3 Italia sta avendo un'interruzione in Mezzacca, Provincia di Lecco, Lombardia?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Mezzacca, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Mezzacca, Provincia di Lecco, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Telefonia
(43.48%)
Internet
(21.74%)
Totale Blackout
(13.04%)
Wi-fi
(13.04%)
Email
(8.70%)

Commenti su 3 Italia a Mezzacca, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Mezzacca, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mezzacca e nelle vicinanze:
  • raffaellamoroso Raffaella Amoroso (@raffaellamoroso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Tre settimane fa decido di fare il passaggio da @Tre_It a @WindItalia (che sì, sono la stessa azienda ma i 49 Euro te li fanno pagare uguale). A oggi non mi hanno ancora attivato la SIM, lo smartphone che ho preso (e che pagherò oltre abbonamento) non è arrivato (continua...)

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It secondo il mio legale l’interruzione di servizio di settimana scorsa è causa di recesso senza penale. Avete offerte da farmi senza upfront prima che dia il via alla causa visti i prezzi di @IliadItalia ?

  • raffaellamoroso Raffaella Amoroso (@raffaellamoroso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @Tre_It, ho bisogno di parlare con un essere umano per sapere come mai non mi è ancora stata attivata la nuova SIM e capire che fine ha fatto il telefono che ho ordinato. Chi chiamo? Non il 133/139 e nemmeno il mio agente ché non risponde. Grazie

  • RosannaStanco rosanna stanco (@RosannaStanco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It esiste un call center a cui rivolgersi per problemi seri??

  • IvanVescio •••Ivan••• (@IvanVescio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ci sono ancora problemi di linea? Da circa 5 minuti non riesco a connettermi a smartphone. @Tre_It #tredown

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FioreGhitta @matteograndi @Tre_It @WindItalia Sto facendo anche io la stessa valutazione, devo solo capire se fuori da Milano funziona come si deve e poi dopo praticamente 10 anni li saluto

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It Signori, però è davvero impensabile che un colosso come il vostro ancora non abbia fatto un comunicato ufficiale per segnalare a tutti i propri clienti (e non siamo pochi), che il servizio Internet e chiamate è praticamente Down in tutta Italia. Credo sia basilare, credo.

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It grazie per voler dare un cenno riguardo l’enorme disservizio che ho da questa mattina, no internet e niente chiamate in entrata.

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Ariel2575 @Tre_It Stessa cosa a me, sono completamente bloccata, posso sapere di dove sei? Giusto per capire se è un problema più diffuso.

  • ivanoeberini Ivano Eberini (@ivanoeberini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao amici di @Tre_It, siamo isolati. Possiamo sapere cosa succede e per quando sono previste soluzioni?

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It ho problemi con la connessione dati a Milano!! Grz

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It salve problemi di connessione a Milano sto usando wifi! Rete 3G e 4G senza connessione

  • nameless_cami cami (@nameless_cami) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It vi ho scritto un DM, ho problemi con la connesione dati a Milano

  • ariannachieli arianna (@ariannachieli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Buonasera come posso fare a togliere il servizio «  ti ho cercato » che non ho mai attivato e continuo a pagare, nonostante ? @Tre_It

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • mollikina65 Roberta gelli (@mollikina65) segnalati

    @Tre_It buonasera vorrei avere chiarimenti urgenti inerenti ad addebiti da voi effettuati sul mio c/c. Ho chiamato il vostro servizio clienti ma a loro non risultano ma i soldi, e anche parecchi, mi sono stati tolti vorrei parlare con qualcuno che sia più informato del 133. Gr

  • PaolaBalletta Paola Balletta (@PaolaBalletta) segnalati

    @Tre_It Anche a Catanzaro per il secondo giorno consecutivo ci sono problemi di linea! 😩

  • cangelmar cangelmar ♐ 🇮🇹 (@cangelmar) segnalati

    @Tre_It Grazie, questa mattina, dopo aver palesato i miei problemi, sono riuscita ad utilizzare Internet dal PC, ma certamente il tempo perso a provare e ritentare, nei giorni addietro, resta perso. Avvisate quando distaccate la spina per qualsiasi motivo.

  • walterXxmax walter (@walterXxmax) segnalati

    @Tre_It non riesco nemmeno ad aprire la vostra pagina di twitter e vi ho detto come sono messo con la linea internet in questo momento. Non so se leggerete ció che vi sto scrivendo ma spero si risolva presto il problema perchè non posso stare in queste condizioni. CAP 88046

  • ottobre2410 Fabio&Silvia (@ottobre2410) segnalati

    @Tre_It ho bisogno di assistenza ma chiamando il 133 nn riesco a parlare cn nessuno!!

  • cangelmar cangelmar ♐ 🇮🇹 (@cangelmar) segnalati

    @Tre_It #Tre.it Preoccupatevi di far funzionare il sistema,sono giorni che non riesco a fare niente con il Wi-Fi del POCKETCUBE,cade la linea poco dopo che accede a Internet,e non è un problema di zona o di città,da quanto leggo in rete,per fortuna con lo smartphone ho un altro operatore

  • walterXxmax walter (@walterXxmax) segnalati

    @Tre_It non riesco nemmeno ad aprire la vostra pagina di twitter e vi ho detto come sono messo con la linea internet in questo momento. Non so se leggerete ció che vi sto scrivendo ma spero si risolva presto il problema perchè non posso stare in queste condizioni. CAP 88046

  • _JeAdErS_ Jeaders (@_JeAdErS_) segnalati

    @Tre_It 4 giorni di disservizio. Disservizio che si ripresenta puntualmente ogni fine settimana di ogni mese da 5 mesi. @Tre_It Non siete neanche onesti nel comunicare dei problemi. Figuriamoci se vi permettete di rimborsare per questo disservizio. Paghiamo e basta,per il nulla.

  • _JeAdErS_ Jeaders (@_JeAdErS_) segnalati

    @Tre_It Quarto giorno di fila senza connessione internet,call center che non sa dare informazioni,tecnici incompetenti e per di più devo continuare a pagare un servizio che non ho. SCAPPATE DALLA 3 ITALIA SE POTETE...!

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Ciao,vi ho scritto in privato nonche chiesto dopo il vostro contatto telefonico quando potrò procedere regolarmente con nuove attivazioni senza blocchi visto che tale problema e da anni che si sta generando, Attendo pertanto risposta. Grazie e buona giornata.Giacomo.