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3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

3 Italia Commenti

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Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @Tre_It Avete rotto! Sono settimane che dovete rispondere. Basta prendere in giro!

  • Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It E niente, mi becco pure la presa in giro @Codacons @AGCOMunica

  • Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 30 e @Tre_It ancora non spiega perché i gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora. Attendo spiegazione.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • Masai (@Memix1968) segnalati

    @rumba_magica @Tre_It @IliadItalia L'unico che funziona bene, pure sulla luna, è Vodafone. Però è una mezza rapina.

  • Arrowsticino (@Arrowsticino) segnalati

    @rumba_magica @Tre_It @IliadItalia So io e funziona alla grande.

  • Caruso (@effecci75) segnalati

    @Tre_It Tempo perso, per voi va sempre tutto bene. Io vi do riscontro dei problemi, voi non date alcun riscontro delle vostre verifiche

  • ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Aahhhh questa che acete aperto una ennesima segnalazione e ancora non abbiamo risposte e risoluzioni al problema!

  • Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 29 e @Tre_It dice che i gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora, che è l’unica cosa scritta. Attendo spiegazione.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Non ho ricevuto nessuna risposta e le persone che mi chiamano dicono che ora il messaggio fisso é numero inesistente! A causa del vostro diservizio continuo a perdere lavori e soldi! Voglio che risolviate questo vostro problema inn maniera urgente

  • Monica (@Monicaoliveriog) segnalati

    @Tre_It sono mesi che denuncio l'assenza di segnale e/o la scarsa connessione oramai in qualsiasi fascia oraria, senza alcuna risposta risolutiva da parte vostra. State perdendo l'ennesimo cliente storico.

  • Monica (@Monicaoliveriog) segnalati

    @Tre_It sono mesi che denuncio l'assenza di segnale e/o la scarsa connessione oramai in qualsiasi fascia oraria, senza alcuna risposta risolutiva da parte vostra. State perdendo l'ennesimo cliente storico.

  • la Fiordy (@lafiordy) segnalati

    @Tre_It sono mesi che la connessione fa schifo, ho fatto l'upgrade per un anno a 50gb ma non riesco a consumarli. A casa non ho segnale (prima l'avevo) e devo navigare tramite l'hotspot del cellulare del mio compagno. Mi spiace ma state perdendo un vecchio cliente.

  • Sergio di Sanno (@sergiodis63) segnalati

    @Tre_It Grazie, nessuna necessità di assistenza. Prendo atto che dopo oltre due anni dovrei usufruire del 4G come opzione a pagamento, per cui probabilmente cambierò Operatore.

  • Valentina Fiore (@ValentinaFiore0) segnalati

    @Tre_It sono vostra cliente da anni, improvvisamente mi ritrovo invece che 20GB mensili 2GB, senza neanche una comunicazione. Unica maniera per riaverli è pagare di più, aggiungendo tra l'altro 19.99€ di attivazione nuova tariffa. Complimenti, state perdendo una cliente.

  • Francesco (@FraPet89) segnalati

    Dopo 28gg @Tre_It dice che i miei gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del mio piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora, che è l’unica cosa scritta nel contratto.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica


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