3 Italia sta avendo un'interruzione in Affi, Provincia di Verona, Veneto?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Affi, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Affi, Provincia di Verona, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(45.10%)
Telefonia
(34.31%)
Totale Blackout
(16.67%)
Wi-fi
(2.94%)
Email
(.98%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Affi, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Affi e Verona.

Affi Telefonia
Verona Internet
Verona Telefonia
Verona Internet
Verona Totale Blackout
Verona Telefonia

Commenti su 3 Italia a Affi, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Affi, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Affi e nelle vicinanze:
  • u_g_o_76 MeMySelfAndI (@u_g_o_76) segnalati dall' Verona, Veneto

    @Tre_It rete assente sua fissa che mobile a Verona!!!!! Avete rotto con questi disservizi!!!! È ora di cambiare gestore!!!

  • fullo Fullo (@fullo) segnalati dall' Verona, Veneto

    @paolomainardi @edodusi @SlackHQ @Tre_It dozzine, senza contare le 7-8 call con il loro supporto...

  • EdoardoNobili Edoardo Nobili (@EdoardoNobili) segnalati dall' Sommacampagna, Veneto

    @Tre_It Confermo problemi anche a Verona. Non va dati cellulare....

  • EdoardoNobili Edoardo Nobili (@EdoardoNobili) segnalati dall' Sommacampagna, Veneto

    @Tre_It Anche a Verona confermo problemi. Nov va dati cellulare.....

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • lafiordy la Fiordy (@lafiordy) segnalati

    @Tre_It sono mesi che la connessione fa schifo, ho fatto l'upgrade per un anno a 50gb ma non riesco a consumarli. A casa non ho segnale (prima l'avevo) e devo navigare tramite l'hotspot del cellulare del mio compagno. Mi spiace ma state perdendo un vecchio cliente.

  • sergiodis63 Sergio di Sanno (@sergiodis63) segnalati

    @Tre_It Grazie, nessuna necessità di assistenza. Prendo atto che dopo oltre due anni dovrei usufruire del 4G come opzione a pagamento, per cui probabilmente cambierò Operatore.

  • ValentinaFiore0 Valentina Fiore (@ValentinaFiore0) segnalati

    @Tre_It sono vostra cliente da anni, improvvisamente mi ritrovo invece che 20GB mensili 2GB, senza neanche una comunicazione. Unica maniera per riaverli è pagare di più, aggiungendo tra l'altro 19.99€ di attivazione nuova tariffa. Complimenti, state perdendo una cliente.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Dopo 28gg @Tre_It dice che i miei gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del mio piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora, che è l’unica cosa scritta nel contratto.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • xlabossx ♥Daniela♥ (@xlabossx) segnalati

    @Tre_It Prego gentilmente di visionare l'ennesimo mio DM con le foto e di rispondere anche sulla conversazione del 3 social avviata da voi. Nessuno si degna di risolvere il disservizio sui contatori della Tua matic delle 2 utenze indicate in privato. Pessima assistenza tecnica.

  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @karlo_tw @Tre_It Eh... Hai ragione. Dovrei rassegnarmi e sfancularli. Peccato io abbia sottoscritto una merdosissima offerta con vincolo di 30 mesi e penale in caso di recesso anticipato. È non sentono ragioni... Neanche se sono mesi che gli segnali il loro servizio di merda.

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Si anche ieri avete inviato una cattura di schermata tagliata che no riesco a digitare per verificare! Vorrei soluzioni!

  • Ntonio71 Anto (@Ntonio71) segnalati

    @Tre_It mando dm per cellulare perché a dicembre scade contratto Tks

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Tre_It avete già verificato, il vostro "reparto tecnico" ha detto che la rete nella mia zona è a posto.

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Tre_It Mi avete già fornito assistenza, la rete è a posto,nn ci sono anomalie. Sono solo mie smanie mentali. Scrivo così, a pomeriggio ormai ho tempo da dedicare.