3 Italia sta avendo un'interruzione in Turin, Provincia di Torino, Piemonte?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Turin, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Turin, Provincia di Torino, Piemonte

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(48.03%)
Telefonia
(30.92%)
Totale Blackout
(12.50%)
Email
(4.61%)
Wi-fi
(2.63%)
Televisione
(1.32%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Turin, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Brandizzo e Settimo Torinese.

Turin Internet
Turin Internet
Turin Internet
Brandizzo Internet
Turin Internet
Turin Telefonia

Commenti su 3 Italia a Turin, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Turin, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Turin e nelle vicinanze:
  • SorMarchese78 SorMarchese78 (@SorMarchese78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Per vostra informazione. La mia segnalazione con @Tre_It è aperta da quasi due mesi... nessuna soluzione. Non vi fate ingannare dalle offerte #tre. Ciarlatani. Rivolgetevi ad altre compagnie telefoniche

  • SorMarchese78 SorMarchese78 (@SorMarchese78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    È dal 25 agosto che non riesco ad utilizzare il #webpocket di @Tre_It . L’assistenza mi nega un modem nuovo dopo che il mio è stato già inviato in assistenza due volte. Ma ci rendiamo conto in mano a chi siamo? E provano a vincolarti per 30 mesi. Imbroglioni

  • mspiccia Massimiliano Spiccia (@mspiccia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @XANTARMOB Immagino... Ma anche gli utenti @Tre_It hanno lo stesso problema?

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • valeriasqn Valeria Sequino (@valeriasqn) segnalati

    @Tre_It oggi mi è anche arrivato un sollecito! Incredibile! Ho disdetto il contratto nel 2017 !!!

  • evamacali Eva Macali (@evamacali) segnalati

    .@Tre_It segnalo oltre a disservizio dell’app Mytre anche maleducazione di operatori call centre. Francamente delusa dal servizio

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 58 @Tre_It che attendo una risposta. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525. Vergogna! @Codacons @AGCOMunica

  • TerrySav_ Teresa Savilli (@TerrySav_) segnalati

    @MassimoCacciapu @Tre_It Ciao Massimo, se il roaming è attivo ed è tutto ok, cerca manualmente la rete, quella a cui si collega automaticamente può non funzionare (sono spesso in Austria e ho lo stesso problema con Vodafone)

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 57 e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica

  • MassimoCacciapu Massimo Cacciapuoti (@MassimoCacciapu) segnalati

    Gentile @Tre_It volevo capire per quale motivo mi date 100 giga di traffico internet Europa e poi sono da tre giorni a Vienna e non ha alcuna connessione!

  • i_am_lele_96 Emanuele (@i_am_lele_96) segnalati

    @Tre_It vi ho nuovamente esposto l'anomalia in privato.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 56 e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica

  • valeriasqn Valeria Sequino (@valeriasqn) segnalati

    @Tre_It Ho disdetto un contratto con la 3 nel 2017. Avevo un contratto Internet Casa 3 con il Pocket Cube. Da allora non ho mai più usato quella scheda. Ma è da allora che continuo a pagare bollette ogni due mesi, nonostante comunicazioni attraverso fax a voi mai arrivati.

  • MarioChiavola Mario Chiavola (@MarioChiavola) segnalati

    IMPORTANTE NOVITÀ: dal 5 dicembre in vendita in #Italia il nuovissimo #MotorolaRAZR2019 che funziona solo con #esim così finalmente gli operatori italiani dovranno adeguarsi alla tecnologia esim... @VodafoneIT @TIM_Official @IliadItalia @Tre_It @WindItalia @OptiMagazine