3 Italia sta avendo un'interruzione in Naples, Provincia di Napoli, Campania?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Problemi rilevati su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Naples, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Naples, Provincia di Napoli, Campania

febbraio 20: Problemi con 3 Italia

3 Italia sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(53.65%)
Telefonia
(21.03%)
Totale Blackout
(16.74%)
Wi-fi
(5.58%)
Email
(3.00%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Naples, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Marigliano, Pomigliano d'Arco, Aversa, Afragola, Torre del Greco, Villa Literno, Giugliano in Campania e San Sebastiano al Vesuvio.

Naples Internet
Marigliano Internet
Naples Internet
Pomigliano d'Arco Telefonia
Pomigliano d'Arco Telefonia
Naples Totale Blackout

Commenti su 3 Italia a Naples, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Naples, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Naples e nelle vicinanze:
  • iodalmare70 ANTONIO (@iodalmare70) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Tre_It @GerardoMarino76 Cosa volete verificare.Un servizio di ricezione in peggioramento,aumento delle tariffe anche per i vecchi clienti.Perche' non pensarci prima. Poi da quando fate fare la pubblicità a Chiellini peggio che mai

  • iodalmare70 ANTONIO (@iodalmare70) segnalati dall' Napoli, Campania

    @GerardoMarino76 @Tre_It Gerardo ho cambiato anche io,dopo anni di onorata carriera.Ho scelto Iliad 8 euro al mese 50 giga servizio compresi tipo chi ti ha cercato ,minuti e SMS illimitati.Per ora funziona molto bene

  • melaq Cristiano Gallinelli (@melaq) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Andreix_tek @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It Cliente @VodafoneIT anche io e purtroppo confermo il calo di segnale. Zona Rimini ed entroterra annesso. Già segnalato ma nessun miglioramento nel medio e lungo periodo.

  • formicolarosar2 rosario formicola (@formicolarosar2) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Tre_It sto avendo problemi alla linea h3g ogni qual volta parlo al telefono dopo 5 minuti mi cade la linea questo problema si evidenzia in modo particolare a napoli nei pressi della stazione metropolitana piscinola si risolverà? O cambio operatore?

  • eduluongo FORZA NAPOLI SEMPRE (@eduluongo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Mr_Mrk1 @Vetriolo_ @FASTWEBHelp @FASTWEB @Tre_It Sinceramente io con la Tim, per il cellulare mi trovo benissimo, peccato che per il telefono di casa sono CARI,ma se @FASTWEB @FASTWEBHelp non mi risolve il problema in modo celere, cambio operatore e chiedo i danni

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • diego13mi diego (@diego13mi) segnalati

    @Tre_It Problemi rete dati a Cesena (FC)

  • diego13mi diego (@diego13mi) segnalati

    @Tre_It problemi connessione dati. Mi segna 3g ma non gira nulla!

  • TMGlamezia TMG COMMUNITY LAMEZIA TERME (@TMGlamezia) segnalati

    @Tre_It stamattina come già segnalato tramite DM linea pessima LTE assente.... Ancora nel 2020 appare l'EDGE età della pietra insomma... Però pensiamo al 5G.

  • enricoabufinzio Abufinzio (@enricoabufinzio) segnalati

    @mauro_salvatori @Tre_It Servizio di qualità che attualmente sta andando malissimo in mezza italia :D

  • AndreaAliverti Andrea Aliverti (@AndreaAliverti) segnalati

    @LauraBadiini @Tre_It Solito 🤦 per fortuna il contratto è in scadenza

  • AndreaAliverti Andrea Aliverti (@AndreaAliverti) segnalati

    @LauraBadiini @Tre_It Anche a me succede 🤔

  • panhg1 gabriele rosatini (@panhg1) segnalati

    @Tre_It In 5 giorni siete stati capaci solo di inviarmi 2 guide legate al roaming! Quindi significa che non avete capito neanche dove sta il problema. Immagino che frenesia che ci sia negli uffici 3 per risolvere questo problema.

  • panhg1 gabriele rosatini (@panhg1) segnalati

    @Tre_It Ho contattato l’assistenza venerdì! E mi hanno risposto sabato. Lo speed test che ho pubblicato poco fa è a seguito della soluzione inviatami dall’assistenza. Ovviamente nuovamente ricontattata.

  • panhg1 gabriele rosatini (@panhg1) segnalati

    @Tre_It Si. E mi manderete, come al solito, altre 10 email con fantastiche soluzioni tipo: spegnere e riaccendere il pocketCube. Grazie. Ho di meglio da fare. Tipo cercare un altro operatore!

  • nico_gian Gian! (@nico_gian) segnalati

    @Tre_It @MdRdeRiso Buonasera avrei bisogno di parlare con un operatore come posso fare non sono un cliente tre ma ho ricevuto un offerta che mi potrebbe interessare