3 Italia Mappa Interruzioni



  Stato attuale


3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

3 Italia Luoghi più colpiti

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

3 Italia Commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FrancescoFrankLotta (@frankdj) segnalati

    @Tre_It connessione dati sempre più a singhiozzo.. a Milano 😏 vi ho mandato DM attendo news grazie

  • Giuseppe Ferraiolo (@gferraiolo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Oggi, dopo 8 anni consecutivi, scade il mio terzo #abbonamento con @Tre_It. Neanche una telefonata dal Servizio Clienti. E quindi addio. #CustomerService

  • sdatta (@spadfab) segnalati

    @Tre_It Non funziona le chiamate in entrata e in uscita, internet a tratti, continuano i problemi

  • sdatta (@spadfab) segnalati

    @Tre_It Non funziona le chiamate in entrata e in uscita, continuano i problemi come sempre ultimamente

  • Francesca Fichera (@franselkie) segnalati

    @Tre_It Salve. Ho problemi ad accedere alla app My3, non ricordo la password ma mi viene negata la procedura di recupero. Ho provato a scrivere mail all'assistenza ma il messaggio è lo stesso: "problemi tecnici".

  • 🙋🏼 (@sinceottanta4) segnalati

    @muccy @Tre_It Non so quanti soldi hanno rubato al mio ragazzo. Ogni mese faceva la ricarica e poi gli arrivavano botte di extra da pagare per non si sa quale cazzo di servizio aggiuntivo

  • Leonardo Cosmai (@leolino63) segnalati

    @Tre_It 16 euro mese per un web pocket che va meno di un triciclo... Ridicoli, inviatemi la procedura per uscire dal Contratto. Chiamando il 133 rispondono solo fantasmi. Pagliacci

  • Leonardo Cosmai (@leolino63) segnalati

    @Tre_It Sono un vostro Cliente che paga profumatamente e puntualmente da 6 anni un servizio ormai di scarsa qualità. Mi avete chiuso con una scusa ridicola il reclamo. Per avere un cliente in più dovrete trovarne due. Leonardo Cosmai

  • Gianluigi Falcone (@Giangray) segnalati

    @Tre_It buongiorno sono vostro cliente da 7 anni ora volevo attivare una nuova offerta, dato che quella attuale è scaduta, ho attivato anche la fibra con tre ad aprile ed ora pare che io non possa usufruire di un offerta collegata con la fibra

  • Giovanni Pinzone (@GiovanniPinzone) segnalati

    @Tre_It e' da 2 mesi che vi segnalo il problema, e non e' cambiatu nulla. Comunque ho scritto anche in privato.

  • Giovanni Pinzone (@GiovanniPinzone) segnalati

    @Tre_It dal 20 Marzo 2019 ad oggi, la tre non è riuscita a risolvere i problemi di ricezione nella zona di Biancavilla, rendendo il telefono inutilizzabile.da 2 mesi attendo vostre notizie sul guasto. Grazie

  • Federica Giuliani (@TraveltoTaste) segnalati

    @Tre_It ho bisogno urgente di parlare con qualcuno per un problema di ricarica.

  • CaligolaTraV (@CaligolaTraV) segnalati

    @WindTreOfficial @Tre_It @WindItalia Ho già aperto la segnalazione tramite un vostro operatore del 155 // ma mi comunicano che vi prendete ben n.3 giorni per la #soluzione del problema // è’ alquanto #Vergognoso tutto ciò // create solo danni ai vostri Clienti che si fidavano di voi. Io ho all’attivo ben 2 contr

  • Giuseppe (@pepp1) segnalati

    @Tre_It Vi ho mandato un DM. 2 servizi a pagamento hanno sbranato non so quanto credito. L'errore è stato anche ricaricare cifre non piccole, cosa che voi dovreste tutelare e invece agevola la fregatura.

  • Leonardo De Candia (@decandia67) segnalati

    @Tre_It Non funziona le chiamate in entrata e in uscita


  Stato attuale