3 Italia sta avendo un'interruzione in Giacometti, Provincia di Padova, Veneto?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Giacometti, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Giacometti, Provincia di Padova, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Telefonia
(70.00%)
Internet
(20.00%)
Totale Blackout
(10.00%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Giacometti, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova.

Padova Internet
Padova Email

Commenti su 3 Italia a Giacometti, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Giacometti, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giacometti e nelle vicinanze:
  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥

  • Onix001 Onix  (@Onix001) segnalati dall' Giacometti, Veneto

    @Tre_It Buon pomeriggio, vi ho mandato un messaggio privato per un problema con una Vostra fattura.

  • freddyrice Freddyrice (@freddyrice) segnalati dall' Genova, Veneto

    @Tre_It buongiorno, vorrei cambiare il metodo di pagamento del mio abbonamento Free X. Come posso fare?

  • freddyrice Freddyrice (@freddyrice) segnalati dall' Genova, Veneto

    @Tre_It A Genova ancora niente servizio dati... ci sono novità?

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genova, Veneto

    @carlettorinaldi @Tre_It Ho chiamato il 133 almeno 5 volte. Non rispondono. Incredibile! Totale menefreghismo nei confronti dei clienti. Dovrebbero rimborsarci per il grave disservizio.

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genova, Veneto

    @GCaviglia_72 @Tre_It Grazie Gian! Ma mi aspettavo che il servizio a supporto di @Tre_It si palesasse in qualche modo visto che linea non funziona ma il contratto lo riscuotono comunque #gestori #customercare

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genova, Veneto

    Cosa sta succedendo alla linea @Tre_It ?!? Non riesco a navigare ed ho serie difficoltà anche nel rispondere o inviare telefonate (non sento nulla mentre il ricevente sente) Ormai quasi da una settimana #Help

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Andr3ahh Andrea Martina (@Andr3ahh) segnalati

    @Tre_It salve. Da ieri ho grossi problemi con la navigazione internet (molto lenta o proprio non funzionante) e con le chiamate (si sentono “ovattate”). I problemi non si presentano su Wi-Fi e FaceTime audio. In dm il mio numero. Grazie

  • mrgiov .massimiliano (@mrgiov) segnalati

    @Tre_It Buon giorno, avrei bisogno di assistenza per la mia sim 3 in quanto mi è arrivato da voi un messaggio su un cambio contrattuale e mi viene indicata una pagina da consultare che non riesco ad aprire.

  • elenapigna elena pignattelli (@elenapigna) segnalati

    @Tre_It per favore conytattemi appena possibile. Ho trovato attivato un servizio non richiesto e ho speso 50 euro in un mese

  • giambellina_ Giada (@giambellina_) segnalati

    @Tre_It Sono passata a Tre da circa 10 giorni: che errore!!! Internet non funziona mai... Ci credo che date i GB illimitati

  • Adelchi14 Adelchi (@Adelchi14) segnalati

    @Tre_It A Treviso la linea dati funziona male: whatsapp scarica con 20 minuti di ritardo

  • juanpalmy Giovanni Palmese (@juanpalmy) segnalati

    @Tre_It appena contattato via DM per un problema sulla fatturazione.

  • xPREY74x Lord Gwyn (@xPREY74x) segnalati

    @Tre_It Hai rotto il cazzo!

  • giovynocerino Giovanni Nocerino (@giovynocerino) segnalati

    @Tre_It È una questione di affidabilità e resa del servizio...

  • nebulosa_mente Roberta (@nebulosa_mente) segnalati

    @chiara85 Sembra parecchio strano, non credo che da un giorno all’altro hai cambiato impostazioni di connessione... io e il mio ragazzo, con la 3, per giorni con connessione scarsa. A casa non andava in soggiorno ma in camera da letto sì. Boh chissà se la @Tre_It può aiutarci a capire

  • DavideMorgagni Davide Morgagni (@DavideMorgagni) segnalati

    Sono 3 settimane che in zona Anzio (00042) nel pomeriggio il segnale è pessimo!! Impossibile effettuare e ricevere chiamate! @3_Italia @Tre_It