3 Italia sta avendo un'interruzione in Pero, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Alcuni problemi rilevati su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Pero, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Pero, Città metropolitana di Milano, Lombardia

dicembre 09: Problemi con 3 Italia

3 Italia sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(48.23%)
Telefonia
(27.66%)
Totale Blackout
(21.28%)
Wi-fi
(2.84%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Pero, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milano, Milan, Segrate, Rozzano, Zibido San Giacomo, Origgio, Monza, Bareggio, Garbagnate Milanese, Rho, Seregno, Locate di Triulzi, Cologno Monzese, Saronno e Arcore.

Milan Telefonia
Segrate Internet
Milan Telefonia
Milan Wi-fi
Milan Internet
Rozzano Internet

Commenti su 3 Italia a Pero, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Pero, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pero e nelle vicinanze:
  • Albycattivick Albycattivick (@Albycattivick) segnalati dall' Milano, Lombardia

    La cura e il rispetto inconfondibile di @Tre_It verso i suoi clienti 💩 #addio3

  • NickyEchelon melodramatic bitch (@NickyEchelon) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It dopo quasi tre mesi mi sono state addebitate ingiustamente due fatture per recesso sebbene avessi fatto il recesso per cambio condizioni entro i termini e le procedure! Ladri! Ovviamente non mi è possibile accedere alla mia area clienti perchè non sono più cliente 3.

  • gferraiolo Giuseppe Ferraiolo (@gferraiolo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Oggi, dopo 8 anni consecutivi, scade il mio terzo #abbonamento con @Tre_It. Neanche una telefonata dal Servizio Clienti. E quindi addio. #CustomerService

  • Andersinho_ITA Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) segnalati dall' Pero, Lombardia

    Cara @Tre_It il segnale a Pero(Mi) é diventato orribile.

  • turaz Federico Turati (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    A quanto pare @Tre_It blocca 1.1.1.1

  • NCharlotte_ -cà🦉 (@NCharlotte_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It Vi ho scritto DM! AIUTO!!!

  • sonounagemelli sonounaGemelli ♊️ (@sonounagemelli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It buongiorno, ho problemi da stamattina con la linea mobile

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ok. La @Tre_It ha fatto le offerte per il nuovo iPhone…. ma Apple Watch LTE? Niente accordi? Se fate accordi passo al volo.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia

    Vediamo. @TIM_Official non risponde. Vediamo voi. L’altra grande concorrente ha aderito subito. Voi di @Tre_It farete accordi con Apple per il Watch? Se è così tornerò con voi.

  • dadomi83 dario bellanova (@dadomi83) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It buongiorno mi hanno attivato in abbonamento un servizio giochi e mi hanno scalato 6,80 euro..io mesi fa però avevo disattivato tutti i servizi in abbonamento

  • hurried57 SEBASTIANO CIRINNA (@hurried57) segnalati dall' Dairago, Lombardia

    @Tre_It Voi avete sempre problemi,infatti vi siete fusi con l’altra che ha sempre problemi,infatti me ne sono andato

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • StoriMassimo Massimo stori (@StoriMassimo) segnalati

    @Tre_It E quasi una settimana che non riesco a telefonare o ricevere telefonate!!!! Erbusco Bs...tre Italia vergogna, non date neanche una spiegazione!! Siete solo capaci ad aprire segnalazioni e non date spiegazioni! Anche telefonicamente non sapete cosa rispondere!

  • PrimoErti the saint (@PrimoErti) segnalati

    @Tre_It connessione Lte a Trieste da schifo, lo sapete ma fate il chi se ne frega🤡🤡🤡

  • Balmoral7 Matteo (@Balmoral7) segnalati

    @Tre_It buongiorno, sono 3 giorni che la rete 3 va lentissima o addirittura assente (come adesso) a Lanciano, provincia di Chieti. Perfino mandare un messaggio di testo su WhatsApp è impossibile! Io ho BISOGNO di poter contattare i miei familiari durante il giorno, FATE QUALCOSA

  • GesuKrishna Giacristo Mannà (@GesuKrishna) segnalati

    buongiornio @Tre_It vi ho contattato privatamente perché stamattina ho ricevuto un addebito da parte vostra a distanza di 2 mesi dalla disdetta del servizio con annessa disattivazione della simcard.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It non risponde ai tweet da una settimana e ai DM da tre settimane. Mi sento anche discriminato come cliente. Il pagamento lo chiedono invece puntuale ogni mese. @Codacons @AGCOMunica

  • MarziaGrano Marzia (@MarziaGrano) segnalati

    @Tre_It sto avendo diversi disservizi, alcuni dei quali già segnalati, da ieri è praticamente impossibile navigare in rete e neanche segnalare problemi tramite area clienti in quanto non si riesce a inviare il ticket. Gradirei il modulo per rescindere dal contratto senza penali.

  • AguaFuego46 Carlos Lopez (@AguaFuego46) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Tre_It Già fatto e niente non rispondete manco per scherzo

  • MenozziLuca Luca Menozzi (@MenozziLuca) segnalati

    @Tre_It buonasera... ho bisogno di assistenza vorrei essere contattato... grazie

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It SISTEMATE STA CAZZO DI RETE! SONO 3 SETTIMANE CHE NAVIGO A SINGHIOZZI AVETE STUFATO!!!!! IN PIU IERI NOTTE MI AVETE INVIATO 18 MESSAGGI TUTTI UGUALI PER DIRMI DI LEGGERE LA RISPOSTA SULL'AREA CLIENTI. MUOVETEVI

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It vi ricordo che domani scadono i 45gg previsti dalla legge che avete a disposizione per rispondere alla mia richiesta di chiarimenti inviata via pec in data 24 ottobre scorso. Qualora nessuna risposta pervenisse provvederò ad inoltrare regolare denuncia al garante