3 Italia sta avendo un'interruzione in Maccarese, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Maccarese, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Maccarese, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Telefonia
(31.58%)
Internet
(26.32%)
Totale Blackout
(15.79%)
Wi-fi
(15.79%)
Email
(10.53%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Maccarese, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.

Rome Email
Rome Telefonia
Rome Internet
Rome Internet
Rome Internet
Rome Telefonia

Commenti su 3 Italia a Maccarese, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Maccarese, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maccarese e nelle vicinanze:
  • 11Claudio77 Claudio (@11Claudio77) segnalati dall' Fiumicino-Isola Sacra, Lazio

    @Tre_It Ah vabbè sta risposta la sapevo da 30 mesi tanto quanti il mio abbonamento.... il prossimo mese aggiornerò il mio numero ad iliad stare sereni!!!

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Maccarese, Lazio

    @Tre_It problemi alla connessione dati in zona Fiumicino aeroporto?

  • xilon Anto (@xilon) segnalati dall' Maccarese, Lazio

    @Tre_It zona Maccarese, segnale pieno no traffico internet e non solo in questa zona, è inutile elargire GB a piene mani se poi non si riescono ad usare

  • fabry77100 fab fabulous (@fabry77100) segnalati dall' Rome, Lazio

    A Roma servizio LTE ancora non funziona @Tre_It #tredown quanto dobbiamo aspettare?

  • Chiara_Massari OssiMora (@Chiara_Massari) segnalati dall' Rome, Lazio

    @Tre_It continuate da ore a rilasciare dichiarazioni che millantano il ripristino del servizio, il ché corrisponde a falso. Non credete che continuare a scusarvi per un servizio a pagamento interrotto sia oltraggioso?

  • SerafinoLaCorte Serafino La Corte (@SerafinoLaCorte) segnalati dall' Rome, Lazio

    @Stefani25330950 @Tre_It @IliadItalia @IliadItalia si ... almeno a Roma e Palermo non ho avuto problemi

  • SerafinoLaCorte Serafino La Corte (@SerafinoLaCorte) segnalati dall' Rome, Lazio

    Scheda @Tre_It: 19,90 € X 30 Giga min. illim. sms illim. + 1,50 € “ti ho cercato” + 1 € LTE. Oggi problemi con connessione quindi ti attacchi! Scheda @IliadItalia: 5,99 € X 30 Giga min. illim. sms illim.+ “ti ho cercato” + LTE (TUTTO INCLUSO). Funziona! Che dire? #Tredown

  • sghiris laura e gabriele (@sghiris) segnalati dall' Rome, Lazio

    @Tre_It la rete dati non funziona a Roma da questa mattina. Per favore risolvete

  • Domusdea Luisel e le Domus (@Domusdea) segnalati dall' Rome, Lazio

    @Tre_It problemi di connessione oggi, la rete non funziona. Quando verrà ripristinata?

  • GiacomoRisitano Giacomo Risitano (@GiacomoRisitano) segnalati dall' Maccarese, Lazio

    @Tre_It Vi segnalo che da questa mattina a Roma non vi è connessione dati anche se lo smartphone segnala la presenza della connessione con il simbolo 3G (stesso problema su iPhone e iPad).

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Maccarese, Lazio

    @damianofaraone @Tre_It Anche a Roma assenza connessione e spesso vuoti di campo

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ingiosim Ingiosim (@ingiosim) segnalati

    @Tre_It segnalo problemi alla rete a Perino frazione di Coli provincia di Piacenza, sono 2 gg che la rete è assente o con segnale molto debole

  • celentanopaolo7 Paolo (@celentanopaolo7) segnalati

    @Tre_It Il problema l'ho segnalato fin da subito. Io pago comunque l'abbonamento. Domattina se il problema persiste, farò un giro per valutare altre offerte.

  • celentanopaolo7 Paolo (@celentanopaolo7) segnalati

    @Tre_It sono 3 giorni che non c'è segnale ed internet non funziona.

  • CosimoCarrozzo4 Cosimo Carrozzo (@CosimoCarrozzo4) segnalati

    @Tre_It Segnale del web cube 4G LTE SCARSO DA GG A MANDURIA ( Taranto)

  • tea_4two tea (@tea_4two) segnalati

    @Tre_It Connessione pessima. Il vostro servizio è talmente inefficiente che chiamando 155 dice che il mio numero non è riconosciuto 🤐

  • _JeAdErS_ Jeaders (@_JeAdErS_) segnalati

    @Tre_It scrivo sempre qui dato che non rispondete ai pm, almeno la gente sa con chi ha a che fare 8 GIORNI DI FILA SENZA CONNESSIONE DATI.. sapete solo dire "spengnere e accendete il telefono,riconfigurare manualmente la rete" NON FUNZIONANO QUESTI METODI. MI SONO DAVVERO ROTTO

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Intanto vi ringrazio,appena riesco ad inserire o l'ordine online o da negozio,se succede qualcosa che va storto ve lo comunico,al momento vi ringrazio di tutti i chiarimenti fornitomi. Buona giornata e buon lavoro.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Ah perfetto quindi deve forzare lo sblocco (se si blocca) e appena attiva se fatta da negozio mi chiama per il ritiro... ovvero il punto vendita referente dove la ho fatta inserire. Vi ringrazio per i chiarimenti a riguardo e vi auguro buona giornata e buon lavoro. Giacomo.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Buongiorno,al negozio ci devo ancora andare per dar seguito a nuova attivazione,appena mi reco in negozio e qualora si blocca l'ordine di attivazione o vi contatta il negozio stesso o ve lo faccio presente io per sbloccare le attivazioni chieste.Buona giornata. Giacomo.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Buongiorno,al negozio ci devo ancora andare per dar seguito a nuova attivazione,appena mi reco in negozio e qualora si blocca l'ordine di attivazione o vi contatta il negozio stesso o ve lo faccio presente io per sbloccare le attivazioni. Buona giornata. Giacomo.