3 Italia sta avendo un'interruzione in Locate di Triulzi, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Locate di Triulzi, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Locate di Triulzi, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(48.74%)
Telefonia
(32.77%)
Totale Blackout
(11.76%)
Wi-fi
(4.20%)
Email
(2.52%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Locate di Triulzi, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sant'Angelo Lodigiano, Milano, Segrate, Rozzano, Pavia e Zibido San Giacomo.

Milan Wi-fi
Milan Internet
Milan Internet
Milan Internet
Milan Internet
Milan Telefonia

Commenti su 3 Italia a Locate di Triulzi, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Locate di Triulzi, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Locate di Triulzi e nelle vicinanze:
  • Albycattivick Albycattivick (@Albycattivick) segnalati dall' Milano, Lombardia

    La cura e il rispetto inconfondibile di @Tre_It verso i suoi clienti 💩 #addio3

  • NickyEchelon melodramatic bitch (@NickyEchelon) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It dopo quasi tre mesi mi sono state addebitate ingiustamente due fatture per recesso sebbene avessi fatto il recesso per cambio condizioni entro i termini e le procedure! Ladri! Ovviamente non mi è possibile accedere alla mia area clienti perchè non sono più cliente 3.

  • gferraiolo Giuseppe Ferraiolo (@gferraiolo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Oggi, dopo 8 anni consecutivi, scade il mio terzo #abbonamento con @Tre_It. Neanche una telefonata dal Servizio Clienti. E quindi addio. #CustomerService

  • Andersinho_ITA Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) segnalati dall' Pero, Lombardia

    Cara @Tre_It il segnale a Pero(Mi) é diventato orribile.

  • turaz Federico Turati (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    A quanto pare @Tre_It blocca 1.1.1.1

  • NCharlotte_ -cà🦉 (@NCharlotte_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It Vi ho scritto DM! AIUTO!!!

  • sonounagemelli sonounaGemelli ♊️ (@sonounagemelli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It buongiorno, ho problemi da stamattina con la linea mobile

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ok. La @Tre_It ha fatto le offerte per il nuovo iPhone…. ma Apple Watch LTE? Niente accordi? Se fate accordi passo al volo.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia

    Vediamo. @TIM_Official non risponde. Vediamo voi. L’altra grande concorrente ha aderito subito. Voi di @Tre_It farete accordi con Apple per il Watch? Se è così tornerò con voi.

  • dadomi83 dario bellanova (@dadomi83) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It buongiorno mi hanno attivato in abbonamento un servizio giochi e mi hanno scalato 6,80 euro..io mesi fa però avevo disattivato tutti i servizi in abbonamento

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • marcotrono74 marco trono (@marcotrono74) segnalati

    @Tre_It sono cliente da 10anni, nessuna trasparenza e pessima assistenza! Grossa delusione

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It @Codacons @AGCOMunica Chiaramente per i 90gg non viene data nessuna spiegazione, neanche sulla scomparsa della loro offerta di alzare i giga pagando di tasca loro una promo aggiuntiva. @Tre_It vs stupida clausola mi impedisce di uscire da contratto senza penale da 100€ ma a luglio @IliadItalia arrivo

  • maiarrendersi83 crush (@maiarrendersi83) segnalati

    @Tre_It buon giorno, dopo una portabilità da tre a tre non funziona più l'app My3 e non posso fare il login neanche dal sito.

  • marco_ramberti Marco Ramberti (@marco_ramberti) segnalati

    Attenzione a quando firmate un contratto @Tre_It vi sconsiglio di fare la casco. Oltre ad essere costosa non vi da l’assistenza promessa. In ha una franchigia molto alta che non ti dicono fino a che non ti succede Il problema ... ti mandano le clausole dopo e fanno spallucce

  • mimmodiiaconi mimmo di iaconi (@mimmodiiaconi) segnalati

    @Tre_It salve avrei bisogno di contattarvi in privato X un problema relativo a fatture...vi ho già mandato un messaggio 😉

  • Iovendfears chlõe 🥒 (@Iovendfears) segnalati

    @Tre_It non prende amo che succede

  • IreneN22 Ire22 (@IreneN22) segnalati

    Cara @Tre_It vorrei sapere perché avevo una sim in scadenza il 4 Gennaio, ho ricaricato l’1 e la sim è stata disattivata. Era successo anche l’anno scorso e pensavo fosse colpa mia invece il problema sarà una sim senza piano mensile che vi procura fastidio..

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It Ho sempre fatto tutte le richieste e reclami tramite ogni social... penso che oltre me anche altri clienti sono stufi di stare qui a scrivere per l'ennesimo reclamo.

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It Avete già i miei dati ormai, penso li sapete a memoria per le troppe volte che ho inviato reclami... non si può più andare avanti così oggi i settimana ci sono dei lavori nelle mie zone e non avvisate neanche!!!!! Siete scorretti

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati

    @Tre_It Non ha senso ogni volta dite sempre la stessa risposta automatica e puntualmente almeno 1 volta a settimana succede qualcosa con la vostra rete. Non ha senso restare ancora vostri clienti non fornite un servizio uniforme