3 Italia sta avendo un'interruzione in Milano, Provincia di Bergamo, Lombardia?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Milano, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Milano, Provincia di Bergamo, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(47.37%)
Telefonia
(34.21%)
Totale Blackout
(11.40%)
Wi-fi
(4.39%)
Email
(2.63%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Milano, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Dalmine, Montevecchia e Seriate.

Bergamo Internet
Dalmine Totale Blackout
Bergamo Internet
Bergamo Internet
Montevecchia Telefonia
Seriate Internet

Commenti su 3 Italia a Milano, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Milano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:
  • raffaellamoroso Raffaella Amoroso (@raffaellamoroso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Tre settimane fa decido di fare il passaggio da @Tre_It a @WindItalia (che sì, sono la stessa azienda ma i 49 Euro te li fanno pagare uguale). A oggi non mi hanno ancora attivato la SIM, lo smartphone che ho preso (e che pagherò oltre abbonamento) non è arrivato (continua...)

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It secondo il mio legale l’interruzione di servizio di settimana scorsa è causa di recesso senza penale. Avete offerte da farmi senza upfront prima che dia il via alla causa visti i prezzi di @IliadItalia ?

  • raffaellamoroso Raffaella Amoroso (@raffaellamoroso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @Tre_It, ho bisogno di parlare con un essere umano per sapere come mai non mi è ancora stata attivata la nuova SIM e capire che fine ha fatto il telefono che ho ordinato. Chi chiamo? Non il 133/139 e nemmeno il mio agente ché non risponde. Grazie

  • RosannaStanco rosanna stanco (@RosannaStanco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It esiste un call center a cui rivolgersi per problemi seri??

  • IvanVescio •••Ivan••• (@IvanVescio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ci sono ancora problemi di linea? Da circa 5 minuti non riesco a connettermi a smartphone. @Tre_It #tredown

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FioreGhitta @matteograndi @Tre_It @WindItalia Sto facendo anche io la stessa valutazione, devo solo capire se fuori da Milano funziona come si deve e poi dopo praticamente 10 anni li saluto

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It Signori, però è davvero impensabile che un colosso come il vostro ancora non abbia fatto un comunicato ufficiale per segnalare a tutti i propri clienti (e non siamo pochi), che il servizio Internet e chiamate è praticamente Down in tutta Italia. Credo sia basilare, credo.

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It grazie per voler dare un cenno riguardo l’enorme disservizio che ho da questa mattina, no internet e niente chiamate in entrata.

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Ariel2575 @Tre_It Stessa cosa a me, sono completamente bloccata, posso sapere di dove sei? Giusto per capire se è un problema più diffuso.

  • ivanoeberini Ivano Eberini (@ivanoeberini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao amici di @Tre_It, siamo isolati. Possiamo sapere cosa succede e per quando sono previste soluzioni?

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It ho problemi con la connessione dati a Milano!! Grz

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It salve problemi di connessione a Milano sto usando wifi! Rete 3G e 4G senza connessione

  • nameless_cami cami (@nameless_cami) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It vi ho scritto un DM, ho problemi con la connesione dati a Milano

  • ariannachieli arianna (@ariannachieli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Buonasera come posso fare a togliere il servizio «  ti ho cercato » che non ho mai attivato e continuo a pagare, nonostante ? @Tre_It

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • marcotrono74 marco trono (@marcotrono74) segnalati

    @Tre_It sono cliente da 10anni, nessuna trasparenza e pessima assistenza! Grossa delusione

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It @Codacons @AGCOMunica Chiaramente per i 90gg non viene data nessuna spiegazione, neanche sulla scomparsa della loro offerta di alzare i giga pagando di tasca loro una promo aggiuntiva. @Tre_It vs stupida clausola mi impedisce di uscire da contratto senza penale da 100€ ma a luglio @IliadItalia arrivo

  • maiarrendersi83 crush (@maiarrendersi83) segnalati

    @Tre_It buon giorno, dopo una portabilità da tre a tre non funziona più l'app My3 e non posso fare il login neanche dal sito.

  • marco_ramberti Marco Ramberti (@marco_ramberti) segnalati

    Attenzione a quando firmate un contratto @Tre_It vi sconsiglio di fare la casco. Oltre ad essere costosa non vi da l’assistenza promessa. In ha una franchigia molto alta che non ti dicono fino a che non ti succede Il problema ... ti mandano le clausole dopo e fanno spallucce

  • mimmodiiaconi mimmo di iaconi (@mimmodiiaconi) segnalati

    @Tre_It salve avrei bisogno di contattarvi in privato X un problema relativo a fatture...vi ho già mandato un messaggio 😉

  • Iovendfears chlõe 🥒 (@Iovendfears) segnalati

    @Tre_It non prende amo che succede

  • IreneN22 Ire22 (@IreneN22) segnalati

    Cara @Tre_It vorrei sapere perché avevo una sim in scadenza il 4 Gennaio, ho ricaricato l’1 e la sim è stata disattivata. Era successo anche l’anno scorso e pensavo fosse colpa mia invece il problema sarà una sim senza piano mensile che vi procura fastidio..

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It Ho sempre fatto tutte le richieste e reclami tramite ogni social... penso che oltre me anche altri clienti sono stufi di stare qui a scrivere per l'ennesimo reclamo.

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It Avete già i miei dati ormai, penso li sapete a memoria per le troppe volte che ho inviato reclami... non si può più andare avanti così oggi i settimana ci sono dei lavori nelle mie zone e non avvisate neanche!!!!! Siete scorretti

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It Non ha senso ogni volta dite sempre la stessa risposta automatica e puntualmente almeno 1 volta a settimana succede qualcosa con la vostra rete. Non ha senso restare ancora vostri clienti non fornite un servizio uniforme