3 Italia sta avendo un'interruzione in Piacenza, Emilia-Romagna?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Piacenza, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Piacenza, Emilia-Romagna

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(47.00%)
Telefonia
(30.00%)
Totale Blackout
(19.00%)
Wi-fi
(3.00%)
Email
(1.00%)

Commenti su 3 Italia a Piacenza, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Piacenza, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piacenza e nelle vicinanze:
  • byb80 Stranger byb ? (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @PaoloFM @Tre_It Pessimo gusto, ok. Ma prima era gratis e funzionava, ora è a pagamento e non funziona mai. A nessuno che io sappia, da nessuna parte. Cosa la fanno pagare a fare se non funziona?

  • byb80 Stranger byb ? (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @PaoloFM @Tre_It Il problema non è tanto l’obolo tutti i mesi. È pagare l’obolo per un servizio che @tre_it non presta a Piacenza, o a Sondrio, o a Milano o da nessuna parte sia centro o periferia. Non funziona più da nessuna parte e si paga lo stesso.

  • byb80 Stranger byb ? (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @Tre_It Problemi su tutta Italia? Io a Piacenza riesco a connettermi solo adesso, @SteMa76 a Stradella PV ha ancora problemi. E il numero 133 non risulta operativo.

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    @Tre_It E niente, mi becco pure la presa in giro @Codacons @AGCOMunica

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 30 e @Tre_It ancora non spiega perché i gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora. Attendo spiegazione.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • Memix1968 Masai (@Memix1968) segnalati

    @rumba_magica @Tre_It @IliadItalia L'unico che funziona bene, pure sulla luna, è Vodafone. Però è una mezza rapina.

  • Arrowsticino Arrowsticino (@Arrowsticino) segnalati

    @rumba_magica @Tre_It @IliadItalia So io e funziona alla grande.

  • effecci75 Caruso (@effecci75) segnalati

    @Tre_It Tempo perso, per voi va sempre tutto bene. Io vi do riscontro dei problemi, voi non date alcun riscontro delle vostre verifiche

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Aahhhh questa che acete aperto una ennesima segnalazione e ancora non abbiamo risposte e risoluzioni al problema!

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 29 e @Tre_It dice che i gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora, che è l’unica cosa scritta. Attendo spiegazione.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Non ho ricevuto nessuna risposta e le persone che mi chiamano dicono che ora il messaggio fisso é numero inesistente! A causa del vostro diservizio continuo a perdere lavori e soldi! Voglio che risolviate questo vostro problema inn maniera urgente

  • Monicaoliveriog Monica (@Monicaoliveriog) segnalati

    @Tre_It sono mesi che denuncio l'assenza di segnale e/o la scarsa connessione oramai in qualsiasi fascia oraria, senza alcuna risposta risolutiva da parte vostra. State perdendo l'ennesimo cliente storico.

  • Monicaoliveriog Monica (@Monicaoliveriog) segnalati

    @Tre_It sono mesi che denuncio l'assenza di segnale e/o la scarsa connessione oramai in qualsiasi fascia oraria, senza alcuna risposta risolutiva da parte vostra. State perdendo l'ennesimo cliente storico.