3 Italia sta avendo un'interruzione in Torino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Torino, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Torino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(44.44%)
Telefonia
(34.26%)
Totale Blackout
(16.67%)
Wi-fi
(3.70%)
Email
(.93%)

Commenti su 3 Italia a Torino, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Torino, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torino e nelle vicinanze:
  • thomascamaran Thomas Camaran ?? (@thomascamaran) segnalati dall' Adria, Veneto

    @Tre_It Una frase attribuita ad Andreotti: "pensare male si fa peccato ma si indovina" non vi è altra spiegazione, avete avuto tempo e modo di sistemare tutti questi errori.

  • filgoni Gigifil. (@filgoni) segnalati dall' Torino, Emilia-Romagna

    @Tre_It sbaglio o non funziona nuovamente?

  • Viciupacciu Vi©iup@©©iu® (@Viciupacciu) segnalati dall' Torino, Emilia-Romagna

    @ale_990 @Tre_It Sono alla @Tre_It dal 2003 circa e questa anche per me è la seconda (o forse terza) volta che succede. Probabilmente quelli che si lamentano non sanno che sono cose che succedono a tutti gli operatori…e anche più frequentemente, visto che lo sento dire da colleghi ed amici.

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • xlabossx ♥Daniela♥ (@xlabossx) segnalati

    @Tre_It Prego gentilmente di visionare l'ennesimo mio DM con le foto e di rispondere anche sulla conversazione del 3 social avviata da voi. Nessuno si degna di risolvere il disservizio sui contatori della Tua matic delle 2 utenze indicate in privato. Pessima assistenza tecnica.

  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @karlo_tw @Tre_It Eh... Hai ragione. Dovrei rassegnarmi e sfancularli. Peccato io abbia sottoscritto una merdosissima offerta con vincolo di 30 mesi e penale in caso di recesso anticipato. È non sentono ragioni... Neanche se sono mesi che gli segnali il loro servizio di merda.

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Si anche ieri avete inviato una cattura di schermata tagliata che no riesco a digitare per verificare! Vorrei soluzioni!

  • Ntonio71 Anto (@Ntonio71) segnalati

    @Tre_It mando dm per cellulare perché a dicembre scade contratto Tks

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Tre_It avete già verificato, il vostro "reparto tecnico" ha detto che la rete nella mia zona è a posto.

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Tre_It Mi avete già fornito assistenza, la rete è a posto,nn ci sono anomalie. Sono solo mie smanie mentali. Scrivo così, a pomeriggio ormai ho tempo da dedicare.

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It avete un servizio pesimo, non ricevo più telefonate! Ho fatto tutto quanto richiesto dal call center e tutti. Cambiatemi la scheda perche no ricevo telefonate da mesi! Basta di dirmi che fatte segnalazioni e non ricevo telefonate aiuto @consumatori

  • LadyStrombwick robs 🎃💀👻 (@LadyStrombwick) segnalati

    @Tre_It ho bisogno di assistenza.

  • MatejFigelj Matej Figelj (@MatejFigelj) segnalati dall' Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia

    @Tre_It ho bisogno di assistenza per la scheda sim di un webpocket

  • xlabossx ♥Daniela♥ (@xlabossx) segnalati

    @Tre_It Gradirei, visto il tempo eccessivo che vi serve per risolvere un disservizio voce, ossia il contatore bloccato sul piano tua matic, un indennizzo giornaliero per il ritardo sulla gestione e risoluzione del problema, per le 2 utenze indicate. Leggete in privato su 3 social, grazie