3 Italia sta avendo un'interruzione in Segrate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Segrate, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Segrate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(48.03%)
Telefonia
(30.92%)
Totale Blackout
(12.50%)
Email
(4.61%)
Wi-fi
(2.63%)
Televisione
(1.32%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Segrate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Milano, Monza, Garbagnate Milanese, Seregno, Locate di Triulzi, Cologno Monzese, Arcore, Segrate, Seveso, Arese e Brugherio.

Milan Internet
Milan Internet
Milan Internet
Milan Internet
Milan Internet
Milan Internet

Commenti su 3 Italia a Segrate, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Segrate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Segrate e nelle vicinanze:
  • Albycattivick Albycattivick (@Albycattivick) segnalati dall' Milano, Lombardia

    La cura e il rispetto inconfondibile di @Tre_It verso i suoi clienti 💩 #addio3

  • NickyEchelon melodramatic bitch (@NickyEchelon) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It dopo quasi tre mesi mi sono state addebitate ingiustamente due fatture per recesso sebbene avessi fatto il recesso per cambio condizioni entro i termini e le procedure! Ladri! Ovviamente non mi è possibile accedere alla mia area clienti perchè non sono più cliente 3.

  • gferraiolo Giuseppe Ferraiolo (@gferraiolo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Oggi, dopo 8 anni consecutivi, scade il mio terzo #abbonamento con @Tre_It. Neanche una telefonata dal Servizio Clienti. E quindi addio. #CustomerService

  • Andersinho_ITA Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) segnalati dall' Pero, Lombardia

    Cara @Tre_It il segnale a Pero(Mi) é diventato orribile.

  • turaz Federico Turati (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    A quanto pare @Tre_It blocca 1.1.1.1

  • NCharlotte_ -cà🦉 (@NCharlotte_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It Vi ho scritto DM! AIUTO!!!

  • sonounagemelli sonounaGemelli ♊️ (@sonounagemelli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It buongiorno, ho problemi da stamattina con la linea mobile

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ok. La @Tre_It ha fatto le offerte per il nuovo iPhone…. ma Apple Watch LTE? Niente accordi? Se fate accordi passo al volo.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia

    Vediamo. @TIM_Official non risponde. Vediamo voi. L’altra grande concorrente ha aderito subito. Voi di @Tre_It farete accordi con Apple per il Watch? Se è così tornerò con voi.

  • dadomi83 dario bellanova (@dadomi83) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Tre_It buongiorno mi hanno attivato in abbonamento un servizio giochi e mi hanno scalato 6,80 euro..io mesi fa però avevo disattivato tutti i servizi in abbonamento

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • valeriasqn Valeria Sequino (@valeriasqn) segnalati

    @Tre_It oggi mi è anche arrivato un sollecito! Incredibile! Ho disdetto il contratto nel 2017 !!!

  • evamacali Eva Macali (@evamacali) segnalati

    .@Tre_It segnalo oltre a disservizio dell’app Mytre anche maleducazione di operatori call centre. Francamente delusa dal servizio

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 58 @Tre_It che attendo una risposta. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525. Vergogna! @Codacons @AGCOMunica

  • TerrySav_ Teresa Savilli (@TerrySav_) segnalati

    @MassimoCacciapu @Tre_It Ciao Massimo, se il roaming è attivo ed è tutto ok, cerca manualmente la rete, quella a cui si collega automaticamente può non funzionare (sono spesso in Austria e ho lo stesso problema con Vodafone)

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 57 e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica

  • MassimoCacciapu Massimo Cacciapuoti (@MassimoCacciapu) segnalati

    Gentile @Tre_It volevo capire per quale motivo mi date 100 giga di traffico internet Europa e poi sono da tre giorni a Vienna e non ha alcuna connessione!

  • i_am_lele_96 Emanuele (@i_am_lele_96) segnalati

    @Tre_It vi ho nuovamente esposto l'anomalia in privato.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 56 e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica

  • valeriasqn Valeria Sequino (@valeriasqn) segnalati

    @Tre_It Ho disdetto un contratto con la 3 nel 2017. Avevo un contratto Internet Casa 3 con il Pocket Cube. Da allora non ho mai più usato quella scheda. Ma è da allora che continuo a pagare bollette ogni due mesi, nonostante comunicazioni attraverso fax a voi mai arrivati.

  • MarioChiavola Mario Chiavola (@MarioChiavola) segnalati

    IMPORTANTE NOVITÀ: dal 5 dicembre in vendita in #Italia il nuovissimo #MotorolaRAZR2019 che funziona solo con #esim così finalmente gli operatori italiani dovranno adeguarsi alla tecnologia esim... @VodafoneIT @TIM_Official @IliadItalia @Tre_It @WindItalia @OptiMagazine