3 Italia sta avendo un'interruzione in Genova, Provincia di Padova, Veneto?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Genova, Provincia di Padova, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Genova, Provincia di Padova, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(44.44%)
Telefonia
(33.33%)
Totale Blackout
(22.22%)

Commenti su 3 Italia a Genova, Provincia di Padova, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Genova, Provincia di Padova, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genova, Provincia di Padova, Veneto e nelle vicinanze:
  • thomascamaran Thomas Camaran ?? (@thomascamaran) segnalati dall' Adria, Veneto

    @Tre_It Una frase attribuita ad Andreotti: "pensare male si fa peccato ma si indovina" non vi è altra spiegazione, avete avuto tempo e modo di sistemare tutti questi errori.

  • Onix001 Onix  (@Onix001) segnalati dall' Giacometti, Veneto

    @Tre_It Buon pomeriggio, vi ho mandato un messaggio privato per un problema con una Vostra fattura.

  • freddyrice Freddyrice (@freddyrice) segnalati dall' Genova, Veneto

    @Tre_It buongiorno, vorrei cambiare il metodo di pagamento del mio abbonamento Free X. Come posso fare?

  • freddyrice Freddyrice (@freddyrice) segnalati dall' Genova, Veneto

    @Tre_It A Genova ancora niente servizio dati... ci sono novità?

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genova, Veneto

    @carlettorinaldi @Tre_It Ho chiamato il 133 almeno 5 volte. Non rispondono. Incredibile! Totale menefreghismo nei confronti dei clienti. Dovrebbero rimborsarci per il grave disservizio.

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genova, Veneto

    @GCaviglia_72 @Tre_It Grazie Gian! Ma mi aspettavo che il servizio a supporto di @Tre_It si palesasse in qualche modo visto che linea non funziona ma il contratto lo riscuotono comunque #gestori #customercare

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genova, Veneto

    Cosa sta succedendo alla linea @Tre_It ?!? Non riesco a navigare ed ho serie difficoltà anche nel rispondere o inviare telefonate (non sento nulla mentre il ricevente sente) Ormai quasi da una settimana #Help

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • frankdj FrancescoFrankLotta (@frankdj) segnalati

    @Tre_It connessione dati sempre più a singhiozzo.. a Milano 😏 vi ho mandato DM attendo news grazie

  • gferraiolo Giuseppe Ferraiolo (@gferraiolo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Oggi, dopo 8 anni consecutivi, scade il mio terzo #abbonamento con @Tre_It. Neanche una telefonata dal Servizio Clienti. E quindi addio. #CustomerService

  • spadfab sdatta (@spadfab) segnalati

    @Tre_It Non funziona le chiamate in entrata e in uscita, internet a tratti, continuano i problemi

  • spadfab sdatta (@spadfab) segnalati

    @Tre_It Non funziona le chiamate in entrata e in uscita, continuano i problemi come sempre ultimamente

  • franselkie Francesca Fichera (@franselkie) segnalati

    @Tre_It Salve. Ho problemi ad accedere alla app My3, non ricordo la password ma mi viene negata la procedura di recupero. Ho provato a scrivere mail all'assistenza ma il messaggio è lo stesso: "problemi tecnici".

  • sinceottanta4 🙋🏼 (@sinceottanta4) segnalati

    @muccy @Tre_It Non so quanti soldi hanno rubato al mio ragazzo. Ogni mese faceva la ricarica e poi gli arrivavano botte di extra da pagare per non si sa quale cazzo di servizio aggiuntivo

  • leolino63 Leonardo Cosmai (@leolino63) segnalati

    @Tre_It 16 euro mese per un web pocket che va meno di un triciclo... Ridicoli, inviatemi la procedura per uscire dal Contratto. Chiamando il 133 rispondono solo fantasmi. Pagliacci

  • leolino63 Leonardo Cosmai (@leolino63) segnalati

    @Tre_It Sono un vostro Cliente che paga profumatamente e puntualmente da 6 anni un servizio ormai di scarsa qualità. Mi avete chiuso con una scusa ridicola il reclamo. Per avere un cliente in più dovrete trovarne due. Leonardo Cosmai

  • Giangray Gianluigi Falcone (@Giangray) segnalati

    @Tre_It buongiorno sono vostro cliente da 7 anni ora volevo attivare una nuova offerta, dato che quella attuale è scaduta, ho attivato anche la fibra con tre ad aprile ed ora pare che io non possa usufruire di un offerta collegata con la fibra

  • GiovanniPinzone Giovanni Pinzone (@GiovanniPinzone) segnalati

    @Tre_It e' da 2 mesi che vi segnalo il problema, e non e' cambiatu nulla. Comunque ho scritto anche in privato.