3 Italia sta avendo un'interruzione in Giacometti, Provincia di Padova, Veneto?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Giacometti, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Giacometti, Provincia di Padova, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Telefonia
(31.58%)
Internet
(26.32%)
Totale Blackout
(15.79%)
Wi-fi
(15.79%)
Email
(10.53%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Giacometti, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova.

Padova Internet
Padova Email

Commenti su 3 Italia a Giacometti, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Giacometti, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giacometti e nelle vicinanze:
  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥

  • Onix001 Onix  (@Onix001) segnalati dall' Giacometti, Veneto

    @Tre_It Buon pomeriggio, vi ho mandato un messaggio privato per un problema con una Vostra fattura.

  • freddyrice Freddyrice (@freddyrice) segnalati dall' Genova, Veneto

    @Tre_It buongiorno, vorrei cambiare il metodo di pagamento del mio abbonamento Free X. Come posso fare?

  • freddyrice Freddyrice (@freddyrice) segnalati dall' Genova, Veneto

    @Tre_It A Genova ancora niente servizio dati... ci sono novità?

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genova, Veneto

    @carlettorinaldi @Tre_It Ho chiamato il 133 almeno 5 volte. Non rispondono. Incredibile! Totale menefreghismo nei confronti dei clienti. Dovrebbero rimborsarci per il grave disservizio.

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genova, Veneto

    @GCaviglia_72 @Tre_It Grazie Gian! Ma mi aspettavo che il servizio a supporto di @Tre_It si palesasse in qualche modo visto che linea non funziona ma il contratto lo riscuotono comunque #gestori #customercare

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genova, Veneto

    Cosa sta succedendo alla linea @Tre_It ?!? Non riesco a navigare ed ho serie difficoltà anche nel rispondere o inviare telefonate (non sento nulla mentre il ricevente sente) Ormai quasi da una settimana #Help

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ingiosim Ingiosim (@ingiosim) segnalati

    @Tre_It segnalo problemi alla rete a Perino frazione di Coli provincia di Piacenza, sono 2 gg che la rete è assente o con segnale molto debole

  • celentanopaolo7 Paolo (@celentanopaolo7) segnalati

    @Tre_It Il problema l'ho segnalato fin da subito. Io pago comunque l'abbonamento. Domattina se il problema persiste, farò un giro per valutare altre offerte.

  • celentanopaolo7 Paolo (@celentanopaolo7) segnalati

    @Tre_It sono 3 giorni che non c'è segnale ed internet non funziona.

  • CosimoCarrozzo4 Cosimo Carrozzo (@CosimoCarrozzo4) segnalati

    @Tre_It Segnale del web cube 4G LTE SCARSO DA GG A MANDURIA ( Taranto)

  • tea_4two tea (@tea_4two) segnalati

    @Tre_It Connessione pessima. Il vostro servizio è talmente inefficiente che chiamando 155 dice che il mio numero non è riconosciuto 🤐

  • _JeAdErS_ Jeaders (@_JeAdErS_) segnalati

    @Tre_It scrivo sempre qui dato che non rispondete ai pm, almeno la gente sa con chi ha a che fare 8 GIORNI DI FILA SENZA CONNESSIONE DATI.. sapete solo dire "spengnere e accendete il telefono,riconfigurare manualmente la rete" NON FUNZIONANO QUESTI METODI. MI SONO DAVVERO ROTTO

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Intanto vi ringrazio,appena riesco ad inserire o l'ordine online o da negozio,se succede qualcosa che va storto ve lo comunico,al momento vi ringrazio di tutti i chiarimenti fornitomi. Buona giornata e buon lavoro.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Ah perfetto quindi deve forzare lo sblocco (se si blocca) e appena attiva se fatta da negozio mi chiama per il ritiro... ovvero il punto vendita referente dove la ho fatta inserire. Vi ringrazio per i chiarimenti a riguardo e vi auguro buona giornata e buon lavoro. Giacomo.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Buongiorno,al negozio ci devo ancora andare per dar seguito a nuova attivazione,appena mi reco in negozio e qualora si blocca l'ordine di attivazione o vi contatta il negozio stesso o ve lo faccio presente io per sbloccare le attivazioni chieste.Buona giornata. Giacomo.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Buongiorno,al negozio ci devo ancora andare per dar seguito a nuova attivazione,appena mi reco in negozio e qualora si blocca l'ordine di attivazione o vi contatta il negozio stesso o ve lo faccio presente io per sbloccare le attivazioni. Buona giornata. Giacomo.