3 Italia sta avendo un'interruzione in Acireale, Catania, Sicilia?

3 Italia (H3G) offre servizi legati alla telefonia mobile (GPRS/UMTS/HSPA), soluzioni wireless per l'accesso a Internet (HSDPA/LTE/4G) e canali televisivi visionabili sui dispositivi mobili.

 Nessun problema rilevato su 3 Italia

Problemi con 3 Italia a Acireale, Sicilia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di 3 Italia a Acireale, Catania, Sicilia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su 3 Italia. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(49.63%)
Telefonia
(28.89%)
Totale Blackout
(10.37%)
Wi-fi
(5.93%)
Email
(3.70%)
Televisione
(1.48%)

3 Italia mappa interruzioni vicino a Acireale, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Sant'Agata Li Battiati e Acireale.

Catania Telefonia
Catania Telefonia
Catania Telefonia
Catania Telefonia
Catania Telefonia
Catania Internet

Commenti su 3 Italia a Acireale, Sicilia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di 3 Italia vicino a Acireale, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acireale e nelle vicinanze:
  • MarianoRoccuzzo Mariano Roccuzzo - iMariano (@MarianoRoccuzzo) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It PS - Lavorerò in Wind fino a fine anno quindi so bene di cosa ti parlo. E dopo 10 anni alla formazione, al retail, al marketing, ho già firmato il contratto con altra TELCO. Il clima è insostenibile sia da dipendente che da cliente...

  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Tre_It Grazie, oggi ho potuto giocare...se dovesse riscontrarsi il problema, vi contatterò

  • MasonSalvo Salvo Warner Mason (@MasonSalvo) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @Tre_It salve, giorno 19 già non ero più 3, come si spiega che ieri giorno 21 mi sono stati ancora addebitati 19€dalla mia carta di credito x la ALL IN se non sono più vostro cliente? Desidero rimborso, grazie

Segnalazioni sui problemi di 3 Italia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Alfredo_Capone Alfredo (@Alfredo_Capone) segnalati

    @Tre_It Ok grazie. Ma è chiaro che il problema è sull'antenna. Confido in una pronta soluzione, essendo utenze che usiamo per lavoro.

  • Alfredo_Capone Alfredo (@Alfredo_Capone) segnalati

    @Tre_It Sono ancora in attesa di risoluzione del problema, nonostante ticket aperto in DM a cui non è seguita nessuna risposta da due giorni. E intanto, con abbonamento business, viaggio a 2 in dwn invece dei soliti 40/50.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 54 e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 53e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica

  • AlePrototipo Alessandro Calabrese (@AlePrototipo) segnalati

    @Tre_It io sono cliente vostro da sempre...dal primo telefono, e quanti ne ho comprati di Cellulari vostri...non si contano, il Consolatore.

  • KuntzTyler Tyler Kuntz (@KuntzTyler) segnalati

    @Tre_It ehilà buonasera... Vi scrivo solo per ricordarVi che la velocità internet del mio web cube continua ad essere RIDICOLA e che ancora non mi avete dato neanche UNA risposta con soluzione alle 100 segnalazioni aperte. Io son sempre qui che aspetto e continuerò a scriverVi

  • markina81 mariarosa franco (@markina81) segnalati

    @Tre_It grazie per il riscontro, era un problema del cellulare, ho risolto 😊

  • esignoretti Enrico Signoretti (@esignoretti) segnalati

    @lucaam81 @Tre_It Fra pochi mesi scade il contratto, poi vediamo... Non può essere un mio problema se non sono capaci a riorganizzarsi

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    E non rispondete cose a caso, tipo “scrivici qui scrivici lì dacci il tuo numero”. Avete TUTTO nelle molteplici segnalazioni e ticket, rispondete al mio problema. @Tre_It @Codacons @AGCOMunica

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Giorno 52 e @Tre_It non risponde neanche più. Aspetto documento che attesti correttezza vs pratica di calcolare i gb in roaming sull'importo “nominale” e non su quanto pago ora per il piano. Prat.IR22488710 ticket 10434525 @Codacons @AGCOMunica