3 Italia sta avendo un'interruzione in Aci Castello, Catania, Sicilia?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Alcuni problemi rilevati su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Aci Castello, Sicilia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Aci Castello, Catania, Sicilia

luglio 19: Problemi con 3 Italia

3 Italia sta avendo problemi dalle 09:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Telefonia
(38.10%)
Internet
(23.81%)
Totale Blackout
(14.29%)
Wi-fi
(14.29%)
Email
(9.52%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Aci Castello, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania e Misterbianco.

Catania Telefonia
Catania Internet
Catania Internet
Catania Wi-fi
Catania Telefonia
Misterbianco Internet

Commenti su 3 Italia a Aci Castello, Sicilia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Aci Castello, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Aci Castello e nelle vicinanze:
  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Tre_It Grazie, oggi ho potuto giocare...se dovesse riscontrarsi il problema, vi contatterò

  • MasonSalvo Salvo Warner Mason (@MasonSalvo) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Tre_It salve, giorno 19 già non ero più 3, come si spiega che ieri giorno 21 mi sono stati ancora addebitati 19€dalla mia carta di credito x la ALL IN se non sono più vostro cliente? Desidero rimborso, grazie

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • celentanopaolo7 Paolo (@celentanopaolo7) segnalati

    @Tre_It Il problema l'ho segnalato fin da subito. Io pago comunque l'abbonamento. Domattina se il problema persiste, farò un giro per valutare altre offerte.

  • celentanopaolo7 Paolo (@celentanopaolo7) segnalati

    @Tre_It sono 3 giorni che non c'è segnale ed internet non funziona.

  • CosimoCarrozzo4 Cosimo Carrozzo (@CosimoCarrozzo4) segnalati

    @Tre_It Segnale del web cube 4G LTE SCARSO DA GG A MANDURIA ( Taranto)

  • tea_4two tea (@tea_4two) segnalati

    @Tre_It Connessione pessima. Il vostro servizio è talmente inefficiente che chiamando 155 dice che il mio numero non è riconosciuto 🤐

  • _JeAdErS_ Jeaders (@_JeAdErS_) segnalati

    @Tre_It scrivo sempre qui dato che non rispondete ai pm, almeno la gente sa con chi ha a che fare 8 GIORNI DI FILA SENZA CONNESSIONE DATI.. sapete solo dire "spengnere e accendete il telefono,riconfigurare manualmente la rete" NON FUNZIONANO QUESTI METODI. MI SONO DAVVERO ROTTO

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Intanto vi ringrazio,appena riesco ad inserire o l'ordine online o da negozio,se succede qualcosa che va storto ve lo comunico,al momento vi ringrazio di tutti i chiarimenti fornitomi. Buona giornata e buon lavoro.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Ah perfetto quindi deve forzare lo sblocco (se si blocca) e appena attiva se fatta da negozio mi chiama per il ritiro... ovvero il punto vendita referente dove la ho fatta inserire. Vi ringrazio per i chiarimenti a riguardo e vi auguro buona giornata e buon lavoro. Giacomo.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Buongiorno,al negozio ci devo ancora andare per dar seguito a nuova attivazione,appena mi reco in negozio e qualora si blocca l'ordine di attivazione o vi contatta il negozio stesso o ve lo faccio presente io per sbloccare le attivazioni chieste.Buona giornata. Giacomo.

  • gdelvecchio12 Giacomo (@gdelvecchio12) segnalati

    @Tre_It Buongiorno,al negozio ci devo ancora andare per dar seguito a nuova attivazione,appena mi reco in negozio e qualora si blocca l'ordine di attivazione o vi contatta il negozio stesso o ve lo faccio presente io per sbloccare le attivazioni. Buona giornata. Giacomo.

  • digivals VI (@digivals) segnalati

    @Tre_It Ciao ho provato a registrarmi con il numero di telefono ma non funziona..