3 Italia sta avendo un'interruzione in Bergamo, Lombardia?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Bergamo, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Bergamo, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(48.03%)
Telefonia
(30.92%)
Totale Blackout
(12.50%)
Email
(4.61%)
Wi-fi
(2.63%)
Televisione
(1.32%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albino, Dalmine, Bergamo e Telgate.

Albino Totale Blackout
Dalmine Email
Bergamo Internet
Telgate Telefonia

Commenti su 3 Italia a Bergamo, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Bergamo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bergamo e nelle vicinanze:
  • raffaellamoroso Raffaella Amoroso (@raffaellamoroso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Tre settimane fa decido di fare il passaggio da @Tre_It a @WindItalia (che sì, sono la stessa azienda ma i 49 Euro te li fanno pagare uguale). A oggi non mi hanno ancora attivato la SIM, lo smartphone che ho preso (e che pagherò oltre abbonamento) non è arrivato (continua...)

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It secondo il mio legale l’interruzione di servizio di settimana scorsa è causa di recesso senza penale. Avete offerte da farmi senza upfront prima che dia il via alla causa visti i prezzi di @IliadItalia ?

  • raffaellamoroso Raffaella Amoroso (@raffaellamoroso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao @Tre_It, ho bisogno di parlare con un essere umano per sapere come mai non mi è ancora stata attivata la nuova SIM e capire che fine ha fatto il telefono che ho ordinato. Chi chiamo? Non il 133/139 e nemmeno il mio agente ché non risponde. Grazie

  • RosannaStanco rosanna stanco (@RosannaStanco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It esiste un call center a cui rivolgersi per problemi seri??

  • IvanVescio •••Ivan••• (@IvanVescio) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ci sono ancora problemi di linea? Da circa 5 minuti non riesco a connettermi a smartphone. @Tre_It #tredown

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FioreGhitta @matteograndi @Tre_It @WindItalia Sto facendo anche io la stessa valutazione, devo solo capire se fuori da Milano funziona come si deve e poi dopo praticamente 10 anni li saluto

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It Signori, però è davvero impensabile che un colosso come il vostro ancora non abbia fatto un comunicato ufficiale per segnalare a tutti i propri clienti (e non siamo pochi), che il servizio Internet e chiamate è praticamente Down in tutta Italia. Credo sia basilare, credo.

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It grazie per voler dare un cenno riguardo l’enorme disservizio che ho da questa mattina, no internet e niente chiamate in entrata.

  • luciabartu La Bartu (@luciabartu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Ariel2575 @Tre_It Stessa cosa a me, sono completamente bloccata, posso sapere di dove sei? Giusto per capire se è un problema più diffuso.

  • ivanoeberini Ivano Eberini (@ivanoeberini) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao amici di @Tre_It, siamo isolati. Possiamo sapere cosa succede e per quando sono previste soluzioni?

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It ho problemi con la connessione dati a Milano!! Grz

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It salve problemi di connessione a Milano sto usando wifi! Rete 3G e 4G senza connessione

  • nameless_cami cami (@nameless_cami) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It vi ho scritto un DM, ho problemi con la connesione dati a Milano

  • ariannachieli arianna (@ariannachieli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Buonasera come posso fare a togliere il servizio «  ti ho cercato » che non ho mai attivato e continuo a pagare, nonostante ? @Tre_It

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • valeriasqn Valeria Sequino (@valeriasqn) segnalati

    @Tre_It oggi mi è anche arrivato un sollecito! Incredibile! Ho disdetto il contratto nel 2017 !!!

  • evamacali Eva Macali (@evamacali) segnalati

    .@Tre_It segnalo oltre a disservizio dell’app Mytre anche maleducazione di operatori call centre. Francamente delusa dal servizio

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 58 @Tre_It che attendo una risposta. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525. Vergogna! @Codacons @AGCOMunica

  • TerrySav_ Teresa Savilli (@TerrySav_) segnalati

    @MassimoCacciapu @Tre_It Ciao Massimo, se il roaming è attivo ed è tutto ok, cerca manualmente la rete, quella a cui si collega automaticamente può non funzionare (sono spesso in Austria e ho lo stesso problema con Vodafone)

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 57 e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica

  • MassimoCacciapu Massimo Cacciapuoti (@MassimoCacciapu) segnalati

    Gentile @Tre_It volevo capire per quale motivo mi date 100 giga di traffico internet Europa e poi sono da tre giorni a Vienna e non ha alcuna connessione!

  • i_am_lele_96 Emanuele (@i_am_lele_96) segnalati

    @Tre_It vi ho nuovamente esposto l'anomalia in privato.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 56 e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica

  • valeriasqn Valeria Sequino (@valeriasqn) segnalati

    @Tre_It Ho disdetto un contratto con la 3 nel 2017. Avevo un contratto Internet Casa 3 con il Pocket Cube. Da allora non ho mai più usato quella scheda. Ma è da allora che continuo a pagare bollette ogni due mesi, nonostante comunicazioni attraverso fax a voi mai arrivati.

  • MarioChiavola Mario Chiavola (@MarioChiavola) segnalati

    IMPORTANTE NOVITÀ: dal 5 dicembre in vendita in #Italia il nuovissimo #MotorolaRAZR2019 che funziona solo con #esim così finalmente gli operatori italiani dovranno adeguarsi alla tecnologia esim... @VodafoneIT @TIM_Official @IliadItalia @Tre_It @WindItalia @OptiMagazine