Amazon

Amazon non funziona o non va?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Amazon (Amazon.com) è il più grande rivenditore online al mondo e un importante fornitore di servizi cloud. Originariamente un venditore di libri, ma si è espanso per vendere un'ampia varietà di beni di consumo e media digitali, nonché i propri dispositivi elettronici.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Amazon in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Amazon 04/24/2024 21:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Amazon. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Amazon tramite il nostro sito Web.

  1. Website (44%)

    Website (44%)

  2. Errori (40%)

    Errori (40%)

  3. Log-in (16%)

    Log-in (16%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
FranceParis Log-in
United KingdomBexleyheath Errori
United StatesRoanoke Errori
United StatesMiami Log-in
United StatesRoanoke Errori
United StatesRoanoke Website
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Amazon

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TAEGlSTEAR mira⁷ ✜ 🍊 (misses the hoes) (@TAEGlSTEAR) segnalati

    @AmazonHelp ciao, ho contattato più volte il servizio clienti per chiedere chiarimenti sul mio ordine, ma tutte le volte ho ricevuto la solita risposta (la quale non mi è stata utile in quanto era qualcosa che già sapevo)

  • TAEGlSTEAR mira⁷ ✜ 🍊 (misses the hoes) (@TAEGlSTEAR) segnalati

    @AmazonHelp Ho effettuato l’ordine settimane fa e non ho ancora ricevuto neanche una data di consegna nonostante l’articolo sia tornato disponibile più volte e io abbia un abbonamento prime (al momento dell’ordine mi era stata garantita la consegna per il girono successivo)

  • mikrokris hecate (@mikrokris) segnalati

    odio amazon e odio comprare cose da lì ma probabilmente il bonus cultura riuscirò a spenderlo solo là e niente che tristezza ma almeno potrò comprarmi le cose che mi servono per il computer certo sempre se si sbrigano a fare uscire il bando

  • fabioschiano fabioschiano (@fabioschiano) segnalati

    @MMmarco0 @chiarettafr Non mi sembra che la logistica della grande distribuzione si sia dimostrata in grado di reggere il passaggio immediato alla chiusura e ordini solo online... non ce l'ha fatta neanche Amazon. E mica solo il problema riguarda i supermercati. Il problema è che il virus circola cmq.

  • peppernights mars 🛸 (@peppernights) segnalati

    @parrilla_smile ahahah amo è ansiogena come serie però alla fine niente più di un normale thriller (essendo prodotta da amazon e da un canale meno famoso non è come le serie in chiaro)

  • alkampfer Alkampfer (@alkampfer) segnalati

    @andreaganduglia @AmazonHelp Questo è il motivo per cui bisogna sempre guardare le recensioni negative dei negozi, per capire come si comportano in caso di problemi. La differenza infatti è tutta lì, chiamo Amazon, gli dico che la mia tastiera ha un problema con il tasto enter. Reso, zero domande o attese.

  • fabtrenti Fabio Trentinella (@fabtrenti) segnalati

    Gli utenti delle piattaforme di streaming pay in Italia nel quarto trimestre 2020: #Netflix - 3,78 mln di clienti Amazon Prime Video – 2,30 milioni di clienti TIM Vision – 2,06 mln di clienti DAZN – 1,60 mln di clienti Mediaset Infinity – 1,28 mln di clienti Disney+ – 0,97 mln

  • Meinkaiser93 Marco (@Meinkaiser93) segnalati

    @michele_geraci @shirleyzeyu @LSEnews Il problema africano di chiama “Reddito”. In Africa c’è un intero mondo da creare. Le telecomunicazioni, la logistica seguono il business ed il lavoro. Prima di portar loro Amazon va portato loro la capacità di avere reddito da spendere.

  • daxam955 Daxam ~ (@daxam955) segnalati

    @PosteSpedizioni ciao. Su Amazon mi dice che la consegna del mio pacco è non riuscita, ma a casa non è arrivato nessuno. Aiuto? F218C86033513

  • Tudor69382244 Don't mind me, just flexing here (@Tudor69382244) segnalati

    @AmazonHelp L'ultima volta che vi chiesi se sapevate qualcosa a riguardo mi avete dato la classica risposta "non siamo al corrente della data" e poi il giorno dopo alle 8:44 del mattino avete effettuato un Restock senza dire niente a nessuno. Sono sparite in 20 secondi.

  • zeldaofIegend 🧝‍♀️ (@zeldaofIegend) segnalati

    amazon so che mi leggi, perché il mio pacco risulta consegnato ieri ma non mi è arrivato un bel niente?😤😤😤

  • zeldaofIegend 🧝‍♀️ (@zeldaofIegend) segnalati

    @AmazonHelp c'è quello della portineria che ritira i pacchi per noi e ha detto che non è arrivato niente, ora che dovrei fare? aspetto ancora un po' o chiedo rimborso?

  • torisaltata tori 🇲🇽 (@torisaltata) segnalati

    @despaolo37 ma è letteralmente... lo scotch di un pacco amazon.... aiuto hanno le traveggole

  • Tudor69382244 Don't mind me, just flexing here (@Tudor69382244) segnalati

    @AmazonHelp ci sono novità riguardo il Restock di ps5? Per quanto riguarda quello del 9 settembre, è stato un disastro, nessuna notifica e niente, come al solito le hanno prese bagarini e bot. Ho persino messo la console in lista e non mi è arrivata la notifica.

  • dannavstan maria, california (@dannavstan) segnalati

    ma io ora che ci sto pensando il cd di benjamin su amazon autografato a me non è arrivato autografato wtf

  • albereIli andr🌞🌈🍃🌻 (@albereIli) segnalati

    non la mia prof che mentre stava ancora presentando lo schermo su meet è andata su amazon per vedere i vestitini da comprare con i saldi poi si è accorta della figura di ***** e ha abbandonato per l'imbarazzo💀💀💀💀💀💀💀

  • georgelostupido ungeorgequalunque (@georgelostupido) segnalati

    @6dimattina_ Considera che gli Hp spesso hanno un po' di problemi di surriscaldamento se sottosforzo. Su Amazon inoltre spesso ci stanno ottime offerte sul warhouse(che solitamente sono computer mandati indietro per piccoli difetti e riparati nel caso)

  • violalaviola Violana (@violalaviola) segnalati

    @demotivatrice10 @jo_vanna_ Ma sta luce liquida funziona? Esiste una cosa analoga che posso comprare su Amazon che non voglio pagare la spedizione?

  • Bmasiac Micio pigro (@Bmasiac) segnalati

    @bozz_ferrari @Moonlightshad1 Anch'io, è amazon Prime. Il problema È che non si riesce a sfuggire a Sanremo, ogni radio ed ogni mezzo d'informazione parlerà solo di quello. Immagina cosa sarà Twitter da domani. Già rabbrividisco.

  • zucchigio 𝐒𝐮𝐳𝐢𝐖𝐚𝐧 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐚𝐬𝐡𝐢𝐦𝐢 🦥 (@zucchigio) segnalati

    Non smetterò mai di ripetere che il mio miglior acquisto dell’anno è senza dubbio la caraffa filtrante di Amazon per l’acqua, niente pacchi di acqua da portarsi su dalle scale, meno plastica sprecata che bello ✨invecchiare✨

  • RonnyRocker Ronny Falker (@RonnyRocker) segnalati

    @yenisey74 L' embargo è vergognoso e medievale.. mentre noi dalla riva opposta cerchiamo di studiare come arginare i vari Amazon...

  • nitroxx92 Alessandro Porro (@nitroxx92) segnalati

    Dopo esattamente un mese il mio iPhone Xs è finalmente giunto in quel di Padova per la riparazione. Amazon mi ha detto che non era riparabile così è partito finalmente il rimborso (chiaramente ho dovuto telefonare altrimenti facevo prima a laurearmi). Problemi finiti?! MAGARI:

  • TAEGlSTEAR mira⁷ ✜ 🍊 (misses the hoes) (@TAEGlSTEAR) segnalati

    @AmazonHelp praticamente nessuna, continuano a dirmi che l’articolo adesso è non disponibile (nonostante sua stato disponibile più volte nel corso di questi giorni) e che quindi non possono fare niente e mi chiedono se io voglia annullare il mio ordine

  • SolariPaolo Paolo🌞 (@SolariPaolo) segnalati

    @ilrisolutoreIT Aggiungi una 50ina di mail e non so quanti whatsapp (sempre di problemi...) e ci possiamo stringere la mano x una giornata direi da archiviare senza rimpianti... Oltre ai problemi, TUTTI con sta cavolo di odiosissima Sindrome di Amazon (quella di volere ormai tutto e subito...)

  • andrea_canonico Andrea Canonico (@andrea_canonico) segnalati

    @nonleggerlo Ha comprato il mio stesso supporto pc su amazon a 14,99 €. In effetti aveva 5 stelle...

  • senodelpoi D.P. (@senodelpoi) segnalati

    @LinkemSpa @SkyItalia Purtroppo con sky q connessione lenta. Con amazon prime invece rimane sempre sul logo che carica carica carica e non accede ma dipende da zona mia. Un amico con fibra è tutta una scheggia.

  • IllBeYours___ robs🐱🌻 (@IllBeYours___) segnalati

    che poi ricordo che comprai subito Neo Zone su Amazon ma in quel periodo misero il blocco commerciale e mi è arrivato a maggio inoltrato 🥲 che tempi quando c’erano tutte le spedizioni bloccate

  • daxam955 Daxam ~ (@daxam955) segnalati

    @AmazonHelp Ho già provveduto a chiamare il vostro servizio clienti.

  • imantartide anna🌵 (@imantartide) segnalati

    Se ho visto già il regalo che mi ha preso mia mamma per il compleanno tra gli ordini di Amazon devo far finta di niente o quando me lo da le dico che l’avevo già visto? E perché sceglierò proprio la seconda opzione

  • TAEGlSTEAR mira⁷ ✜ 🍊 (misses the hoes) (@TAEGlSTEAR) segnalati

    @ amazon, bel servizio clienti di *****