3 Italia sta avendo un'interruzione in Fiumicino-Isola Sacra, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Fiumicino-Isola Sacra, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Fiumicino-Isola Sacra, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(44.44%)
Telefonia
(34.26%)
Totale Blackout
(16.67%)
Wi-fi
(3.70%)
Email
(.93%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Fiumicino-Isola Sacra, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Fiumicino-Isola Sacra.

Rome Totale Blackout
Rome Telefonia
Rome Telefonia
Rome Internet
Rome Telefonia
Rome Internet

Commenti su 3 Italia a Fiumicino-Isola Sacra, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Fiumicino-Isola Sacra, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fiumicino-Isola Sacra e nelle vicinanze:
  • 11Claudio77 Claudio (@11Claudio77) segnalati dall' Fiumicino-Isola Sacra, Lazio

    @Tre_It Ah vabbè sta risposta la sapevo da 30 mesi tanto quanti il mio abbonamento.... il prossimo mese aggiornerò il mio numero ad iliad stare sereni!!!

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Maccarese, Lazio

    @Tre_It problemi alla connessione dati in zona Fiumicino aeroporto?

  • xilon Anto (@xilon) segnalati dall' Maccarese, Lazio

    @Tre_It zona Maccarese, segnale pieno no traffico internet e non solo in questa zona, è inutile elargire GB a piene mani se poi non si riescono ad usare

  • fabry77100 fab fabulous (@fabry77100) segnalati dall' Rome, Lazio

    A Roma servizio LTE ancora non funziona @Tre_It #tredown quanto dobbiamo aspettare?

  • Chiara_Massari OssiMora (@Chiara_Massari) segnalati dall' Rome, Lazio

    @Tre_It continuate da ore a rilasciare dichiarazioni che millantano il ripristino del servizio, il ché corrisponde a falso. Non credete che continuare a scusarvi per un servizio a pagamento interrotto sia oltraggioso?

  • SerafinoLaCorte Serafino La Corte (@SerafinoLaCorte) segnalati dall' Rome, Lazio

    @Stefani25330950 @Tre_It @IliadItalia @IliadItalia si ... almeno a Roma e Palermo non ho avuto problemi

  • SerafinoLaCorte Serafino La Corte (@SerafinoLaCorte) segnalati dall' Rome, Lazio

    Scheda @Tre_It: 19,90 € X 30 Giga min. illim. sms illim. + 1,50 € “ti ho cercato” + 1 € LTE. Oggi problemi con connessione quindi ti attacchi! Scheda @IliadItalia: 5,99 € X 30 Giga min. illim. sms illim.+ “ti ho cercato” + LTE (TUTTO INCLUSO). Funziona! Che dire? #Tredown

  • sghiris laura e gabriele (@sghiris) segnalati dall' Rome, Lazio

    @Tre_It la rete dati non funziona a Roma da questa mattina. Per favore risolvete

  • Domusdea Luisel e le Domus (@Domusdea) segnalati dall' Rome, Lazio

    @Tre_It problemi di connessione oggi, la rete non funziona. Quando verrà ripristinata?

  • GiacomoRisitano Giacomo Risitano (@GiacomoRisitano) segnalati dall' Maccarese, Lazio

    @Tre_It Vi segnalo che da questa mattina a Roma non vi è connessione dati anche se lo smartphone segnala la presenza della connessione con il simbolo 3G (stesso problema su iPhone e iPad).

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Maccarese, Lazio

    @damianofaraone @Tre_It Anche a Roma assenza connessione e spesso vuoti di campo

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • xlabossx ♥Daniela♥ (@xlabossx) segnalati

    @Tre_It Prego gentilmente di visionare l'ennesimo mio DM con le foto e di rispondere anche sulla conversazione del 3 social avviata da voi. Nessuno si degna di risolvere il disservizio sui contatori della Tua matic delle 2 utenze indicate in privato. Pessima assistenza tecnica.

  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @karlo_tw @Tre_It Eh... Hai ragione. Dovrei rassegnarmi e sfancularli. Peccato io abbia sottoscritto una merdosissima offerta con vincolo di 30 mesi e penale in caso di recesso anticipato. È non sentono ragioni... Neanche se sono mesi che gli segnali il loro servizio di merda.

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Si anche ieri avete inviato una cattura di schermata tagliata che no riesco a digitare per verificare! Vorrei soluzioni!

  • Ntonio71 Anto (@Ntonio71) segnalati

    @Tre_It mando dm per cellulare perché a dicembre scade contratto Tks

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Tre_It avete già verificato, il vostro "reparto tecnico" ha detto che la rete nella mia zona è a posto.

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Tre_It Mi avete già fornito assistenza, la rete è a posto,nn ci sono anomalie. Sono solo mie smanie mentali. Scrivo così, a pomeriggio ormai ho tempo da dedicare.

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It avete un servizio pesimo, non ricevo più telefonate! Ho fatto tutto quanto richiesto dal call center e tutti. Cambiatemi la scheda perche no ricevo telefonate da mesi! Basta di dirmi che fatte segnalazioni e non ricevo telefonate aiuto @consumatori

  • LadyStrombwick robs 🎃💀👻 (@LadyStrombwick) segnalati

    @Tre_It ho bisogno di assistenza.

  • MatejFigelj Matej Figelj (@MatejFigelj) segnalati dall' Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia

    @Tre_It ho bisogno di assistenza per la scheda sim di un webpocket

  • xlabossx ♥Daniela♥ (@xlabossx) segnalati

    @Tre_It Gradirei, visto il tempo eccessivo che vi serve per risolvere un disservizio voce, ossia il contatore bloccato sul piano tua matic, un indennizzo giornaliero per il ritardo sulla gestione e risoluzione del problema, per le 2 utenze indicate. Leggete in privato su 3 social, grazie