3 Italia sta avendo un'interruzione in Piacenza, Emilia-Romagna?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Piacenza, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Piacenza, Emilia-Romagna

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Telefonia
(31.58%)
Internet
(26.32%)
Totale Blackout
(15.79%)
Wi-fi
(15.79%)
Email
(10.53%)

Commenti su 3 Italia a Piacenza, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Piacenza, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piacenza e nelle vicinanze:
  • byb80 Stranger byb ? (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @PaoloFM @Tre_It Pessimo gusto, ok. Ma prima era gratis e funzionava, ora è a pagamento e non funziona mai. A nessuno che io sappia, da nessuna parte. Cosa la fanno pagare a fare se non funziona?

  • byb80 Stranger byb ? (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @PaoloFM @Tre_It Il problema non è tanto l’obolo tutti i mesi. È pagare l’obolo per un servizio che @tre_it non presta a Piacenza, o a Sondrio, o a Milano o da nessuna parte sia centro o periferia. Non funziona più da nessuna parte e si paga lo stesso.

  • byb80 Stranger byb ? (@byb80) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @Tre_It Problemi su tutta Italia? Io a Piacenza riesco a connettermi solo adesso, @SteMa76 a Stradella PV ha ancora problemi. E il numero 133 non risulta operativo.

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ingiosim Ingiosim (@ingiosim) segnalati

    @Tre_It segnalo problemi alla rete a Perino frazione di Coli provincia di Piacenza, sono 2 gg che la rete è assente o con segnale molto debole

  • celentanopaolo7 Paolo (@celentanopaolo7) segnalati

    @Tre_It Il problema l'ho segnalato fin da subito. Io pago comunque l'abbonamento. Domattina se il problema persiste, farò un giro per valutare altre offerte.

  • celentanopaolo7 Paolo (@celentanopaolo7) segnalati

    @Tre_It sono 3 giorni che non c'è segnale ed internet non funziona.

  • CosimoCarrozzo4 Cosimo Carrozzo (@CosimoCarrozzo4) segnalati

    @Tre_It Segnale del web cube 4G LTE SCARSO DA GG A MANDURIA ( Taranto)

  • tea_4two tea (@tea_4two) segnalati

    @Tre_It Connessione pessima. Il vostro servizio è talmente inefficiente che chiamando 155 dice che il mio numero non è riconosciuto 🤐

  • _JeAdErS_ Jeaders (@_JeAdErS_) segnalati

    @Tre_It scrivo sempre qui dato che non rispondete ai pm, almeno la gente sa con chi ha a che fare 8 GIORNI DI FILA SENZA CONNESSIONE DATI.. sapete solo dire "spengnere e accendete il telefono,riconfigurare manualmente la rete" NON FUNZIONANO QUESTI METODI. MI SONO DAVVERO ROTTO

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Intanto vi ringrazio,appena riesco ad inserire o l'ordine online o da negozio,se succede qualcosa che va storto ve lo comunico,al momento vi ringrazio di tutti i chiarimenti fornitomi. Buona giornata e buon lavoro.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Ah perfetto quindi deve forzare lo sblocco (se si blocca) e appena attiva se fatta da negozio mi chiama per il ritiro... ovvero il punto vendita referente dove la ho fatta inserire. Vi ringrazio per i chiarimenti a riguardo e vi auguro buona giornata e buon lavoro. Giacomo.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Buongiorno,al negozio ci devo ancora andare per dar seguito a nuova attivazione,appena mi reco in negozio e qualora si blocca l'ordine di attivazione o vi contatta il negozio stesso o ve lo faccio presente io per sbloccare le attivazioni chieste.Buona giornata. Giacomo.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Buongiorno,al negozio ci devo ancora andare per dar seguito a nuova attivazione,appena mi reco in negozio e qualora si blocca l'ordine di attivazione o vi contatta il negozio stesso o ve lo faccio presente io per sbloccare le attivazioni. Buona giornata. Giacomo.