3 Italia sta avendo un'interruzione in Giacometti, Provincia di Padova, Veneto?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Alcuni problemi rilevati su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Giacometti, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Giacometti, Provincia di Padova, Veneto

ottobre 21: Problemi con 3 Italia

3 Italia sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(47.00%)
Telefonia
(30.00%)
Totale Blackout
(19.00%)
Wi-fi
(3.00%)
Email
(1.00%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Giacometti, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mira Taglio, Padova, Campolongo Maggiore e Vigonza.

Mira Taglio Internet
Padova Telefonia
Campolongo Maggiore Internet
Vigonza Totale Blackout
Padova Internet
Padova Email

Commenti su 3 Italia a Giacometti, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Giacometti, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giacometti e nelle vicinanze:
  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥

  • Onix001 Onix  (@Onix001) segnalati dall' Giacometti, Veneto

    @Tre_It Buon pomeriggio, vi ho mandato un messaggio privato per un problema con una Vostra fattura.

  • freddyrice Freddyrice (@freddyrice) segnalati dall' Genova, Veneto

    @Tre_It buongiorno, vorrei cambiare il metodo di pagamento del mio abbonamento Free X. Come posso fare?

  • freddyrice Freddyrice (@freddyrice) segnalati dall' Genova, Veneto

    @Tre_It A Genova ancora niente servizio dati... ci sono novità?

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genova, Veneto

    @carlettorinaldi @Tre_It Ho chiamato il 133 almeno 5 volte. Non rispondono. Incredibile! Totale menefreghismo nei confronti dei clienti. Dovrebbero rimborsarci per il grave disservizio.

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genova, Veneto

    @GCaviglia_72 @Tre_It Grazie Gian! Ma mi aspettavo che il servizio a supporto di @Tre_It si palesasse in qualche modo visto che linea non funziona ma il contratto lo riscuotono comunque #gestori #customercare

  • michelataxistro michela tassistro (@michelataxistro) segnalati dall' Genova, Veneto

    Cosa sta succedendo alla linea @Tre_It ?!? Non riesco a navigare ed ho serie difficoltà anche nel rispondere o inviare telefonate (non sento nulla mentre il ricevente sente) Ormai quasi da una settimana #Help

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @Tre_It Avete rotto! Sono settimane che dovete rispondere. Basta prendere in giro!

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It E niente, mi becco pure la presa in giro @Codacons @AGCOMunica

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 30 e @Tre_It ancora non spiega perché i gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora. Attendo spiegazione.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • Memix1968 Masai (@Memix1968) segnalati

    @rumba_magica @Tre_It @IliadItalia L'unico che funziona bene, pure sulla luna, è Vodafone. Però è una mezza rapina.

  • Arrowsticino Arrowsticino (@Arrowsticino) segnalati

    @rumba_magica @Tre_It @IliadItalia So io e funziona alla grande.

  • effecci75 Caruso (@effecci75) segnalati

    @Tre_It Tempo perso, per voi va sempre tutto bene. Io vi do riscontro dei problemi, voi non date alcun riscontro delle vostre verifiche

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Aahhhh questa che acete aperto una ennesima segnalazione e ancora non abbiamo risposte e risoluzioni al problema!

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 29 e @Tre_It dice che i gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora, che è l’unica cosa scritta. Attendo spiegazione.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Non ho ricevuto nessuna risposta e le persone che mi chiamano dicono che ora il messaggio fisso é numero inesistente! A causa del vostro diservizio continuo a perdere lavori e soldi! Voglio che risolviate questo vostro problema inn maniera urgente

  • Monicaoliveriog Monica (@Monicaoliveriog) segnalati

    @Tre_It sono mesi che denuncio l'assenza di segnale e/o la scarsa connessione oramai in qualsiasi fascia oraria, senza alcuna risposta risolutiva da parte vostra. State perdendo l'ennesimo cliente storico.