3 Italia sta avendo un'interruzione in Milano, Provincia di Bergamo, Lombardia?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Milano, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Milano, Provincia di Bergamo, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Telefonia
(31.58%)
Internet
(26.32%)
Totale Blackout
(15.79%)
Wi-fi
(15.79%)
Email
(10.53%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Milano, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo.

Commenti su 3 Italia a Milano, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Milano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:
  • raffaellamoroso Raffaella Amoroso (@raffaellamoroso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Tre settimane fa decido di fare il passaggio da @Tre_It a @WindItalia (che sì, sono la stessa azienda ma i 49 Euro te li fanno pagare uguale). A oggi non mi hanno ancora attivato la SIM, lo smartphone che ho preso (e che pagherò oltre abbonamento) non è arrivato (continua...)

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It secondo il mio legale l’interruzione di servizio di settimana scorsa è causa di recesso senza penale. Avete offerte da farmi senza upfront prima che dia il via alla causa visti i prezzi di @IliadItalia ?

  • raffaellamoroso Raffaella Amoroso (@raffaellamoroso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @Tre_It, ho bisogno di parlare con un essere umano per sapere come mai non mi è ancora stata attivata la nuova SIM e capire che fine ha fatto il telefono che ho ordinato. Chi chiamo? Non il 133/139 e nemmeno il mio agente ché non risponde. Grazie

  • RosannaStanco rosanna stanco (@RosannaStanco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It esiste un call center a cui rivolgersi per problemi seri??

  • IvanVescio •••Ivan••• (@IvanVescio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ci sono ancora problemi di linea? Da circa 5 minuti non riesco a connettermi a smartphone. @Tre_It #tredown

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FioreGhitta @matteograndi @Tre_It @WindItalia Sto facendo anche io la stessa valutazione, devo solo capire se fuori da Milano funziona come si deve e poi dopo praticamente 10 anni li saluto

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It Signori, però è davvero impensabile che un colosso come il vostro ancora non abbia fatto un comunicato ufficiale per segnalare a tutti i propri clienti (e non siamo pochi), che il servizio Internet e chiamate è praticamente Down in tutta Italia. Credo sia basilare, credo.

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It grazie per voler dare un cenno riguardo l’enorme disservizio che ho da questa mattina, no internet e niente chiamate in entrata.

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Ariel2575 @Tre_It Stessa cosa a me, sono completamente bloccata, posso sapere di dove sei? Giusto per capire se è un problema più diffuso.

  • ivanoeberini Ivano Eberini (@ivanoeberini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao amici di @Tre_It, siamo isolati. Possiamo sapere cosa succede e per quando sono previste soluzioni?

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It ho problemi con la connessione dati a Milano!! Grz

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It salve problemi di connessione a Milano sto usando wifi! Rete 3G e 4G senza connessione

  • nameless_cami cami (@nameless_cami) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It vi ho scritto un DM, ho problemi con la connesione dati a Milano

  • ariannachieli arianna (@ariannachieli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Buonasera come posso fare a togliere il servizio «  ti ho cercato » che non ho mai attivato e continuo a pagare, nonostante ? @Tre_It

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ingiosim Ingiosim (@ingiosim) segnalati

    @Tre_It segnalo problemi alla rete a Perino frazione di Coli provincia di Piacenza, sono 2 gg che la rete è assente o con segnale molto debole

  • celentanopaolo7 Paolo (@celentanopaolo7) segnalati

    @Tre_It Il problema l'ho segnalato fin da subito. Io pago comunque l'abbonamento. Domattina se il problema persiste, farò un giro per valutare altre offerte.

  • celentanopaolo7 Paolo (@celentanopaolo7) segnalati

    @Tre_It sono 3 giorni che non c'è segnale ed internet non funziona.

  • CosimoCarrozzo4 Cosimo Carrozzo (@CosimoCarrozzo4) segnalati

    @Tre_It Segnale del web cube 4G LTE SCARSO DA GG A MANDURIA ( Taranto)

  • tea_4two tea (@tea_4two) segnalati

    @Tre_It Connessione pessima. Il vostro servizio è talmente inefficiente che chiamando 155 dice che il mio numero non è riconosciuto 🤐

  • _JeAdErS_ Jeaders (@_JeAdErS_) segnalati

    @Tre_It scrivo sempre qui dato che non rispondete ai pm, almeno la gente sa con chi ha a che fare 8 GIORNI DI FILA SENZA CONNESSIONE DATI.. sapete solo dire "spengnere e accendete il telefono,riconfigurare manualmente la rete" NON FUNZIONANO QUESTI METODI. MI SONO DAVVERO ROTTO

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Intanto vi ringrazio,appena riesco ad inserire o l'ordine online o da negozio,se succede qualcosa che va storto ve lo comunico,al momento vi ringrazio di tutti i chiarimenti fornitomi. Buona giornata e buon lavoro.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Ah perfetto quindi deve forzare lo sblocco (se si blocca) e appena attiva se fatta da negozio mi chiama per il ritiro... ovvero il punto vendita referente dove la ho fatta inserire. Vi ringrazio per i chiarimenti a riguardo e vi auguro buona giornata e buon lavoro. Giacomo.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Buongiorno,al negozio ci devo ancora andare per dar seguito a nuova attivazione,appena mi reco in negozio e qualora si blocca l'ordine di attivazione o vi contatta il negozio stesso o ve lo faccio presente io per sbloccare le attivazioni chieste.Buona giornata. Giacomo.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Buongiorno,al negozio ci devo ancora andare per dar seguito a nuova attivazione,appena mi reco in negozio e qualora si blocca l'ordine di attivazione o vi contatta il negozio stesso o ve lo faccio presente io per sbloccare le attivazioni. Buona giornata. Giacomo.