3 Italia sta avendo un'interruzione in San Giuliano Terme, Province of Pisa, Toscana?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a San Giuliano Terme, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a San Giuliano Terme, Province of Pisa, Toscana

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(44.44%)
Telefonia
(34.26%)
Totale Blackout
(16.67%)
Wi-fi
(3.70%)
Email
(.93%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a San Giuliano Terme, Province of Pisa, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giuliano Terme.

San Giuliano Terme Totale Blackout

Commenti su 3 Italia a San Giuliano Terme, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a San Giuliano Terme, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giuliano Terme e nelle vicinanze:
  • LeoFonta91 Leonardo Fontanelli (@LeoFonta91) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @Tre_It Salve, vorrei sapere perché il giorno 22 Novembre mi avete addebitato dei soldi per la promozione che avevo, quando non sono più vostro cliente dal giorno 16 Novembre. Gradirei essere rimborsato.

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • xlabossx ♥Daniela♥ (@xlabossx) segnalati

    @Tre_It Prego gentilmente di visionare l'ennesimo mio DM con le foto e di rispondere anche sulla conversazione del 3 social avviata da voi. Nessuno si degna di risolvere il disservizio sui contatori della Tua matic delle 2 utenze indicate in privato. Pessima assistenza tecnica.

  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @karlo_tw @Tre_It Eh... Hai ragione. Dovrei rassegnarmi e sfancularli. Peccato io abbia sottoscritto una merdosissima offerta con vincolo di 30 mesi e penale in caso di recesso anticipato. È non sentono ragioni... Neanche se sono mesi che gli segnali il loro servizio di merda.

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Si anche ieri avete inviato una cattura di schermata tagliata che no riesco a digitare per verificare! Vorrei soluzioni!

  • Ntonio71 Anto (@Ntonio71) segnalati

    @Tre_It mando dm per cellulare perché a dicembre scade contratto Tks

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Tre_It avete già verificato, il vostro "reparto tecnico" ha detto che la rete nella mia zona è a posto.

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Tre_It Mi avete già fornito assistenza, la rete è a posto,nn ci sono anomalie. Sono solo mie smanie mentali. Scrivo così, a pomeriggio ormai ho tempo da dedicare.

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It avete un servizio pesimo, non ricevo più telefonate! Ho fatto tutto quanto richiesto dal call center e tutti. Cambiatemi la scheda perche no ricevo telefonate da mesi! Basta di dirmi che fatte segnalazioni e non ricevo telefonate aiuto @consumatori

  • LadyStrombwick robs 🎃💀👻 (@LadyStrombwick) segnalati

    @Tre_It ho bisogno di assistenza.

  • MatejFigelj Matej Figelj (@MatejFigelj) segnalati dall' Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia

    @Tre_It ho bisogno di assistenza per la scheda sim di un webpocket

  • xlabossx ♥Daniela♥ (@xlabossx) segnalati

    @Tre_It Gradirei, visto il tempo eccessivo che vi serve per risolvere un disservizio voce, ossia il contatore bloccato sul piano tua matic, un indennizzo giornaliero per il ritardo sulla gestione e risoluzione del problema, per le 2 utenze indicate. Leggete in privato su 3 social, grazie