3 Italia sta avendo un'interruzione in Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Frascati, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(45.10%)
Telefonia
(34.31%)
Totale Blackout
(16.67%)
Wi-fi
(2.94%)
Email
(.98%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Frascati, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Zagarolo e Grottaferrata.

Rome Totale Blackout
Rome Telefonia
Rome Telefonia
Rome Internet
Rome Telefonia
Rome Internet

Commenti su 3 Italia a Frascati, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Frascati, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Frascati e nelle vicinanze:
  • DeniseScaramell Denise (@DeniseScaramell) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Tre_It da ieri la mia connessione dati non funziona. Sono a Roma. Help please

  • gluca0 Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial @Tre_It @WindItalia Ma dai! Una risposta dopo sole 15h. E il 155 è anche peggio! #maipiuconwind

  • hofattotardi infermieradistrada (@hofattotardi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Tre_It Grazie sono riuscita finalmente a parlare con un operatore vero, mi ha spiegato questa nuova regola vergognosa per l’estero per cui le soglie si dimezzano. Vergogna. Ladri

  • hofattotardi infermieradistrada (@hofattotardi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Tre_It mio figlio è in Gran Bretagna, ha credito, ma da ieri non gli funziona più internet

  • Vialedeiciliegi Paola Martellini (@Vialedeiciliegi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Tre_It All inclusive solo on line di @WindItalia @Tre_It è una truffa. La mia scheda è attiva dal 19 febbraio ma non l’offerta acquistata con contratto. Tempi biblici (dal 22 gennaio) e truffa finale. Vergognatevi!!! Servizio di merda

  • Vialedeiciliegi Paola Martellini (@Vialedeiciliegi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Tre_It Il numero che vi ho mandato me lo ha mandato @WindItalia che ha il contratto e quant’altro necessario. Non ho più parole!

  • Vialedeiciliegi Paola Martellini (@Vialedeiciliegi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Tre_It Salve, ancora nulla: Gentile Cliente, la sua segnalazione del 09/02/2019 è in gestione, il codice identificativo attribuito è il N°1161160855. La vicenda (penosa per qualità del servizio) va avanti dal 22 gennaio @WindItalia

  • silvia53802957 silvia buti (@silvia53802957) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Tre_It scusate vorrei segnalare che la connessione a via del podere Zara roma 00168 non funziona bene, si prega di provvedere subito!

  • Millo_82 Millo (@Millo_82) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Breve storia felice. Oggi cambio operatore mobile da #tre a #fastweb. Oggi la @Tre_It è down. Grazie @FASTWEB

  • Simone_Lovegod Simone Lovegod ?????️‍? (@Simone_Lovegod) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Tre_It mi domando cosa pago a fare il servizio LTE quando il servizio LTE su roma è dire poco pessimo.

  • SIMONETTALIBERA SIMONETTA LIBERATI (@SIMONETTALIBERA) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Tre_It Buongiono sono vostro cliente da dicembre 2016 ed ho un piano di addebito a euro 15 x 30 mesi con addebito su carta credito. Vorrei chiedere quante rate mi sono rimaste e se posso pagare il residuo in un unica volta. Cell 3662349491

  • angelamartini70 angela martini (@angelamartini70) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @Tre_It PROBLEMI DI CONNESSIONE sono almeno due giorni che non ho rete internet Il cellulare funziona solo a casa con WiFi Mi confermate se ci sono problemi di linea 3? Grazie

  • fabriziofaraco Fabrizio Faraco (@fabriziofaraco) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ho appena rescisso con @Tre_It l’ultimo contratto. @AGCOMunica dovrebbe intervenire per le malversazioni che subiamo da costoro anche dopo averli lasciati. #schifo #nessundiritto

  • fabry77100 fab fabulous (@fabry77100) segnalati dall' Rome, Lazio

    A Roma servizio LTE ancora non funziona @Tre_It #tredown quanto dobbiamo aspettare?

  • Chiara_Massari OssiMora (@Chiara_Massari) segnalati dall' Rome, Lazio

    @Tre_It continuate da ore a rilasciare dichiarazioni che millantano il ripristino del servizio, il ché corrisponde a falso. Non credete che continuare a scusarvi per un servizio a pagamento interrotto sia oltraggioso?

  • SerafinoLaCorte Serafino La Corte (@SerafinoLaCorte) segnalati dall' Rome, Lazio

    @Stefani25330950 @Tre_It @IliadItalia @IliadItalia si ... almeno a Roma e Palermo non ho avuto problemi

  • SerafinoLaCorte Serafino La Corte (@SerafinoLaCorte) segnalati dall' Rome, Lazio

    Scheda @Tre_It: 19,90 € X 30 Giga min. illim. sms illim. + 1,50 € “ti ho cercato” + 1 € LTE. Oggi problemi con connessione quindi ti attacchi! Scheda @IliadItalia: 5,99 € X 30 Giga min. illim. sms illim.+ “ti ho cercato” + LTE (TUTTO INCLUSO). Funziona! Che dire? #Tredown

  • sghiris laura e gabriele (@sghiris) segnalati dall' Rome, Lazio

    @Tre_It la rete dati non funziona a Roma da questa mattina. Per favore risolvete

  • Domusdea Luisel e le Domus (@Domusdea) segnalati dall' Rome, Lazio

    @Tre_It problemi di connessione oggi, la rete non funziona. Quando verrà ripristinata?

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • lafiordy la Fiordy (@lafiordy) segnalati

    @Tre_It sono mesi che la connessione fa schifo, ho fatto l'upgrade per un anno a 50gb ma non riesco a consumarli. A casa non ho segnale (prima l'avevo) e devo navigare tramite l'hotspot del cellulare del mio compagno. Mi spiace ma state perdendo un vecchio cliente.

  • sergiodis63 Sergio di Sanno (@sergiodis63) segnalati

    @Tre_It Grazie, nessuna necessità di assistenza. Prendo atto che dopo oltre due anni dovrei usufruire del 4G come opzione a pagamento, per cui probabilmente cambierò Operatore.

  • ValentinaFiore0 Valentina Fiore (@ValentinaFiore0) segnalati

    @Tre_It sono vostra cliente da anni, improvvisamente mi ritrovo invece che 20GB mensili 2GB, senza neanche una comunicazione. Unica maniera per riaverli è pagare di più, aggiungendo tra l'altro 19.99€ di attivazione nuova tariffa. Complimenti, state perdendo una cliente.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Dopo 28gg @Tre_It dice che i miei gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del mio piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora, che è l’unica cosa scritta nel contratto.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • xlabossx ♥Daniela♥ (@xlabossx) segnalati

    @Tre_It Prego gentilmente di visionare l'ennesimo mio DM con le foto e di rispondere anche sulla conversazione del 3 social avviata da voi. Nessuno si degna di risolvere il disservizio sui contatori della Tua matic delle 2 utenze indicate in privato. Pessima assistenza tecnica.

  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @karlo_tw @Tre_It Eh... Hai ragione. Dovrei rassegnarmi e sfancularli. Peccato io abbia sottoscritto una merdosissima offerta con vincolo di 30 mesi e penale in caso di recesso anticipato. È non sentono ragioni... Neanche se sono mesi che gli segnali il loro servizio di merda.

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Si anche ieri avete inviato una cattura di schermata tagliata che no riesco a digitare per verificare! Vorrei soluzioni!

  • Ntonio71 Anto (@Ntonio71) segnalati

    @Tre_It mando dm per cellulare perché a dicembre scade contratto Tks

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Tre_It avete già verificato, il vostro "reparto tecnico" ha detto che la rete nella mia zona è a posto.

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Tre_It Mi avete già fornito assistenza, la rete è a posto,nn ci sono anomalie. Sono solo mie smanie mentali. Scrivo così, a pomeriggio ormai ho tempo da dedicare.