3 Italia sta avendo un'interruzione in Milano, Provincia di Bergamo, Lombardia?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Milano, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Milano, Provincia di Bergamo, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(47.00%)
Telefonia
(30.00%)
Totale Blackout
(19.00%)
Wi-fi
(3.00%)
Email
(1.00%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Milano, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo e Aicurzio.

Bergamo Internet
Aicurzio Telefonia
Calco Internet
Lecco Telefonia

Commenti su 3 Italia a Milano, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Milano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:
  • raffaellamoroso Raffaella Amoroso (@raffaellamoroso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Tre settimane fa decido di fare il passaggio da @Tre_It a @WindItalia (che sì, sono la stessa azienda ma i 49 Euro te li fanno pagare uguale). A oggi non mi hanno ancora attivato la SIM, lo smartphone che ho preso (e che pagherò oltre abbonamento) non è arrivato (continua...)

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It secondo il mio legale l’interruzione di servizio di settimana scorsa è causa di recesso senza penale. Avete offerte da farmi senza upfront prima che dia il via alla causa visti i prezzi di @IliadItalia ?

  • raffaellamoroso Raffaella Amoroso (@raffaellamoroso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @Tre_It, ho bisogno di parlare con un essere umano per sapere come mai non mi è ancora stata attivata la nuova SIM e capire che fine ha fatto il telefono che ho ordinato. Chi chiamo? Non il 133/139 e nemmeno il mio agente ché non risponde. Grazie

  • RosannaStanco rosanna stanco (@RosannaStanco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It esiste un call center a cui rivolgersi per problemi seri??

  • IvanVescio •••Ivan••• (@IvanVescio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ci sono ancora problemi di linea? Da circa 5 minuti non riesco a connettermi a smartphone. @Tre_It #tredown

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FioreGhitta @matteograndi @Tre_It @WindItalia Sto facendo anche io la stessa valutazione, devo solo capire se fuori da Milano funziona come si deve e poi dopo praticamente 10 anni li saluto

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It Signori, però è davvero impensabile che un colosso come il vostro ancora non abbia fatto un comunicato ufficiale per segnalare a tutti i propri clienti (e non siamo pochi), che il servizio Internet e chiamate è praticamente Down in tutta Italia. Credo sia basilare, credo.

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It grazie per voler dare un cenno riguardo l’enorme disservizio che ho da questa mattina, no internet e niente chiamate in entrata.

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Ariel2575 @Tre_It Stessa cosa a me, sono completamente bloccata, posso sapere di dove sei? Giusto per capire se è un problema più diffuso.

  • ivanoeberini Ivano Eberini (@ivanoeberini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao amici di @Tre_It, siamo isolati. Possiamo sapere cosa succede e per quando sono previste soluzioni?

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It ho problemi con la connessione dati a Milano!! Grz

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It salve problemi di connessione a Milano sto usando wifi! Rete 3G e 4G senza connessione

  • nameless_cami cami (@nameless_cami) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It vi ho scritto un DM, ho problemi con la connesione dati a Milano

  • ariannachieli arianna (@ariannachieli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Buonasera come posso fare a togliere il servizio «  ti ho cercato » che non ho mai attivato e continuo a pagare, nonostante ? @Tre_It

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @Tre_It Avete rotto! Sono settimane che dovete rispondere. Basta prendere in giro!

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It E niente, mi becco pure la presa in giro @Codacons @AGCOMunica

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 30 e @Tre_It ancora non spiega perché i gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora. Attendo spiegazione.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • Memix1968 Masai (@Memix1968) segnalati

    @rumba_magica @Tre_It @IliadItalia L'unico che funziona bene, pure sulla luna, è Vodafone. Però è una mezza rapina.

  • Arrowsticino Arrowsticino (@Arrowsticino) segnalati

    @rumba_magica @Tre_It @IliadItalia So io e funziona alla grande.

  • effecci75 Caruso (@effecci75) segnalati

    @Tre_It Tempo perso, per voi va sempre tutto bene. Io vi do riscontro dei problemi, voi non date alcun riscontro delle vostre verifiche

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Aahhhh questa che acete aperto una ennesima segnalazione e ancora non abbiamo risposte e risoluzioni al problema!

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 29 e @Tre_It dice che i gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora, che è l’unica cosa scritta. Attendo spiegazione.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Non ho ricevuto nessuna risposta e le persone che mi chiamano dicono che ora il messaggio fisso é numero inesistente! A causa del vostro diservizio continuo a perdere lavori e soldi! Voglio che risolviate questo vostro problema inn maniera urgente

  • Monicaoliveriog Monica (@Monicaoliveriog) segnalati

    @Tre_It sono mesi che denuncio l'assenza di segnale e/o la scarsa connessione oramai in qualsiasi fascia oraria, senza alcuna risposta risolutiva da parte vostra. State perdendo l'ennesimo cliente storico.