3 Italia sta avendo un'interruzione in Apricena, Provincia di Foggia, Puglia?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Alcuni problemi rilevati su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Apricena, Puglia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Apricena, Provincia di Foggia, Puglia

ottobre 21: Problemi con 3 Italia

3 Italia sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(47.00%)
Telefonia
(30.00%)
Totale Blackout
(19.00%)
Wi-fi
(3.00%)
Email
(1.00%)

Commenti su 3 Italia a Apricena, Puglia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Apricena, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Apricena e nelle vicinanze:
  • GianvitoFanelli Gianvito Fanelli (@GianvitoFanelli) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @Tre_It Non c’è niente da verificare. Ci sono certe zone d’Italia che vi siete dimenticati che esistono. Oltre ad avere celle insufficienti durante concerti ed eventi sportivi.

  • AnnaLuigia4 Anna Luigia (@AnnaLuigia4) segnalati dall' Apricena, Puglia

    @WindTreOfficial @WindItalia @Tre_It Sto isolata dal telefono fisso e fibra

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @Tre_It Avete rotto! Sono settimane che dovete rispondere. Basta prendere in giro!

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It E niente, mi becco pure la presa in giro @Codacons @AGCOMunica

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 30 e @Tre_It ancora non spiega perché i gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora. Attendo spiegazione.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • Memix1968 Masai (@Memix1968) segnalati

    @rumba_magica @Tre_It @IliadItalia L'unico che funziona bene, pure sulla luna, è Vodafone. Però è una mezza rapina.

  • Arrowsticino Arrowsticino (@Arrowsticino) segnalati

    @rumba_magica @Tre_It @IliadItalia So io e funziona alla grande.

  • effecci75 Caruso (@effecci75) segnalati

    @Tre_It Tempo perso, per voi va sempre tutto bene. Io vi do riscontro dei problemi, voi non date alcun riscontro delle vostre verifiche

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Aahhhh questa che acete aperto una ennesima segnalazione e ancora non abbiamo risposte e risoluzioni al problema!

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 29 e @Tre_It dice che i gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora, che è l’unica cosa scritta. Attendo spiegazione.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Non ho ricevuto nessuna risposta e le persone che mi chiamano dicono che ora il messaggio fisso é numero inesistente! A causa del vostro diservizio continuo a perdere lavori e soldi! Voglio che risolviate questo vostro problema inn maniera urgente

  • Monicaoliveriog Monica (@Monicaoliveriog) segnalati

    @Tre_It sono mesi che denuncio l'assenza di segnale e/o la scarsa connessione oramai in qualsiasi fascia oraria, senza alcuna risposta risolutiva da parte vostra. State perdendo l'ennesimo cliente storico.