3 Italia sta avendo un'interruzione in Genova, Provincia di Padova, Veneto?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Problemi rilevati su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Genova, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Genova, Provincia di Padova, Veneto

febbraio 20: Problemi con 3 Italia

3 Italia sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(53.25%)
Telefonia
(21.21%)
Totale Blackout
(16.88%)
Wi-fi
(5.63%)
Email
(3.03%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Genova, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Campolongo Maggiore, Abano Terme e Tribano.

Campolongo Maggiore Internet
Abano Terme Telefonia
Tribano Internet
Rovigo Internet
Adria Internet
Campolongo Maggiore Internet

Commenti su 3 Italia a Genova, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Genova, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genova e nelle vicinanze:
  • thomascamaran Thomas Camaran ?? (@thomascamaran) segnalati dall' Adria, Veneto

    @Tre_It Una frase attribuita ad Andreotti: "pensare male si fa peccato ma si indovina" non vi è altra spiegazione, avete avuto tempo e modo di sistemare tutti questi errori.

  • Onix001 Onix  (@Onix001) segnalati dall' Giacometti, Veneto

    @Tre_It Buon pomeriggio, vi ho mandato un messaggio privato per un problema con una Vostra fattura.

  • freddyrice Freddyrice (@freddyrice) segnalati dall' Genova, Veneto

    @Tre_It buongiorno, vorrei cambiare il metodo di pagamento del mio abbonamento Free X. Come posso fare?

  • freddyrice Freddyrice (@freddyrice) segnalati dall' Genova, Veneto

    @Tre_It A Genova ancora niente servizio dati... ci sono novità?

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genova, Veneto

    @carlettorinaldi @Tre_It Ho chiamato il 133 almeno 5 volte. Non rispondono. Incredibile! Totale menefreghismo nei confronti dei clienti. Dovrebbero rimborsarci per il grave disservizio.

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genova, Veneto

    @GCaviglia_72 @Tre_It Grazie Gian! Ma mi aspettavo che il servizio a supporto di @Tre_It si palesasse in qualche modo visto che linea non funziona ma il contratto lo riscuotono comunque #gestori #customercare

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genova, Veneto

    Cosa sta succedendo alla linea @Tre_It ?!? Non riesco a navigare ed ho serie difficoltà anche nel rispondere o inviare telefonate (non sento nulla mentre il ricevente sente) Ormai quasi da una settimana #Help

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • diego13mi diego (@diego13mi) segnalati

    @Tre_It Problemi rete dati a Cesena (FC)

  • diego13mi diego (@diego13mi) segnalati

    @Tre_It problemi connessione dati. Mi segna 3g ma non gira nulla!

  • TMGlamezia TMG COMMUNITY LAMEZIA TERME (@TMGlamezia) segnalati

    @Tre_It stamattina come già segnalato tramite DM linea pessima LTE assente.... Ancora nel 2020 appare l'EDGE età della pietra insomma... Però pensiamo al 5G.

  • enricoabufinzio Abufinzio (@enricoabufinzio) segnalati

    @mauro_salvatori @Tre_It Servizio di qualità che attualmente sta andando malissimo in mezza italia :D

  • AndreaAliverti Andrea Aliverti (@AndreaAliverti) segnalati

    @LauraBadiini @Tre_It Solito 🤦 per fortuna il contratto è in scadenza

  • AndreaAliverti Andrea Aliverti (@AndreaAliverti) segnalati

    @LauraBadiini @Tre_It Anche a me succede 🤔

  • panhg1 gabriele rosatini (@panhg1) segnalati

    @Tre_It In 5 giorni siete stati capaci solo di inviarmi 2 guide legate al roaming! Quindi significa che non avete capito neanche dove sta il problema. Immagino che frenesia che ci sia negli uffici 3 per risolvere questo problema.

  • panhg1 gabriele rosatini (@panhg1) segnalati

    @Tre_It Ho contattato l’assistenza venerdì! E mi hanno risposto sabato. Lo speed test che ho pubblicato poco fa è a seguito della soluzione inviatami dall’assistenza. Ovviamente nuovamente ricontattata.

  • panhg1 gabriele rosatini (@panhg1) segnalati

    @Tre_It Si. E mi manderete, come al solito, altre 10 email con fantastiche soluzioni tipo: spegnere e riaccendere il pocketCube. Grazie. Ho di meglio da fare. Tipo cercare un altro operatore!

  • nico_gian Gian! (@nico_gian) segnalati

    @Tre_It @MdRdeRiso Buonasera avrei bisogno di parlare con un operatore come posso fare non sono un cliente tre ma ho ricevuto un offerta che mi potrebbe interessare