, non fornite detragli in merito, ci dite di mandare il cod. cliente in privato per poi rispondere che "da contratto avete 72h dal giorno successivo per rimediare" e poi sparite.
-
ralla fortunata🇸🇪
(@MM14XO) segnalati
pro italiani di fortnite che si buttano ***** tra di loro addosso accusando di razzismo e omofobia altri pro è la dimostrazione che la community è piena di bimbi, a sto punto era 100 volte meglio quella di cod