3 Italia sta avendo un'interruzione in Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Cologno Monzese, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(49.59%)
Telefonia
(29.27%)
Totale Blackout
(9.76%)
Wi-fi
(5.69%)
Email
(4.07%)
Televisione
(1.63%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Cologno Monzese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Garbagnate Milanese, Rho, Milano, Mariano Comense, Seregno, Locate di Triulzi, Cologno Monzese, Saronno, Arcore, Segrate, Seveso, Arese e Brugherio.

Milan Telefonia
Milan Internet
Milan Internet
Milan Wi-fi
Milan Internet
Milan Wi-fi

Commenti su 3 Italia a Cologno Monzese, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Cologno Monzese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cologno Monzese e nelle vicinanze:
  • NickyEchelon melodramatic bitch (@NickyEchelon) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It dopo quasi tre mesi mi sono state addebitate ingiustamente due fatture per recesso sebbene avessi fatto il recesso per cambio condizioni entro i termini e le procedure! Ladri! Ovviamente non mi è possibile accedere alla mia area clienti perchè non sono più cliente 3.

  • gferraiolo Giuseppe Ferraiolo (@gferraiolo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Oggi, dopo 8 anni consecutivi, scade il mio terzo #abbonamento con @Tre_It. Neanche una telefonata dal Servizio Clienti. E quindi addio. #CustomerService

  • Andersinho_ITA Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) segnalati dall' Pero, Lombardia

    Cara @Tre_It il segnale a Pero(Mi) é diventato orribile.

  • turaz Federico Turati (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    A quanto pare @Tre_It blocca 1.1.1.1

  • NCharlotte_ -cà🦉 (@NCharlotte_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It Vi ho scritto DM! AIUTO!!!

  • sonounagemelli sonounaGemelli ♊️ (@sonounagemelli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It buongiorno, ho problemi da stamattina con la linea mobile

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ok. La @Tre_It ha fatto le offerte per il nuovo iPhone…. ma Apple Watch LTE? Niente accordi? Se fate accordi passo al volo.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia

    Vediamo. @TIM_Official non risponde. Vediamo voi. L’altra grande concorrente ha aderito subito. Voi di @Tre_It farete accordi con Apple per il Watch? Se è così tornerò con voi.

  • dadomi83 dario bellanova (@dadomi83) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It buongiorno mi hanno attivato in abbonamento un servizio giochi e mi hanno scalato 6,80 euro..io mesi fa però avevo disattivato tutti i servizi in abbonamento

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Alfredo_Capone Alfredo (@Alfredo_Capone) segnalati

    @Tre_It Ok grazie. Ma è chiaro che il problema è sull'antenna. Confido in una pronta soluzione, essendo utenze che usiamo per lavoro.

  • Alfredo_Capone Alfredo (@Alfredo_Capone) segnalati

    @Tre_It Sono ancora in attesa di risoluzione del problema, nonostante ticket aperto in DM a cui non è seguita nessuna risposta da due giorni. E intanto, con abbonamento business, viaggio a 2 in dwn invece dei soliti 40/50.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 54 e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 53e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica

  • AlePrototipo Alessandro Calabrese (@AlePrototipo) segnalati

    @Tre_It io sono cliente vostro da sempre...dal primo telefono, e quanti ne ho comprati di Cellulari vostri...non si contano, il Consolatore.

  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @Tre_It ehilà buonasera... Vi scrivo solo per ricordarVi che la velocità internet del mio web cube continua ad essere RIDICOLA e che ancora non mi avete dato neanche UNA risposta con soluzione alle 100 segnalazioni aperte. Io son sempre qui che aspetto e continuerò a scriverVi

  • markina81 mariarosa franco (@markina81) segnalati

    @Tre_It grazie per il riscontro, era un problema del cellulare, ho risolto 😊

  • esignoretti Enrico Signoretti (@esignoretti) segnalati

    @lucaam81 @Tre_It Fra pochi mesi scade il contratto, poi vediamo... Non può essere un mio problema se non sono capaci a riorganizzarsi

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    E non rispondete cose a caso, tipo “scrivici qui scrivici lì dacci il tuo numero”. Avete TUTTO nelle molteplici segnalazioni e ticket, rispondete al mio problema. @Tre_It @Codacons @AGCOMunica

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 52 e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica