3 Italia sta avendo un'interruzione in Campolongo Maggiore, Provincia di Venezia, Veneto?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Problemi rilevati su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Campolongo Maggiore, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Campolongo Maggiore, Provincia di Venezia, Veneto

novembre 18: Problemi con 3 Italia

3 Italia sta avendo problemi dalle 07:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(48.03%)
Telefonia
(30.92%)
Totale Blackout
(12.50%)
Email
(4.61%)
Wi-fi
(2.63%)
Televisione
(1.32%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Campolongo Maggiore, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Spinea-Orgnano, Mira Taglio e Campolongo Maggiore.

Padova Internet
Padova Internet
Spinea-Orgnano Internet
Padova Internet
Padova Telefonia
Padova Internet

Commenti su 3 Italia a Campolongo Maggiore, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Campolongo Maggiore, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campolongo Maggiore e nelle vicinanze:
  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥

  • Onix001 Onix  (@Onix001) segnalati dall' Giacometti, Veneto

    @Tre_It Buon pomeriggio, vi ho mandato un messaggio privato per un problema con una Vostra fattura.

  • freddyrice Freddyrice (@freddyrice) segnalati dall' Genova, Veneto

    @Tre_It buongiorno, vorrei cambiare il metodo di pagamento del mio abbonamento Free X. Come posso fare?

  • freddyrice Freddyrice (@freddyrice) segnalati dall' Genova, Veneto

    @Tre_It A Genova ancora niente servizio dati... ci sono novità?

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genova, Veneto

    @carlettorinaldi @Tre_It Ho chiamato il 133 almeno 5 volte. Non rispondono. Incredibile! Totale menefreghismo nei confronti dei clienti. Dovrebbero rimborsarci per il grave disservizio.

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genova, Veneto

    @GCaviglia_72 @Tre_It Grazie Gian! Ma mi aspettavo che il servizio a supporto di @Tre_It si palesasse in qualche modo visto che linea non funziona ma il contratto lo riscuotono comunque #gestori #customercare

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genova, Veneto

    Cosa sta succedendo alla linea @Tre_It ?!? Non riesco a navigare ed ho serie difficoltà anche nel rispondere o inviare telefonate (non sento nulla mentre il ricevente sente) Ormai quasi da una settimana #Help

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • valeriasqn Valeria Sequino (@valeriasqn) segnalati

    @Tre_It oggi mi è anche arrivato un sollecito! Incredibile! Ho disdetto il contratto nel 2017 !!!

  • evamacali Eva Macali (@evamacali) segnalati

    .@Tre_It segnalo oltre a disservizio dell’app Mytre anche maleducazione di operatori call centre. Francamente delusa dal servizio

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 58 @Tre_It che attendo una risposta. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525. Vergogna! @Codacons @AGCOMunica

  • TerrySav_ Teresa Savilli (@TerrySav_) segnalati

    @MassimoCacciapu @Tre_It Ciao Massimo, se il roaming è attivo ed è tutto ok, cerca manualmente la rete, quella a cui si collega automaticamente può non funzionare (sono spesso in Austria e ho lo stesso problema con Vodafone)

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 57 e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica

  • MassimoCacciapu Massimo Cacciapuoti (@MassimoCacciapu) segnalati

    Gentile @Tre_It volevo capire per quale motivo mi date 100 giga di traffico internet Europa e poi sono da tre giorni a Vienna e non ha alcuna connessione!

  • i_am_lele_96 Emanuele (@i_am_lele_96) segnalati

    @Tre_It vi ho nuovamente esposto l'anomalia in privato.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 56 e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica

  • valeriasqn Valeria Sequino (@valeriasqn) segnalati

    @Tre_It Ho disdetto un contratto con la 3 nel 2017. Avevo un contratto Internet Casa 3 con il Pocket Cube. Da allora non ho mai più usato quella scheda. Ma è da allora che continuo a pagare bollette ogni due mesi, nonostante comunicazioni attraverso fax a voi mai arrivati.

  • MarioChiavola Mario Chiavola (@MarioChiavola) segnalati

    IMPORTANTE NOVITÀ: dal 5 dicembre in vendita in #Italia il nuovissimo #MotorolaRAZR2019 che funziona solo con #esim così finalmente gli operatori italiani dovranno adeguarsi alla tecnologia esim... @VodafoneIT @TIM_Official @IliadItalia @Tre_It @WindItalia @OptiMagazine