3 Italia sta avendo un'interruzione in Loano, Provincia di Savona, Liguria?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Alcuni problemi rilevati su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Loano, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Loano, Provincia di Savona, Liguria

febbraio 20: Problemi con 3 Italia

3 Italia sta avendo problemi dalle 06:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(52.86%)
Telefonia
(21.15%)
Totale Blackout
(17.18%)
Wi-fi
(5.73%)
Email
(3.08%)

Commenti su 3 Italia a Loano, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Loano, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Loano e nelle vicinanze:
  • parchadams591 parchadams59 (@parchadams591) segnalati dall' Loano, Liguria

    @Tre_It Ho il mio iPhone a Loano in Liguria che mi segnala errore di chiamata e poi interrompe la comunicazione con l’utente.. cosa devo fare?perche cade la linea continuamrnte( succede quando il segnale è di una tacca )

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • diego13mi diego (@diego13mi) segnalati

    @Tre_It problemi connessione dati. Mi segna 3g ma non gira nulla!

  • TMGlamezia TMG COMMUNITY LAMEZIA TERME (@TMGlamezia) segnalati

    @Tre_It stamattina come già segnalato tramite DM linea pessima LTE assente.... Ancora nel 2020 appare l'EDGE età della pietra insomma... Però pensiamo al 5G.

  • enricoabufinzio Abufinzio (@enricoabufinzio) segnalati

    @mauro_salvatori @Tre_It Servizio di qualità che attualmente sta andando malissimo in mezza italia :D

  • AndreaAliverti Andrea Aliverti (@AndreaAliverti) segnalati

    @LauraBadiini @Tre_It Solito 🤦 per fortuna il contratto è in scadenza

  • AndreaAliverti Andrea Aliverti (@AndreaAliverti) segnalati

    @LauraBadiini @Tre_It Anche a me succede 🤔

  • panhg1 gabriele rosatini (@panhg1) segnalati

    @Tre_It In 5 giorni siete stati capaci solo di inviarmi 2 guide legate al roaming! Quindi significa che non avete capito neanche dove sta il problema. Immagino che frenesia che ci sia negli uffici 3 per risolvere questo problema.

  • panhg1 gabriele rosatini (@panhg1) segnalati

    @Tre_It Ho contattato l’assistenza venerdì! E mi hanno risposto sabato. Lo speed test che ho pubblicato poco fa è a seguito della soluzione inviatami dall’assistenza. Ovviamente nuovamente ricontattata.

  • panhg1 gabriele rosatini (@panhg1) segnalati

    @Tre_It Si. E mi manderete, come al solito, altre 10 email con fantastiche soluzioni tipo: spegnere e riaccendere il pocketCube. Grazie. Ho di meglio da fare. Tipo cercare un altro operatore!

  • nico_gian Gian! (@nico_gian) segnalati

    @Tre_It @MdRdeRiso Buonasera avrei bisogno di parlare con un operatore come posso fare non sono un cliente tre ma ho ricevuto un offerta che mi potrebbe interessare

  • LaerteUngaro Laerte Ungaro (@LaerteUngaro) segnalati

    @Tre_It La connessione è troppo lenta...non mi si apre il link...anche a scrivervi qui ci impiega un bel po’...se volete provo a scrivervi in dm ma più che segnalarvi l’anomalia non posso fare, non sono in un punto fisso, il problema è esteso a tutta Milano e provincia