3 Italia Mappa Interruzioni



  Stato attuale


3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

3 Italia Commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Roberta gelli (@mollikina65) segnalati

    @Tre_It buonasera vorrei avere chiarimenti urgenti inerenti ad addebiti da voi effettuati sul mio c/c. Ho chiamato il vostro servizio clienti ma a loro non risultano ma i soldi, e anche parecchi, mi sono stati tolti vorrei parlare con qualcuno che sia più informato del 133. Gr

  • Paola Balletta (@PaolaBalletta) segnalati

    @Tre_It Anche a Catanzaro per il secondo giorno consecutivo ci sono problemi di linea! 😩

  • cangelmar ♐ 🇮🇹 (@cangelmar) segnalati

    @Tre_It Grazie, questa mattina, dopo aver palesato i miei problemi, sono riuscita ad utilizzare Internet dal PC, ma certamente il tempo perso a provare e ritentare, nei giorni addietro, resta perso. Avvisate quando distaccate la spina per qualsiasi motivo.

  • walter (@walterXxmax) segnalati

    @Tre_It non riesco nemmeno ad aprire la vostra pagina di twitter e vi ho detto come sono messo con la linea internet in questo momento. Non so se leggerete ció che vi sto scrivendo ma spero si risolva presto il problema perchè non posso stare in queste condizioni. CAP 88046

  • Fabio&Silvia (@ottobre2410) segnalati

    @Tre_It ho bisogno di assistenza ma chiamando il 133 nn riesco a parlare cn nessuno!!

  • cangelmar ♐ 🇮🇹 (@cangelmar) segnalati

    @Tre_It #Tre.it Preoccupatevi di far funzionare il sistema,sono giorni che non riesco a fare niente con il Wi-Fi del POCKETCUBE,cade la linea poco dopo che accede a Internet,e non è un problema di zona o di città,da quanto leggo in rete,per fortuna con lo smartphone ho un altro operatore

  • walter (@walterXxmax) segnalati

    @Tre_It non riesco nemmeno ad aprire la vostra pagina di twitter e vi ho detto come sono messo con la linea internet in questo momento. Non so se leggerete ció che vi sto scrivendo ma spero si risolva presto il problema perchè non posso stare in queste condizioni. CAP 88046

  • Jeaders (@_JeAdErS_) segnalati

    @Tre_It 4 giorni di disservizio. Disservizio che si ripresenta puntualmente ogni fine settimana di ogni mese da 5 mesi. @Tre_It Non siete neanche onesti nel comunicare dei problemi. Figuriamoci se vi permettete di rimborsare per questo disservizio. Paghiamo e basta,per il nulla.

  • Jeaders (@_JeAdErS_) segnalati

    @Tre_It Quarto giorno di fila senza connessione internet,call center che non sa dare informazioni,tecnici incompetenti e per di più devo continuare a pagare un servizio che non ho. SCAPPATE DALLA 3 ITALIA SE POTETE...!

  • Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Ciao,vi ho scritto in privato nonche chiesto dopo il vostro contatto telefonico quando potrò procedere regolarmente con nuove attivazioni senza blocchi visto che tale problema e da anni che si sta generando, Attendo pertanto risposta. Grazie e buona giornata.Giacomo.

  • Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Vi ringrazio per il contatto telefonico,il problema persiste da anni, ovvero su qualsiasi cosa aderisco va in blocco, vorrei sapere a cosa e dovuto, attendo vostra risposta. Buona giornata. Giacomo.

  • Marco (@M4rc087) segnalati

    @Tre_It Vergognatevi attivato il contratto Xiaomi Mi Home 360° e WebCube4. 4G LTE con 3Cube XL a euro 12.99 nel tre store, 4 giorni dopo salta fuori l'offerta sul sito a euro 9.99, per voi una volta firmato il contratto siamo clienti di serie B. Perchè pagare 3E in+per lo stesso servizio

  • Daniele (@danieleflani) segnalati

    @Tre_It Stando proprio qui al mare non riesco ad inviare dm per im problema di cui sopra. Questo tweet non so nemmeno quando arriverà

  • Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Ciao, riuscite a darmi risposta in privato entro oggi in quanto nella giornata di domani vorrei attivare 3 utenze con contestuale passaggio del numero. Attendo pertanto una vostra risposta in privato su come procedere visto il problema riscontrato in attivazione. Giacomo.

  • Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Ciao, riuscite a farmi risposta in privato entro oggi in quanto nella giornata di domani vorrei attivare 3 utenze con contestuale passaggio del numero. Attendo pertanto una vostra risposta in privato su come procedere visto il problema riscontrato in attivazione. Giacomo.


  Stato attuale