3 Italia sta avendo un'interruzione in Bologna, Emilia-Romagna?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Bologna, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Bologna, Emilia-Romagna

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(47.37%)
Telefonia
(34.21%)
Totale Blackout
(11.40%)
Wi-fi
(4.39%)
Email
(2.63%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sant'Agata Bolognese e Bologna.

Sant'Agata Bolognese Telefonia
Bologna Totale Blackout
Bologna Totale Blackout
Bologna Internet
Sant'Agata Bolognese Totale Blackout
Bologna Internet

Commenti su 3 Italia a Bologna, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Bologna, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bologna e nelle vicinanze:
  • rumba_magica Malamor (@rumba_magica) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @ciaodom @Tre_It Infatti sulla base di questo comportamento scorretto chiedevo se fossi nella posizione per rescindere il contratto poiché loro non rispettano i vicoli (ho pagato un non dovuto e non ottengo il rimborso) e il tipo dell'assistenza clienti mi ha riso in faccia e sfidato a farlo

  • Katyuke katiuke (@Katyuke) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @fabiomessages @Tre_It il 133 dopo 6 telefonate non hanno capito il problema. Dando risposte preconfezionate, tempistiche arbitrarie e 0 soluzioni. SOSTITUZIONE DI UNA SIM PER FURTO occorrono 10' hanno impiegato TRE GIORNI. Inaccettabile il DISSERVIZIO creatomi.

  • Katyuke katiuke (@Katyuke) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Tre_It I TEMPI DI RIPRISTINO PER UNA SIM SOSTITUITA PER FURTO DEL TELEFONO SONO STATI 3 GIORNI. SCANDALOSO Si trattava di inserire un numero di seriale a sistema.

  • Ilovekeats Valentina Gabusi (@Ilovekeats) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Tre_It Una domanda: da ieri sera provo ad accedere all'area clienti ma sulle pagine è annunciata una attività di manutenzione. Quando termina? Grazie

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • marcotrono74 marco trono (@marcotrono74) segnalati

    @Tre_It sono cliente da 10anni, nessuna trasparenza e pessima assistenza! Grossa delusione

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It @Codacons @AGCOMunica Chiaramente per i 90gg non viene data nessuna spiegazione, neanche sulla scomparsa della loro offerta di alzare i giga pagando di tasca loro una promo aggiuntiva. @Tre_It vs stupida clausola mi impedisce di uscire da contratto senza penale da 100€ ma a luglio @IliadItalia arrivo

  • maiarrendersi83 crush (@maiarrendersi83) segnalati

    @Tre_It buon giorno, dopo una portabilità da tre a tre non funziona più l'app My3 e non posso fare il login neanche dal sito.

  • marco_ramberti Marco Ramberti (@marco_ramberti) segnalati

    Attenzione a quando firmate un contratto @Tre_It vi sconsiglio di fare la casco. Oltre ad essere costosa non vi da l’assistenza promessa. In ha una franchigia molto alta che non ti dicono fino a che non ti succede Il problema ... ti mandano le clausole dopo e fanno spallucce

  • mimmodiiaconi mimmo di iaconi (@mimmodiiaconi) segnalati

    @Tre_It salve avrei bisogno di contattarvi in privato X un problema relativo a fatture...vi ho già mandato un messaggio 😉

  • Iovendfears chlõe 🥒 (@Iovendfears) segnalati

    @Tre_It non prende amo che succede

  • IreneN22 Ire22 (@IreneN22) segnalati

    Cara @Tre_It vorrei sapere perché avevo una sim in scadenza il 4 Gennaio, ho ricaricato l’1 e la sim è stata disattivata. Era successo anche l’anno scorso e pensavo fosse colpa mia invece il problema sarà una sim senza piano mensile che vi procura fastidio..

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It Ho sempre fatto tutte le richieste e reclami tramite ogni social... penso che oltre me anche altri clienti sono stufi di stare qui a scrivere per l'ennesimo reclamo.

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It Avete già i miei dati ormai, penso li sapete a memoria per le troppe volte che ho inviato reclami... non si può più andare avanti così oggi i settimana ci sono dei lavori nelle mie zone e non avvisate neanche!!!!! Siete scorretti

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It Non ha senso ogni volta dite sempre la stessa risposta automatica e puntualmente almeno 1 volta a settimana succede qualcosa con la vostra rete. Non ha senso restare ancora vostri clienti non fornite un servizio uniforme