3 Italia Mappa Interruzioni



  Stato attuale


3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

3 Italia Commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • marco trono (@marcotrono74) segnalati

    @Tre_It sono cliente da 10anni, nessuna trasparenza e pessima assistenza! Grossa delusione

  • Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It @Codacons @AGCOMunica Chiaramente per i 90gg non viene data nessuna spiegazione, neanche sulla scomparsa della loro offerta di alzare i giga pagando di tasca loro una promo aggiuntiva. @Tre_It vs stupida clausola mi impedisce di uscire da contratto senza penale da 100€ ma a luglio @IliadItalia arrivo

  • crush (@maiarrendersi83) segnalati

    @Tre_It buon giorno, dopo una portabilità da tre a tre non funziona più l'app My3 e non posso fare il login neanche dal sito.

  • Marco Ramberti (@marco_ramberti) segnalati

    Attenzione a quando firmate un contratto @Tre_It vi sconsiglio di fare la casco. Oltre ad essere costosa non vi da l’assistenza promessa. In ha una franchigia molto alta che non ti dicono fino a che non ti succede Il problema ... ti mandano le clausole dopo e fanno spallucce

  • mimmo di iaconi (@mimmodiiaconi) segnalati

    @Tre_It salve avrei bisogno di contattarvi in privato X un problema relativo a fatture...vi ho già mandato un messaggio 😉

  • chlõe 🥒 (@Iovendfears) segnalati

    @Tre_It non prende amo che succede

  • Ire22 (@IreneN22) segnalati

    Cara @Tre_It vorrei sapere perché avevo una sim in scadenza il 4 Gennaio, ho ricaricato l’1 e la sim è stata disattivata. Era successo anche l’anno scorso e pensavo fosse colpa mia invece il problema sarà una sim senza piano mensile che vi procura fastidio..

  • Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It Ho sempre fatto tutte le richieste e reclami tramite ogni social... penso che oltre me anche altri clienti sono stufi di stare qui a scrivere per l'ennesimo reclamo.

  • Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It Avete già i miei dati ormai, penso li sapete a memoria per le troppe volte che ho inviato reclami... non si può più andare avanti così oggi i settimana ci sono dei lavori nelle mie zone e non avvisate neanche!!!!! Siete scorretti

  • Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It Non ha senso ogni volta dite sempre la stessa risposta automatica e puntualmente almeno 1 volta a settimana succede qualcosa con la vostra rete. Non ha senso restare ancora vostri clienti non fornite un servizio uniforme

  • Pina (@polpina68) segnalati

    @Tre_It Salve,mio marito ha necessità di risalire alle sim intestate a suo nome(incuranza nostra non aver conservato la documentazione)e per questo motivo chiediamo assistenza. Cordialmente grazie

  • Daniele (@danielewelcome) segnalati

    @Tre_It ciao vi ho scritto un DM per un problema di velocità di internet con un webcube

  • @TlM4UGodzilla (@TlM4UGodzilla) segnalati

    @Tre_It siete scorretti chiedere dati personali e poi non fornite assistenza

  • Outsider88 (@Outsider882) segnalati

    @Tre_It sto leggendo e quello che leggo è l'ennesima presa in giro. una disdetta ,da un servizio pessimo, non eseguita. il tentativo di prendere altri soldi. non riuscite a fare il vostro lavoro bene nemmeno per sbaglio #wind #tre

  • Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @alegab77 @Tre_It E anche oggi @Tre_It risponde domani (anzi “a breve”, da mercoledì scorso). #fail


  Stato attuale