3 Italia sta avendo un'interruzione in Vigonza, Provincia di Padova, Veneto?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Vigonza, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Vigonza, Provincia di Padova, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(45.10%)
Telefonia
(34.31%)
Totale Blackout
(16.67%)
Wi-fi
(2.94%)
Email
(.98%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Vigonza, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mira Taglio, Padova, Campolongo Maggiore e Vigonza.

Mira Taglio Internet
Padova Telefonia
Campolongo Maggiore Internet
Vigonza Totale Blackout
Zelarino Internet
Rubano Totale Blackout

Commenti su 3 Italia a Vigonza, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Vigonza, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigonza e nelle vicinanze:
  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Incapaci di garantire l’operativita della fibra, che sbandierano come un servizio garantito ed efficiente! Da oltre 18 ore né telefono né internet. Problemi tecnici dicono al 155!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre 21 ore. Problemi tecnici dicono al 155, ma garantiscono la soluzione del problema entro 3 giorni!!! 😳😳😳... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial @OpenFiberIT @openfiber

  • vietinas Stefano Vietina (@vietinas) segnalati dall' Padova, Veneto

    Mettono la fibra e dopo due ore cade la linea... niente telefono, niente internet da oltre tre ore... #disservizio @Tre_It @WindItalia @WindTreOfficial 😳😳😥

  • AleBelliCapelli Ale Belli Capelli (@AleBelliCapelli) segnalati dall' Santa Maria di Sala, Veneto

    @Tre_It stamattina internet down. Viaggio via wifi

  • Onix001 Onix  (@Onix001) segnalati dall' Giacometti, Veneto

    @Tre_It Buon pomeriggio, vi ho mandato un messaggio privato per un problema con una Vostra fattura.

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • lafiordy la Fiordy (@lafiordy) segnalati

    @Tre_It sono mesi che la connessione fa schifo, ho fatto l'upgrade per un anno a 50gb ma non riesco a consumarli. A casa non ho segnale (prima l'avevo) e devo navigare tramite l'hotspot del cellulare del mio compagno. Mi spiace ma state perdendo un vecchio cliente.

  • sergiodis63 Sergio di Sanno (@sergiodis63) segnalati

    @Tre_It Grazie, nessuna necessità di assistenza. Prendo atto che dopo oltre due anni dovrei usufruire del 4G come opzione a pagamento, per cui probabilmente cambierò Operatore.

  • ValentinaFiore0 Valentina Fiore (@ValentinaFiore0) segnalati

    @Tre_It sono vostra cliente da anni, improvvisamente mi ritrovo invece che 20GB mensili 2GB, senza neanche una comunicazione. Unica maniera per riaverli è pagare di più, aggiungendo tra l'altro 19.99€ di attivazione nuova tariffa. Complimenti, state perdendo una cliente.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Dopo 28gg @Tre_It dice che i miei gb in roaming si calcolano sull’importo “nominale” del mio piano, cioè quello che pagherò alla fine del contratto e non quello che pago ora, che è l’unica cosa scritta nel contratto.Pratica IR22437395 sollecito 664707303 @Codacons @AGCOMunica

  • xlabossx ♥Daniela♥ (@xlabossx) segnalati

    @Tre_It Prego gentilmente di visionare l'ennesimo mio DM con le foto e di rispondere anche sulla conversazione del 3 social avviata da voi. Nessuno si degna di risolvere il disservizio sui contatori della Tua matic delle 2 utenze indicate in privato. Pessima assistenza tecnica.

  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @karlo_tw @Tre_It Eh... Hai ragione. Dovrei rassegnarmi e sfancularli. Peccato io abbia sottoscritto una merdosissima offerta con vincolo di 30 mesi e penale in caso di recesso anticipato. È non sentono ragioni... Neanche se sono mesi che gli segnali il loro servizio di merda.

  • Aracely_Carla1 ARA💚 (@Aracely_Carla1) segnalati

    @Tre_It Si anche ieri avete inviato una cattura di schermata tagliata che no riesco a digitare per verificare! Vorrei soluzioni!

  • Ntonio71 Anto (@Ntonio71) segnalati

    @Tre_It mando dm per cellulare perché a dicembre scade contratto Tks

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Tre_It avete già verificato, il vostro "reparto tecnico" ha detto che la rete nella mia zona è a posto.

  • karlo_tw Karlo_tw (@karlo_tw) segnalati

    @Tre_It Mi avete già fornito assistenza, la rete è a posto,nn ci sono anomalie. Sono solo mie smanie mentali. Scrivo così, a pomeriggio ormai ho tempo da dedicare.